[Topic unico] Juventus-Catania 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 23/4/2011, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2011, 23:10) 
Per la cronaca entrambi i gol erano irregolari del Catania il primo era in fuorigioco e il secondo gol su punizione inventata e tempo strascaduto!!!!!!!!!!!!!

Come già detto, evitiamo il ridicolo inventando scuse.

Il primo è regolare.

 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/4/2011, 22:16     +1   -1




Stronzi professionisti 2 - Scarsi 2
Buffon 5: reattivo come uno sulla sedia a rotelle, decide di fare sciopero dell'uscite, facendoci prendere qualche spaghetto di troppo. Sui gol può nulla, ma sono pur sempre 2.
Motta 4.5: Ormai lo sanno tutti che se ci vuoi mettere in difficoltà, bisogna attacre lui.
Barzagli 6.5: Tiene botta sempre, come gli altri, inspiegabilmente, verso metà del secondo tempo si fa prendere dal panico.
Bonucci 5: Come il compare, solo che si fa prendere d'infilata su primo gol del Catania.
Grosso 5: E' tornato il solito ex giocatore.
Krasic 4.5: Mezzo voto in più per l'azione del secondo gol. Per il resto, mamma mia! Prima tira via un contropiede 3 vs 1 appoggiandola in maniera indecente a Pepe, poi finalizza come potrei farlo io da sbronzo una palla d'oro di Melo.
Melo 6: Solo per quell'azione nel finale, da stropicciarsi gli occhi. Per il resto unos cempio via l'altro. In sostanza, non fa quello per cui lo paghiamo, ovvero filtro davanti la difesa.
Aquilani 3: La partita più brutta in assoluto, tra palloni buttati nel nulla, gestione insensata dei contropiedi, bellissimo quando, appena parte il contropiede, lui si ferma, e panico totale nel finale. Il tutto, giova ricordarlo, senza il minimo accenno di pressing da parte del catania.
Marchisio 4: E' sceso in campo sotto valium, è evidente, ho s'era fumato un cannone esxtralusso. Non ne azzecca mezza, neanche per sbaglio.
Del Piero 6.5: Una doppietta, e quando lascia siamo sempre in vantaggio. Sopratutto, appena esce lui, andiamo nel panico più totale.
Matri 6: Si danna e fa vedere anche qualche buon numero, meritava di finire la partita imo, magari ci scappava pure il gol, che avrebbe meritato.
Sorensen 4: Incredibile a dirsi, fa peggio del collega, visto che non si azzarda a passare la metacampo, e perde tutti i duelli difensivi col proprio uomo.
Toni 5: Si mangia un gol grosso come una casa, per il resto, è sempre in ritardo.
Pepe sv: Mi sta simpatico e lo grazio, ma non sarebbe arrivato comunque alla sufficenza.
Del Neri 4: Plasma la squadra a sua immagine e somiglianza, ovvero difendiamoci e basta, non ci dobbiamo neanche provare, e se qualcosa va storto, beh, PANICO PANICO PANICO!!!!
Bergonzi 4: Prima ci da (un rigore che non c'é) poi ci toglie (due punti con una punizione inventata). In conclusione, non fa altro che sbagliare.
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/4/2011, 23:16) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2011, 23:10) 
Per la cronaca entrambi i gol erano irregolari del Catania il primo era in fuorigioco e il secondo gol su punizione inventata e tempo strascaduto!!!!!!!!!!!!!

Come già detto, evitiamo il ridicolo inventando scuse.

Il primo è regolare.

(FILE:www.youtube.com/v/pW6VqRD4v2E?fs=1&hl=it_IT)


Il primo gol è fuorigico ce il giocatore del Catania che partecipa all' azione prima, lo hanno fatto vedere su premium e hanno detto che era fuorigioco!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 23/4/2011, 22:18     +1   -1




Buffon:6

Motta:4,5
Bonucci:6
Barzagli:6
Grosso:6

Krasic:5
Melo:5
Aquilani:6
Marchisio:4

Del Piero:7,5
Matri:5

Toni:6
Pepe:5
Sorensen:4

Del Neri 4

VEROGNATEVI!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/4/2011, 22:19     +1   -1




Comunque dopo questa immane figura di merda, non mi sembra il caso di star a sindacare sull'arbitro, anche avessimo vinto, questa prestazione ridicola sarebbe rimasta sotto gli occhi di tutti.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/4/2011, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2011, 23:17) 
Il primo gol è fuorigico ce il giocatore del Catania che partecipa all' azione prima, lo hanno fatto vedere su premium e hanno detto che era fuorigioco!!!!!!!!!!!!!!!!

Non partecipa all'azione, si estranea quasi subito fermandosi. Comunque ripeto: parlare, dopo una prestazione (ed una stagione) simile, di fuorigioco attivo o passivo di qualche cm, è ridicolo. Ed anche molto interista, visto che spesso tiri fuori questo paragone.

PS: Non è che MP a volte è scandalosa ed a volte Vangelo...
 
Top
MK27ale
view post Posted on 23/4/2011, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2011, 23:17) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/4/2011, 23:16) 
Come già detto, evitiamo il ridicolo inventando scuse.

Il primo è regolare.

(FILE:www.youtube.com/v/pW6VqRD4v2E?fs=1&hl=it_IT)


Il primo gol è fuorigico ce il giocatore del Catania che partecipa all' azione prima, lo hanno fatto vedere su premium e hanno detto che era fuorigioco!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è fuorigioco :nono :
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 22:21     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


l'arbitro ha sbagliato su melo ma anche il nostro rigore non c'era
la colpa è solo ed esclusivamente nostra che dopo il primo tempo dovevamo continuare ad attaccare e invece come è accaduto altre volte ci siamo chiusi inspiegabilmente in difesa per tutto il tempo contro una squadretta facendoci per lo più rimontare
è solo colpa nostra e non solo questa volta...si devono vergognare tutti, non meritiamo la champions (non l'abbiamo mai meritata nè quest'anno nè l'anno scorso) e nemmeno l'europa league...spero vivamente che il palermo vada in finale di coppa italia così l'anno prossimo avremo solo il campionato a cui pensare ma soprattutto spero in un'altra rivoluzione ma stavolta fatta come cristo comanda e non a cazzo...la rivoluzione dovrà necessariamente partire dalla panchina per poi rinnovare almeno 3/4 della squadra
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/4/2011, 22:24     +1   -1




Nemmeno mi spreco a fare pagelle a 'sto schifo.

Pochissimi sopra il 6, tutti gli altri sotto.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 23/4/2011, 22:25     +1   -1




Continua la mia protesta di principio....nessuna partita nonostante abbia MP.....sono sempre piu' convinto che queste checche alla Juventus meritano questo e di piu'.

Non si meritano tifosi come noi.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/4/2011, 22:26     +1   +1   -1




Se il Mister se la prende con l'arbitro mi incazzo, e di brutto!
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 23/4/2011, 22:26     +1   -1




Bradipi demoralizzati - Catania 2 a 2

Buffon 6
Motta 4: 20 secondi giallo, no comment
Barzagli 6
Bonucci 5+
Krasic 4
Aquilani -100: Se lo riscattiamo è una vergogna
Melo 4+
Marchisio 3
Del Piero 8: Appena uscito, la juve non è più esistita. Poi non e decisivo vero? -.-
Matri 5: Ci prova, almeno lui.

Sorensen 3
Toni 4
Pepe 4+: contropiede 3 vs 1 la stoppa male ma dai

Bergonzi 1: Il fischietto lo usa per divertimento. Rigore regalato a noi, punizione inventata con tempo scaduto da 2 giorni.

Del Neri: Voto? SE NE DEVE ANDARE VIA DA QUI!

Questa non è una squadra, non so nemmeno io cosa potrebbe essere... Forse un gruppo di comici per far ridere le squadre avversarie o un gruppo di attori drammatici per farci star male a noi. Si dovrebbero vergognare ma a loro della juve non interessa, a nessuno di loro e per ora, per quello che ha dimostrato, nemmeno ad Agnellui. Personalità 0. Qualità 0.

Schifo Schifo Schifo Schifoooooooooooooooo mi vergogno.

LA JUVE E' MORTA.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/4/2011, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 23/4/2011, 23:25) 
Continua la mia protesta di principio....nessuna partita nonostante abbia MP.....sono sempre piu' convinto che queste checche alla Juventus meritano questo e di piu'.

Non si meritano tifosi come noi.

Più che altro noi non ci meritiamo una squadra come quella.
 
Top
Chià516
view post Posted on 23/4/2011, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (MK27ale @ 23/4/2011, 23:20) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 23/4/2011, 23:17) 
Il primo gol è fuorigico ce il giocatore del Catania che partecipa all' azione prima, lo hanno fatto vedere su premium e hanno detto che era fuorigioco!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è fuorigioco :nono :

Maxi Lopez è in fuorigioco e anche se la palla nn era diretta a lui ,Maxi lopez corre verso la palla e da l'idea a Buffon di andare sulla palla quindi inevitabilmente comincia a partecipare all'azione,e quindi il gioco si ferma
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 22:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 23/4/2011, 23:16) 
Stronzi professionisti 2 - Scarsi 2
Buffon 5: reattivo come uno sulla sedia a rotelle, decide di fare sciopero dell'uscite, facendoci prendere qualche spaghetto di troppo. Sui gol può nulla, ma sono pur sempre 2.
Motta 4.5: Ormai lo sanno tutti che se ci vuoi mettere in difficoltà, bisogna attacre lui.
Barzagli 6.5: Tiene botta sempre, come gli altri, inspiegabilmente, verso metà del secondo tempo si fa prendere dal panico.
Bonucci 5: Come il compare, solo che si fa prendere d'infilata su primo gol del Catania.
Grosso 5: E' tornato il solito ex giocatore.
Krasic 4.5: Mezzo voto in più per l'azione del secondo gol. Per il resto, mamma mia! Prima tira via un contropiede 3 vs 1 appoggiandola in maniera indecente a Pepe, poi finalizza come potrei farlo io da sbronzo una palla d'oro di Melo.
Melo 6: Solo per quell'azione nel finale, da stropicciarsi gli occhi. Per il resto unos cempio via l'altro. In sostanza, non fa quello per cui lo paghiamo, ovvero filtro davanti la difesa.
Aquilani 3: La partita più brutta in assoluto, tra palloni buttati nel nulla, gestione insensata dei contropiedi, bellissimo quando, appena parte il contropiede, lui si ferma, e panico totale nel finale. Il tutto, giova ricordarlo, senza il minimo accenno di pressing da parte del catania.
Marchisio 4: E' sceso in campo sotto valium, è evidente, ho s'era fumato un cannone esxtralusso. Non ne azzecca mezza, neanche per sbaglio.
Del Piero 6.5: Una doppietta, e quando lascia siamo sempre in vantaggio. Sopratutto, appena esce lui, andiamo nel panico più totale.
Matri 6: Si danna e fa vedere anche qualche buon numero, meritava di finire la partita imo, magari ci scappava pure il gol, che avrebbe meritato.
Sorensen 4: Incredibile a dirsi, fa peggio del collega, visto che non si azzarda a passare la metacampo, e perde tutti i duelli difensivi col proprio uomo.
Toni 5: Si mangia un gol grosso come una casa, per il resto, è sempre in ritardo.
Pepe sv: Mi sta simpatico e lo grazio, ma non sarebbe arrivato comunque alla sufficenza.
Del Neri 4: Plasma la squadra a sua immagine e somiglianza, ovvero difendiamoci e basta, non ci dobbiamo neanche provare, e se qualcosa va storto, beh, PANICO PANICO PANICO!!!!
Bergonzi 4: Prima ci da (un rigore che non c'é) poi ci toglie (due punti con una punizione inventata). In conclusione, non fa altro che sbagliare.

daccordo su tutto tranne che su buffon che ha fatto almeno 3 interventi in cui ha mostrato grande attenzione e reattività, insomma l'ho trovato molto ma molto meglio di altre volte, e anche su grosso che ha corso molto e ha fatto alcuni dribbling niente male
 
Top
348 replies since 17/4/2011, 16:31   6026 views
  Share