[Topic unico] Juventus-Catania 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bufalo.
view post Posted on 23/4/2011, 22:28 by: Bufalo.     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 23/4/2011, 23:16) 
Stronzi professionisti 2 - Scarsi 2
Buffon 5: reattivo come uno sulla sedia a rotelle, decide di fare sciopero dell'uscite, facendoci prendere qualche spaghetto di troppo. Sui gol può nulla, ma sono pur sempre 2.
Motta 4.5: Ormai lo sanno tutti che se ci vuoi mettere in difficoltà, bisogna attacre lui.
Barzagli 6.5: Tiene botta sempre, come gli altri, inspiegabilmente, verso metà del secondo tempo si fa prendere dal panico.
Bonucci 5: Come il compare, solo che si fa prendere d'infilata su primo gol del Catania.
Grosso 5: E' tornato il solito ex giocatore.
Krasic 4.5: Mezzo voto in più per l'azione del secondo gol. Per il resto, mamma mia! Prima tira via un contropiede 3 vs 1 appoggiandola in maniera indecente a Pepe, poi finalizza come potrei farlo io da sbronzo una palla d'oro di Melo.
Melo 6: Solo per quell'azione nel finale, da stropicciarsi gli occhi. Per il resto unos cempio via l'altro. In sostanza, non fa quello per cui lo paghiamo, ovvero filtro davanti la difesa.
Aquilani 3: La partita più brutta in assoluto, tra palloni buttati nel nulla, gestione insensata dei contropiedi, bellissimo quando, appena parte il contropiede, lui si ferma, e panico totale nel finale. Il tutto, giova ricordarlo, senza il minimo accenno di pressing da parte del catania.
Marchisio 4: E' sceso in campo sotto valium, è evidente, ho s'era fumato un cannone esxtralusso. Non ne azzecca mezza, neanche per sbaglio.
Del Piero 6.5: Una doppietta, e quando lascia siamo sempre in vantaggio. Sopratutto, appena esce lui, andiamo nel panico più totale.
Matri 6: Si danna e fa vedere anche qualche buon numero, meritava di finire la partita imo, magari ci scappava pure il gol, che avrebbe meritato.
Sorensen 4: Incredibile a dirsi, fa peggio del collega, visto che non si azzarda a passare la metacampo, e perde tutti i duelli difensivi col proprio uomo.
Toni 5: Si mangia un gol grosso come una casa, per il resto, è sempre in ritardo.
Pepe sv: Mi sta simpatico e lo grazio, ma non sarebbe arrivato comunque alla sufficenza.
Del Neri 4: Plasma la squadra a sua immagine e somiglianza, ovvero difendiamoci e basta, non ci dobbiamo neanche provare, e se qualcosa va storto, beh, PANICO PANICO PANICO!!!!
Bergonzi 4: Prima ci da (un rigore che non c'é) poi ci toglie (due punti con una punizione inventata). In conclusione, non fa altro che sbagliare.

daccordo su tutto tranne che su buffon che ha fatto almeno 3 interventi in cui ha mostrato grande attenzione e reattività, insomma l'ho trovato molto ma molto meglio di altre volte, e anche su grosso che ha corso molto e ha fatto alcuni dribbling niente male
 
Top
348 replies since 17/4/2011, 16:31   6026 views
  Share