[Topic unico] Juventus-Catania 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 20/4/2011, 18:21 by: muni79     +1   -1




Chiellini le sta provando tutte per esserci col Catania, Marchisio non vede l'ora di mettere quella benedetta firma...


Il difensore ha completamente smaltito le noie muscolari alla coscia destra, buone chance anche per De Ceglie. Contro il Catania si dovrebbe rivedere Del Piero al fianco di Matri.


Giorgio Chiellini sta smaltendo prima del previsto i suoi problemi alla coscia destra dopo la lesione muscolare rimediata nel corso dell'amichevole della Nazionale con l'Ucraina e potrebbe essere anche convocato in vista del match di sabato sera con il Catania. Lo staff medico bianconero, come sottolinea 'Tuttosport', rimane ottimista, anche se non c'è fretta di accelerare i tempi.

Contro i rossazzurri si dovrebbe rivedere anche Paolo De Ceglie, mentre per Fabio Quagliarella bisognerà attende la gara con il Chievo ad inizio maggio. Si è allenato con una vistosa fasciatura Leonardo Bonucci dopo una dura contusione subita a Firenze all'altezza della tibia della gamba destra, ma l'ex difensore del Bari non dovrebbe avere problemi ad essere della gara. In attacco Del Neri potrebbe rispolverare il modulo a due punte, con capitan Del Piero al fianco di Alessandro Matri (panchina iniziale per Toni e Martinez).

Con il Catania non mancherà di certo Claudio Marchisio, che non vede l'ora di prolungare il suo accordo con la Vecchia Signora: "Spero di firmare prima della riapertura del calciomercato, in modo tale da legarmi alla Juventus per altri anni - ha ammesso il centrocampista della Nazionale -. Da alcuni mesi è mio papà che gestisce i miei interessi".

fonte: goal.com
 
Top
348 replies since 17/4/2011, 16:31   6026 views
  Share