Sassuolo-Juventus 0-1 all'ultimo respiro, La Juve ci prova sino alla fine e al sesto minuto di recupero trova il gol con Bianconi che approfitta di una respinta incerta del portiere emiliano su una conclusione di Boniperti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 19/4/2011, 15:13 by: muni79     +1   -1




IL PUNTO DOPO LA DODICESIMA GIORNATA DI RITORNO

image


Si è disputata sabato 16 aprile la dodicesima giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti".
Nel Girone A il Genoa capolista, già qualificato per la Fase Finale del Campionato, è stato sconfitto 3-0 dal Novara. Alle sue spalle la lotta per il secondo posto è tra Fiorentina e Juventus, appaiate con 51 punti, vittoriose rispettivamente contro Cesena e Sassuolo. Il Torino è uscito invece dalla lotta per la seconda piazza dopo aver pareggiato 0-0 in casa contro l'Empoli. Sampdoria e Bologna recuperano oggi la partita valida per l'8ª Giornata di Ritorno.
Nel Girone B al comando c'è sempre il Varese con 56 punti, fermato in casa dalla sconfitta contro l'Udinese per 2-1. In seconda posizione, staccata di 4 punti e con una partita da recuperare, troviamo l'Atalanta (2-0 in casa contro il Brescia) e a seguire il Milan, in terza posizione con 51 punti, vittorioso per 3-0 nella sfida diretta con il Chievo, uscito ormai definitivamente dalla lotta per il secondo posto. Chiude il cerchio l'Inter, quarta con 50 punti e una partita da recuperare, dopo il successo per 2-1 in trasferta contro il Portogruaro. Anche in questo girone la lotta per il secondo posto, ma anche quella per la testa della classifica, è ancora apertissima e sarà da guardare con particolare attenzione la sfida in programma nell'ultima giornata dei gironi eliminatori tra Inter e Atalanta. Brescia, Vicenza, Inter e Atalanta devono recuperare una partita, mentre la Triestina ne deve recuperare due.
Nel Girone C, la Roma, sola al comando della classifica con 62 punti e già qualificata per la Fase Finale del Campionato, ha sconfitto in casa il Pescara 4-0. Anche qui la sfida è per il secondo posto: in corsa troviamo la Lazio, seconda con 52 punti, vittoriosa 4-1 in casa del Napoli, e il Catania, terzo con 49 punti, reduce dalla vittoria contro il Crotone per 4-1.
Per consultare il tabellone degli accoppiamenti dei play off di qualificazione alla Fase Finale e per iniziare a familiarizzare con le modalità di svolgimento della Fase Finale, potete accedere al Regolamento della Competizione.
Per tutti i risultati della Giornata e per le classifiche, potete consultare la nostra sezione "Primavera TIM".

fonte: legaseriea.it
 
Top
8 replies since 15/4/2011, 21:10   174 views
  Share