Sassuolo-Juventus 0-1 all'ultimo respiro, La Juve ci prova sino alla fine e al sesto minuto di recupero trova il gol con Bianconi che approfitta di una respinta incerta del portiere emiliano su una conclusione di Boniperti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 16/4/2011, 17:50 by: zebrone84     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primavera all’ultimo respiro


image


Una vittoria importantissima quella centrata a Sassuolo dalla Primavera della Juventus. Importantissima e quanto mai sofferta. Per i bianconeri erano necessari i tre punti per rimanere al secondo posto a pari merito con la Fiorentina, che nel pomeriggio ha superato per 3-0 il Cesena, e continuare a sperare nella qualificazione alle fasi finali del campionato.

Il successo è arrivato, ma all’ultimo secondo utile. Dopo un primo tempo non particolarmente brillante, la gara si anima nella ripresa, con una serie di occasioni clamorose fallite dai bianconeri. Prima Ruggiero non riesce a centrare la porta con un bel destro a giro, poi, dopo un miracolo di Costantino su Gomes, la difesa del Sassuolo salva la propria porta dopo che un cross insidioso di Liviero aveva creato una mischia pericolosa nell’area piccola emiliana.

Al 35’ i neroverdi rimangono in 10 per l’espulsione di Bambozzi, entrato duro su Ilari, costretto a uscire dal campo e a lasciare il posto a Bianconi. al 43’ la Juve ha l’occasione più ghiotta per passare, ma Boniperti, dopo essersi procurato un calcio di rigore con una percussione in area, spara sulla traversa dagli undici metri. Nel finale si ristabilisce la parità numerica, con Camilleri costretto ad uscire per infortunio e con Bucaro che ha esaurito i cambi, ma nel recupero il Sassuolo rimane addirittura in nove: Boniperti lanciato a rete viene fermato dal portiere Della Corte che tocca il pallone con le mani fuori area e viene espulso.

La Juve ci prova allora sino alla fine e al sesto minuto di recupero trova il gol con Bianconi che approfitta di una respinta incerta del portiere emiliano su una conclusione di Boniperti. E’ la rete che tiene viva la Juve che ora, nell’ultima giornata deve fare punti contro il Bologna e sperare in un passo falso della Fiorentina con il Livorno. In caso di arrivo a pari punti viola sono infatti in vantaggio per effetto degli scontri diretti

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
8 replies since 15/4/2011, 21:10   174 views
  Share