[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Someone™
view post Posted on 15/4/2011, 17:49     +1   -1




Mhhh 4-2-3-1..?

Mi piace
Allora farei cosi:

Storari
Sorensen Bonucci Barzagli Grosso
Marchisio Melo
Krasic Aquilani Pepe
Matri


 
Top
wuaccos
view post Posted on 15/4/2011, 18:08     +2   +1   -1




Storari non lo convocerà mai se buffon può giocare non lo avete capito?
 
Top
Pako_17_Juve
view post Posted on 15/4/2011, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Someone™ @ 15/4/2011, 18:49) 
Mhhh 4-2-3-1..?

Mi piace
Allora farei cosi:

Storari
Sorensen Bonucci Barzagli Grosso
Marchisio Melo
Krasic Aquilani Pepe
Matri


:.quoto: e poi vediamo se si lamenta della posizione
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 15/4/2011, 19:16     +1   -1




porca troia......forza ragazzi dovete dare il tutto per tutto!!!

ma quando giocano?
 
Top
Pako_17_Juve
view post Posted on 15/4/2011, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 15/4/2011, 20:16) 
ma quando giocano?

17 aprile alle 15, per intenderci, domenica appicc a tv aropp pranz :uhuh: :uhuh:
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 19:26     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 15/4/2011, 20:16) 
porca troia......forza ragazzi dovete dare il tutto per tutto!!!

ma quando giocano?

Domenica pomeriggio
 
Top
alexino 96
view post Posted on 15/4/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Someone™ @ 15/4/2011, 18:49) 
Mhhh 4-2-3-1..?

Mi piace
Allora farei cosi:

Storari
Sorensen Bonucci Barzagli Grosso
Marchisio Melo
Krasic Aquilani Pepe
Matri


Identico a come lo farei io!
 
Top
wuaccos
view post Posted on 15/4/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (alexino 96 @ 15/4/2011, 20:39) 
CITAZIONE (Someone™ @ 15/4/2011, 18:49) 
Mhhh 4-2-3-1..?

Mi piace
Allora farei cosi:

Storari
Sorensen Bonucci Barzagli Grosso
Marchisio Melo
Krasic Aquilani Pepe
Matri


Identico a come lo farei io!

Diteglelo al mister :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 20:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve pronta all'assalto Champions: Matri unica punta


image


È praticamente deciso: a Firenze sarà Alessandro Matri l'unica punta, con un centrocampo offensivo alle sue spalle e Felipe Melo a fare il frangiflutti davanti alla linea difensiva. È l'indicazione che filtra da Vinovo per una Juventus che si gioca l'ultima carta della speranza Champions nella difficile trasferta toscana. Del Neri ha pensato una squadra solida a centrocampo, per non rimanere in inferiorità numerica di fronte a quello viola, quasi speculare (albero di Natale) all'avversario. Ma Aquilani e compagni dovranno anche cercare spazi e giocate, tra le linee avversarie, per rifornire il centravanti e comunque tenere palla il più possibile, pronti a colpire al momento giusto. Rimarrà il solo Melo a protezione della difesa, mentre gli altri quattro - Krasic, Aquilani, Marchisio e Pepe - saranno liberi di inventare. La posizione del brasiliano potrebbe rivelarsi una soluzione anche per il futuro, se verrà confermato o non si troveranno soluzioni di mercato più vantaggiose: non è e non sarà mai un difensore puro, ma in interdizione finora ha fatto le cose migliori. I veloci trequartisti della Fiorentina (Santana e Mutu su tutti) saranno un test probante per l'ex viola, che si porta addosso l'etichetta di sopravvalutato perchè il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, riuscì a venderlo alla Juventus per la bellezza di 25 milioni.

LE AVVERSARIE DIRETTE - Annunciata da giorni la presenza di Gigi Buffon in porta. È una sorta di tregua (sportiva) con Marco Storari: Del Neri ha deciso di ripartire dalla gerarchia, ben sapendo che l'ultimo dei problemi bianconeri in questo momento è quello del portiere. La giornata calcistica non promette nulla di buono per i torinesi, perché se è vero che l'Udinese (senza Sanchez e probabilmente Di Natale) ha il pronostico avverso a Napoli, la Lazio a Catania, contro un avversario quasi salvo, e la Roma in casa, con il "pazzo" Palermo, sono favorite. Serve dunque l'impresa, per rimediare alla quantità industriale di punti persi dalla Juve con avversari collocati nella parte destra della classifica: sono finora 24, a partire dal Bologna in giù. Una o due giornate storte le hanno avute tutti (vedi Milan a Cesena o Napoli con il Chievo), ma la squadra di Del Neri ha ampiamente superato la soglia fisiologica del negativo.

ENTUSIASMO E VOGLIA - Oggi sono tornati entusiasmo e consapevolezza, ma la difesa non potrà permettersi le distrazioni di Lecce, tanto per fare un riferimento a una chiara opportunità (dopo aver battuto l'Inter) buttata al vento per avvicinarsi al vertice. Sullo sfondo, le voci di mercato continuano incessanti. Quelle che riguardano eventuali intrecci tra bianconeri e viola, sono legate a tre nomi: Gilardino, Montolivo e Vargas. Il centravanti è un vecchio pallino di Beppe Marotta, convinto però di aver trovato in Matri l'attaccante che cercava. In contropartita, i viola sono interessati a Sissoko e, in seconda battuta ma senza entusiasmo, ad Amauri. Per Montolivo la Fiorentina chiede soprattutto soldi. Vargas era l'oggetto del desiderio bianconero due anni fa, ma Corvino sparò 20 milioni. In caso si riducano a 10-12, se ne potrebbe riparlare.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/4/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Tosta al Franchi.

Forza ragazzi!
 
Top
Pako_17_Juve
view post Posted on 15/4/2011, 22:52     +1   -1




Dunque, questo sarà un 4231 o un 4141?
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 04:28     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Io vorrei il 2-3-5 degli anni 1902-1909. :sole:


oggi tutti gli allenatori e i giocatori sono dei codardi.

:bah:
 
Top
wuaccos
view post Posted on 16/4/2011, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (klm32 @ 16/4/2011, 05:28) 
Io vorrei il 2-3-5 degli anni 1902-1909. :sole:


oggi tutti gli allenatori e i giocatori sono dei codardi.

:bah:

lerda la usato un paio di partite fa :ghgh:

DE CEGLIE: STO MOLTO MEGLIO

"Sto molto meglio, in settimana ho ripreso gli allenamenti con i compagni e a breve spero di poter tornare a disposizione del mister. Le mie condizioni verranno valutate di giorno in giorno". Lo dice il difensore della Juventus, Paolo De Ceglie, a cinque mesi e mezzo dall'infortunio, a 'Filo Diretto' su Juventus Channel. Con il rientro di De Ceglie, l'allenatore Gigi Delneri potrà tornare a contare su un'arma in più per lo sprint finale. "In quest'ultimo periodo - conclude il terzino - ho visto da tanto entusiasmo e molta voglia di fare. Questo fa ben sperare per un finale di stagione positivo". (15/04/2011) (Spr)
 
Top
Fender87
view post Posted on 16/4/2011, 09:09     +1   -1




se Buffon è in condizione, deve giocare
 
Top
occos
view post Posted on 16/4/2011, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 16/4/2011, 10:09) 
se Buffon è in condizione, deve giocare

Ma anche no :ghgh:
 
Top
392 replies since 11/4/2011, 11:52   5795 views
  Share