[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2011, 16:03     +1   -1




Ululati razzisti contro ex viola Melo
Da sostenitori Fiorentina durante la partita contro la Juve


(ANSA) - FIRENZE, 17 APR - Bordate di fischi e ululati, che vengono solitamente indirizzati dalle tifoserie a chi ha la pelle scura, sono stati rivolti dai sostenitori della Fiorentina all'ex viola Felipe Melo. L'episodio e' avvenuto al 34' del primo tempo di Fiorentina-Juventus, dopo che l'ex viola aveva compiuto un fallo su Vargas, nella zona centrale del campo.

La solita tifoseria violacea e vigliacca
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/4/2011, 16:04     +1   -1




squadra mediocre che merita ampiamente la posizione in cui si trova, c'è bisogna di una rifondazione seria sia tecnica che societaria..altrimenti dedichiamoci ad un altro sport
 
Top
jack_fantedicuori
view post Posted on 17/4/2011, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 17/4/2011, 17:02) 
Ora che ci penso, ma come viene in mente di proporre Krasic come seconda punta?
Non salta più l'uomo sulla fascia, e lo metti a giocare negli spazzi stretti?
Questa l'ha pareggiata Delneri.
Ha perso in mentalità ed in modulo.

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 17/4/2011, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (demon quaid @ 17/4/2011, 16:54) 
Ennesima occasione persa. Purtroppo è un ritornello che continua. Gli interpreti sono stati penosi, fiacchi e lenti. Ripeto, se resta questo allenatore noi non combineremo mai nulla di buono.

:.quoto: Adesso ha superato il limite,con i suoi cambi,che non servono a niente,mi metti Toni quando Matri forse è l'unico in forma :uhhh: Dico soltanto i migliori Melo e Bonucci e anche Barzagli
 
Top
jack_fantedicuori
view post Posted on 17/4/2011, 16:08     +1   -1




ma secondo voi è proprio impossibile fare un gioco tipo barcellona (ok non prndetemi per pazzo, l'ho già detto che ci vogliono pure i giocatori) dove il pallone non si lancia ma si passa sempre al compagno più vicino .... avendone almeno 2 o 3 intorno.... ma la vedono la tv i nostri tecnici,i presidenti etc etc? e che cavolo basta che buttano il pallone lontano, tanto poi qualcuno ci sarà............... uffà
 
Top
thewar
view post Posted on 17/4/2011, 16:09     +1   -1




Quale scusa può trovarsi ora Del Neri?
Di certo non si può giustificare con gli infortuni. Del Neri non ha una mentalità vincente.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 17/4/2011, 16:09     +1   -1




Squallore 0 - Squallore 0

Buffon sv: Inoperoso, riesce comunque a regalare la solita serenità del finire nella gabbia dei leoni allo zoo. Non succede nulla, ma comunque...per il resto, torna lui e non si vince, e se ne va pure lo spirito battagliero delle ultime partite.
Motta 6.5: Mezzo voto in più per demeriti di chi lo sostituisce. Ha voglia e corre, lo si può dire di pochi in questa juve.
BArzagli 6: Di mestiere, anche se spesso gli scappano ed è costretto a rimediare.
Bonucci 7: Ad un primo tempo anonimo, risponde con una ripresa all'altezza, nel finale, di testa, le prende tutte.
Grosso 5: il solito, casinista davanti, telepass dietro.
Krasic 5: Ancora non capisce che se lo triplicano, quella cazzo di palla dovre cominciare a scaricarla.
Aquilani 4: Imbarazzante. Lanci nel nulla, timidezza a livelli cosmici, il peggiore in assoluto.
Melo 6.5: Gioca sul fisico e l'entusiasmo, rincorrendo tutti come un cagnaccio. Vista la latitanza di Aquilani, è costretto pure ad avviare l'azione, elì, tutti i suoi enormi limiti vengono fuori.
Pepe 4: La maledizione di Amelio si abbatte su di lui. Tooca pochi palloni, e per fortuna visto che trasforma in orrore calcistico quelli che tocca.
Marchisio 5: Allora mister, l'abbiamo capito che li non può giocare?
MAtri 5.5: Solo che più solo non si può, può fare effettivamente poco. Lui certo non si danna.
Sorensen 4: Una serie di cazzate grosse una appresso all'altra, fino al massimo, quando sia addormenta ad un paio di metri dall'area.
Del Piero 4: Che pena, sicuri potesse giocare? Così male quest'anno non l'avevo ancora visto.
Toni sv: Non entra in partita e non incide in nulla.
DelNeri 4: Soliti cambi sbagliati, e per modalità (perché fuori Motta?) e tempistiche (20 scarsi a Toni sono pochi, meglio darli ad Alex) squadra sfiduciata e senza un minimo di grinta (ma i giocatori ci mettono tanto del loro). Ok è assodato, bye bye mister.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/4/2011, 16:10     +1   -1




Buffon 6
Motta 4
Barzagli 6
Bonucci 6,5
Grosso 5
Krasic 5
Felipe Melo 6
Aquilani 6
Marchisio 6
Pepe 4
Matri 6

Sorensen 5
Del Piero 5
Toni 5


All Delneri 3


No comment...
 
Top
jack_fantedicuori
view post Posted on 17/4/2011, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 17/4/2011, 17:09) 
Quale scusa può trovarsi ora Del Neri?
Di certo non si può giustificare con gli infortuni. Del Neri non ha una mentalità vincente.

ormai lui punta solo a non perdere, per poi poter dire che i risultati li ha fatti.... forse non ha capito di allenare la JUVENTUS :bomb:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 17/4/2011, 16:14     +1   -1




Buffon:6

Motta:4
Bonucci:6,5
Barzagli:6
Grosso:5

Melo:6

Aquilani:4
Marchisio:5,5
Pepe:5
Krasic:4

Matri:6-

Toni:5
Del Piero:5
Sorensen:4,5

Del Neri:3,5
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 17/4/2011, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 17/4/2011, 17:02) 
Ora che ci penso, ma come viene in mente di proporre Krasic come seconda punta?
Non salta più l'uomo sulla fascia, e lo metti a giocare negli spazzi stretti?
Questa l'ha pareggiata Delneri.
Ha perso in mentalità ed in modulo.

Anche avesse azzeccato il modulo, se poi quelle femminuccie non corrono, cambia poco.
 
Top
jack_fantedicuori
view post Posted on 17/4/2011, 16:15     +1   -1




e poi ci siamo risparmiati l'ennesimo teatrino, ricordate domenica scorsa alla fine della partita i nostri "eroi" a festeggiare sotto la curva? MA A FESTEGGIARE COSA IL 7° POSTO???? roba da matti!
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 17/4/2011, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 17/4/2011, 17:04) 
squadra mediocre che merita ampiamente la posizione in cui si trova, c'è bisogna di una rifondazione seria sia tecnica che societaria..altrimenti dedichiamoci ad un altro sport

:.quoto: Se vogliamo uscire da questo griguime nell'immediato è l'unica cosa da fare
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/4/2011, 16:18     +1   -1




Marotta: "Siamo contenti di Del Neri, il mercato sarà condizionato dalla mancata qualificazione"



Mi hanno consigliato di non insistere sull'argomento Buffon..."Anche perchè ormai è un argomento che è al super ordine del giorno, quindi mi sembra scontata ogni risposta".

La partita con la Fiorentina è diventata importante improvvisamente. Le frenate di Udinese e Roma rilanciano la Juventus. Ci credevate allora?"Ma questo è il bello del calcio, il bello del campionato italiano di serie A, perchè tutti i verdetti secondo me sono poi definiti nelle ultime giornate, anche se per quanto riguarda lo scudetto il Milan è appannaggio con il Napoli, quindi la lotta si è ristretta a due squadre. Per gli altri titoli ci sono ancora diverse squadre in competizione. Ci sono tanti punti a disposizione, essendoci sei giornate e quindi 18 punti in palio. Vediamo come da una domenica all'altra la classifica può variare e di conseguenza noi abbiamo l'obbligo assolutissimamente di affrontare il campionato guardando domenica in domenica quelle che sono le nostre prestazioni e i risultati".

La qualificazione o meno in Champions può condizionare in qualche modo il mercato della Juventus e il futuro di Delneri sulla panchina?"Per quanto riguarda la prima domanda, sicuramente sì, perchè evidentemente la Champions è un traguardo che al di là del prestigio e del blasone che può portare, sicuramente dà anche la possibilità di incrementare i ricavi e quindi questi ricavi eventualmente possono essere poi destinati a futuri investimenti. Per quanto riguarda Delneri, è l'allenatore della Juventus, lo è con un contratto biennale e siamo contenti di quello che ha fatto, del lavoro svolto, per cui, così per l'allenatore, come del resto per tutti quelli che sono i programmi e anche per i giocatori, tutte le considerazioni vanno comunque fatte più avanti, consensualmente con lui".


Come è nata nelle ultime settimane questa Juventus camaleontica? Parte in un modo e poi cambia spesso la partita. Non c'è più quel 4-4-2 bloccato. E' nato da un dialogo tra tutti voi o è stato Delneri che ha deciso così?"E' chiaro che la responsabilità è sempre dell'allenatore, che è appunto il gestore del gruppo, sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista tattico. E' logico che lui sfrutta al massimo le potenzialità e quindi le caratteristiche dei giocatori. Giocoforza si è trovato con dei giocatori contati, ha adottato questo modulo, questo schema che è risultato vincente in queste ultime partite, per cui continuerà. E mi auguro io con buoni risultati".


TuttoSport
 
Top
tylerino85
view post Posted on 17/4/2011, 16:20     +1   -1




che schifo... veramente...
senza coglioni... e noi che ancora gli andiamo dietro.
L'anno scorso a questo punto gli ultras stavano già lanciando pomodori contro il pulman, ed è quello che si dovrebbe fare, almeno capirebbero i giocatori che fanno cagare in campo e la smettono di considerarsi semi campioni...

aquilani 16 milioni? ma avete visto i lanci di montolivo (che è un mezzo giocatore, checchè se ne dica) e quelli di aquilani? già tanto se ne vale 7 il caro alberto (ma 7 ne vale pepe, che è scarso con i piedi ma almeno corre... alberto non fà neanche quello....)

melo che si crede forte, un leader...e sbaglia passaggi da 2 metri...

krasic che non ne azzecca più una, che si ostina a tentare di saltare l'uomo quando sà di non potercela fare.... AH BELLO SVEGLIA! NON STAI GIOCANDO ALL'ORATORIO, IL BENE DELLA SQUADRA VIENE PRIMA DELLA GLORIA PERSONALE!!

per il resto tutto uguale, tutti scandalosi come sempre, e sapete io cosa vi dico?

Vi dico ANDATEVENE A FARE IN CULO!
Col cavolo domenica prossima perdo un ora e mezza a guardare le comiche sul divano!!
Vergogna...
 
Top
392 replies since 11/4/2011, 11:52   5791 views
  Share