[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 18/4/2011, 17:19 by: muni79     +1   -1




A Firenze la Juve ha perso il treno-Champions! Marchisio alza bandiera bianca: "Crederci ancora? A cosa?", Del Neri si può consolare con la difesa...


Il centrocampista bianconero ha ormai abbandonato il sogno-quarto posto. Per il mister di Aquileia buone indicazioni soprattutto dal reparto arretrato, solido come non mai.


Finiscono a Firenze le speranze-Champions della Juventus. Obiettivamente 8 punti da recuperare in 5 gare sembrano troppi, considerando anche che davanti ai bianconeri ci sono Roma, Udinese e Lazio. Marchisio è uno dei primi ad alzare bandiera bianca: "Crederci ancora? A cosa? - risponde disarmante a fine gara - Siamo a meno 8 dalla zona Champions e dipendiamo dai risultati degli altri. Cercheremo di fare il massimo".

"Non è un’occasione persa - ha aggiunto Marchisio - perché abbiamo dato continuità ai nostri risultati e nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni di Bonucci e Del Piero più l’azione in cui Toni non mi ha visto a un passo dalla porta".

Le uniche note positive per Del Neri sono venute dal reparto arretrato: tutti bene, sia gli esterni Motta e Grosso che la coppia centrale Bonucci-Barzagli. L'ex-Bari è andato anche vicino alla rete ed è stato di gran lunga uno dei migliori in campo. Sia lui che Barzagli non hanno minimamente fatto sentire l'assenza di Chiellini. Adesso la Juve, grazie a prestazioni come questa di Firenze, può programmare con più calma la campagna di rafforzamento. La base c'è ed a sinistra si aspetta il rientro a pieno regime di De Ceglie. Basterà davvero poco per avere una retroguardia pienamente affidabile.

font:goal.com
 
Top
392 replies since 11/4/2011, 11:52   5795 views
  Share