[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 18/4/2011, 16:28 by: muni79     +1   -1




Fiorentina-Juventus: 4 tifosi denunciati


Per scontri fuori e dentro lo stadio, emessi 3 Daspo


(ANSA) - FIRENZE, 18 APR - Quattro tifosi - tre della Fiorentina e uno della Juventus - sono stati denunciati a Firenze per disordini dentro e fuori lo stadio ieri in occasione della partita tra viola e bianconeri finita 0-0. Per tre di loro e' stato emesso un Daspo per 5 anni. Altri 110 tifosi sono stati identificati dopo un lancio di sassi e bottiglie contro alcuni bus di supporter ospiti e qualche momento di tensione fra le opposte tifoserie a fine partita.

fone: ansa.it

Juve, altra delusione ma Del Neri è contento. E voi?


La Juventus, anche a Firenze, ha gettato nel pattume l’ennesima - ultima? - opportunità per rialzare la testa e illudersi di poter lottare per la Champions


TORINO, 18 aprile - Non ci si può e non ci si deve fermare ai numeri (quarto risultato utile dopo i successi con Brescia, Roma e Genoa), meno che mai bisogna dare retta a chi, in calce a uno sciatto 0-0, è disposto a firmare la propria grossa e grassa soddisfazione. La verità è che la Juventus, anche a Firenze, ha gettato nel pattume l’ennesima - ultima? - opportunità per rialzare la testa e illudersi di poter lottare per la Champions. Infatti, ciò che si è visto sul campo non corrisponde a ciò che è stato detto e rimasticato alla vigilia: contro la Fiorentina non doveva forse battersi una squadra tosta, determinata, aggressiva, capace di cogliere l’opportunità concessa dalla 33ª giornata di campionato e abbozzare una risalita in classifica? Ecco, non è accaduto niente di cui sopra. Anzi, come troppo spesso è capitato in questa stagione, è sbucata dagli spogliatoi una formazione rinunciataria già in partenza (Matri unica punta, Toni e Del Piero in panchina), attenta a non violentare gli equilibri tattici e a non buscare gol, minima negli obiettivi, minimalista nello sviluppo del gioco.

fonte: Tuttosport
 
Top
392 replies since 11/4/2011, 11:52   5795 views
  Share