[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 17/4/2011, 19:29 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri :«Cambio di modulo? Preparo la squadra per chi verrà...»


image


«Cambio di modulo? Mi sono messo a copiare qualche collega, o addirittura a preparare la squadra per qualcuno che verrà...». Al termine della sfida di Firenze, un Gigi Del Neri polemico lancia una frecciata sul suo futuro ai microfono della Rai. Chiaro riferimento all'ipotesi Spalletti. Il tecnico della Juve crede ancora al quarto posto. «Ho recuperato 3 punti rispetto a un mese fa. Noi non molliamo nonostante la Lazio sia a più 8».

IL FUTURO - Del Neri parla anche a Sky: «Juve rassegnata? No, i tre punti per la vittoria sono importanti per tutti, e noi facciamo partita dopo partita per ottenere il massimo, e vediamo a fine maggio cosa succede. Certo ci deve andare tutto bene - dice ancora Del Neri -, e gli altri devono avere qualche colpo a vuoto, ma ancora tutto può succedere». Il suo futuro sarà ancora alla Juventus? «È la società che deve decidere sull'allenatore - risponde - comunque mi sembra che per ora rimango io. Poi vediamo, credo che la situazione sia molto chiara: il nostro contratto scade il prossimo anno, e per ora cerchiamo di finire nel modo migliore, andando avanti per la nostra strada». «Noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi - dice ancora il tecnico sulla sua Juve -. Tutti quanti gli allenatori vorrebbero il massimo dai loro giocatori, ma non sempre è possibile, e non siamo rassegnati».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
392 replies since 11/4/2011, 11:52   5795 views
  Share