[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 13/4/2011, 09:23 by: muni79     +1   -1




Fiorentina, torna Mutu per la sfida con la Juve


L'attaccante ha smaltito il turno di squalifica e sarà in campo contro i bianconeri, così come Behrami che ha recuperato dai problemi fisici. Problemi in difesa per Mihajlovic, Natali non sarà disponibile


FIRENZE, 12 aprile - Per la sfida di domenica contro la Juventus la Fiorentina ritroverà Andrian Mutu: l'attaccante romeno ha smaltito il turno di squalifica e sarà quindi di nuovo a disposizione di Mihajlovic. Rispetto alla gara persa con il Milan tornerà titolare anche Behrami dopo essere subentrato domenica a metà ripresa. Il tecnico serbo non potrà contare invece su Cesare Natali sempre titolare ultimamente in difesa in coppia con Gamberini: l'ex centrale del Torino si è infortunato domenica e gli esami cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione di 1° grado al muscolo bicipite femorale. La prognosi per la ripresa dell'attività agonistica è stata stimata in 7/10 giorni. Con la Juve il suo posto dovrebbe essere preso da Kroldrup.

La Fiorentina dopo un giorno di riposo ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio e per domani è prevista una doppia sessione: aggregati alla prima squadra anche i primavera Salifu e Seferovic a conferma della volontà di Mihajlovic di testare i giovani in questo finale di stagione. Cresce intanto l'attesa anche per il Cda viola in calendario la prossima settimana o al massimo quella successiva. Uno degli argomenti principali sarà il rinnovo delle cariche societarie: da tempo si parla di un ritorno alla presidenza del club di Andrea Della Valle dopo le dimissioni nel 2009 (ritorno auspicato pure dalla maggioranza dei tifosi) anche se Diego Della Valle sul periodico 'Milano Finanza' ha confermato l'intenzione di voler lasciare gran parte della gestione delle aziende di famiglia al fratello. A questo punto uno degli interrogativi è capire se e come Andrea Della Valle, che anche in questa stagione è sempre stato presente al fianco della squadra, intenderà conciliare i tanti impegni.

fonte: CdS
 
Top
392 replies since 11/4/2011, 11:52   5793 views
  Share