[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/4/2011, 12:19     +1   -1




Ah si, l'omino che lavora in pratica :ghgh:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 6/4/2011, 13:15     +1   -1




Io senza infortuni dell'ultimo secondo giocherei con Storari-Sorensen-Bonucci-Barzagli-Grosso(De Ceglie)-Melo-Aquilani in mediana e sulla trequarti Krasic Pepe e Marchisio,alle spalle di Matri
 
Top
Chià516
view post Posted on 6/4/2011, 13:36     +1   -1




Grosso è squalificato..ci tocca Grygera a sinistra o Brazzo per un tempo e per l'altro De Ceglie..
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 6/4/2011, 15:02     +1   -1




image
Era questo, con la Riomma ha portato fortuna :ghgh:

Quando ho messo il rullo compressore dello stesso cartone animato (che stava a indicare: mò ci asfaltano) abbiamo perso... Mettendo questo ho pensato "li seppelliamo noi" e abbiamo vinto! Quindi magari porta fortuna :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/4/2011, 16:31     +1   -1




Marotta, Paratici e Nedved all'allenamento Juve

TORINO, 6 aprile - Secondo giorno settimanale di attività a Vinovo. Dopo la seduta di ieri, dedicata quasi esclusivamente alla parte atletica, la squadra ha lavorato sulla tattica. Buone notizie per Traore e Martinez che sono rientrati in gruppo. Lavoro differenziato tra campo e palestra per Motta, Del Piero e De Ceglie. Solo palestra per Buffon e Chiellini. A seguire l’allenamento erano presenti Giuseppe Marotta, Fabio Paratici e Pavel Nedved.

I bianconeri hanno proseguito così la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica, all’ora di pranzo, contro il Genoa. Proprio per preparare al meglio l’appuntamento, domani la squadra scenderà in campo alle 12.30.


tuttosport.com
 
Top
Chià516
view post Posted on 6/4/2011, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 6/4/2011, 16:02) 
(IMG:http://www.1stfortoys.co.uk/vehicles-83/bo...-175_medium.jpg)
Era questo, con la Riomma ha portato fortuna :ghgh:

Quando ho messo il rullo compressore dello stesso cartone animato (che stava a indicare: mò ci asfaltano) abbiamo perso... Mettendo questo ho pensato "li seppelliamo noi" e abbiamo vinto! Quindi magari porta fortuna :ghgh:

Non potevi metterlo un pò prima? xD
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon in forte dubbio per domenica per un infiammazione alla schiena, lo hanno appena detto su studio sport!
 
Web Web  Top
Black Rebel
view post Posted on 6/4/2011, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Chià516 @ 6/4/2011, 17:34)
Non potevi metterlo un pò prima? xD

E che ne sapevo io :ghgh:

CITAZIONE (zebrone84 @ 6/4/2011, 19:28)
Buffon in forte dubbio per domenica per un infiammazione alla schiena, lo hanno appena detto su studio sport!

:.yahooo :
Qualcuno lassù mi ascolta! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
314
Reputazione:
+19
Location:
Imagi-Nation

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 6/4/2011, 19:28) 
Buffon in forte dubbio per domenica per un infiammazione alla schiena, lo hanno appena detto su studio sport!

Dopo quello che ha fatto Storari contro la Roma non mi dispiace affatto. E poi secondo me a fine stagione se ne va. Scusate ragazzi, io non so cosa ne pensate voi ma io venderei sia Chiellini che Buffon, anche perchè Buffon ha ancora mercato e più passano gli anni e più il prezzo si abbassa.

A me dispiacerebbe, anche perchè non se n'è andato nel 2006 dopo il Mondiale, ha fatto la serie B ed è una VERA bandiera della Juve, se se ne fosse andato avrebbe di sicuro vinto molto e invece con la Juve non ha vinto niente. Che senso ha andarsene ora? Io spero che vada all'estero e non alla Roma, comunque ripeto che se va via non mi dispiacerebbe perchè almeno 20 milioni ce le facciamo. Lo stesso vale per Chiellini che ha più mercato, se Marotta è furbo riesce a fare qualche affare senza farsi fregare come hanno fatto con Martinez e Bonucci che li hanno pagati troppo. Evito di parlare dei 50 milioni BUTTATI per Diego e Melo
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/4/2011, 18:47     +1   -1




Sinceramente inizio a pensare che non è una questione di infortunio..
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 19:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/4/2011, 19:47) 
Sinceramente inizio a pensare che non è una questione di infortunio..

:.quoto: :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2011, 19:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lavoro mattutino a Vinovo


image


Secondo giorno settimanale di attività a Vinovo. Dopo la seduta di ieri, dedicata quasi esclusivamente alla parte atletica, la squadra ha lavorato sulla tattica. Buone notizie per Traore e Martinez che sono rientrati in gruppo. Lavoro differenziato tra campo e palestra per Motta, Del Piero e De Ceglie. Solo palestra per Buffon e Chiellini. A seguire l’allenamento erano presenti Giuseppe Marotta, Fabio Paratici e Pavel Nedved.

I bianconeri hanno proseguito così la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica, all’ora di pranzo, contro il Genoa. Proprio per preparare al meglio l’appuntamento, domani la squadra scenderà in campo alle 12.30.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 6/4/2011, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/4/2011, 19:47) 
Sinceramente inizio a pensare che non è una questione di infortunio..

Già, lo penso anch'io, una scusa come un altra tanto per non dire che ha perso il posto per demeriti sportivi.
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 20:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Meglio che non gioca, è pure tifoso del Genoa... :bah:
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 6/4/2011, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/4/2011, 21:35) 
Meglio che non gioca, è pure tifoso del Genoa... :bah:

non esageriamo adesso :sisi:
 
Top
280 replies since 3/4/2011, 23:35   5293 views
  Share