[Topic unico] Juventus-Genoa 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/4/2011, 16:51 by: muni79     +1   -1




[Video] JUVENTUS-GENOA 3-2 (Pepe-Matri-Toni) Sintesi Serie A 10/11 32^ Giornata (10/04/11)




[Video] Intervista a Luigi Delneri Post Juventus-Genoa 3-2 (10/04/2011)




[Video] Interviste a Toni-Marotta-Delneri-Matri Post Juventus-Genoa 3-2 (10/04/2011)



[Video] Intervista a Toni Post Juventus-Genoa 3-2 (10/04/2011)









Matri: «Questa determinazione sino alla fine»



TORINO, 10 aprile - Alessandro Matri non si ferma più. Il bomber, dopo il gol di Roma, è andato a segno anche contro il Genoa. E con quello di oggi sono 18 gol in stagione, sette con la maglia bianconera. Un’altra rete pesante, che ha permesso alla Juve di agguantare il pareggio contro il Genoa e di andare poi a vincere, lanciando un messaggio preciso alle dirette concorrenti per la rincorsa all’Europa: «E’ un messaggio più che altro per noi stessi - precisa l’attaccante - Nel secondo tempo si è vista una grande voglia di vincere e una determinazione che sarà fondamentale mantenere sino alla fine del campionato».

La squadra nel secondo tempo si è espressa meglio, dopo il ritorno al canonico 4-4-2: «In realtà abbiamo giocato in quel modo praticamente tutta la partita, perché nel primo tempo c’erano Marchisio, Krasic o Pepe che si alternavano alle mie spalle. Poi dopo l’ingresso di Toni sono arretrato un po’ di più io, anche se è stato proprio Luca a darmi il pallone per il gol, con una grande giocata».Qualsiasi sia lo schema, Matri si è ormai affermato come uno dei punti di forza di questa Juve: «Grazie ai compagni e ai tifosi, che mi hanno accolto benissimo. Qui ci sono molte più pressioni rispetto a quelle che vivevo a Cagliari, ma proprio grazie al gruppo sono riuscito a inserirmi benissimo».

fonte: newsjuventus
 
Top
280 replies since 3/4/2011, 23:35   5293 views
  Share