COMUNICATO DI JF IN MERITO AL SERVIZO MEDIASET "SCUDETTO JUVE '98 TRUCCATO".

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/4/2011, 16:22 by: Juventus Fans Official     +2   +1   -1




COMUNICATO DI JUVENTUS FANS IN MERITO AL SERVIZO DI STUDIO SPORT SU MEDIASET "SCUDETTO JUVE '98 TRUCCATO"

Oggi abbiamo assistito ad un' altra triste giornata per l' ormai derelitto giornalismo italiano (o almeno quelle che ne è rimasto). A tal punto infatti, consideriamo il "signor." Ciarapica, uno dei tanti intrusi in questo lavoro ormai logorato dal non avere nuovi rappresentanti ma che a quanto pare va rabattando fac-simili in giro per l' Italia, pieni di faziosità e poco propensi a fare il loro mestiere: il giornalismo. Arte ormai persa e sepolta.
Ecco cosa ci ritroviamo a dover sentire in un servizio di Studio Sport dedicato alle vittorie dell' Inter nella stagione del campionato di serie A 97/98 "Il 22 marzo del '98 in casa del Milan finisce 3-0 per i nerazzurri, gol di Ronney (Ronaldo) e doppietta di Simeone. Non basterà per battere la Juve nella corsa scudetto all 'epoca un po' truccata".
Inorriditi e disgustati dall' autore del servizio e dal servizio stesso, rammendiamo al "signor." Ciarapica che quel campionato non è mai stato oggetto di indagine contro la Juventus ma invece lo fu ai danni dell' Inter, cui vogliamo ricordare il caso Recoba e il caso Oriali (per norma di legge ogni gara giocata dall' ex interista in quel campionato sarebbe dovuta costare all' Inter 3 punti di penalizzazione e quindi retrocessione in serie B).

La Juventus F.C. ha dominato per quasi un secolo e reso affascinante e incredibilmente bella la serie A non solo vincendo ma anche lottando contro le sue avversarie nella maniera piu' nobile che esiste: SUL CAMPO DI CALCIO! A differenza di qualche altro che ora si ritiene tranquillo e giudica "ridicole" indagini a suo carico.

A tal proposito disgustati anche dalla passività della società bianconera con a capo Andrea Agnelli (o almeno crediamo) invitiamo i nostri utenti e tutti i tifosi bianconeri a non finanziare piu' questo sistema calcio che ormai non solo dietro le quinte ma sempre piu' in mostra, va palesemente verso una faziosità difficile da sopportare.

Lo staff del forum Juventus Fans una delle realtà del web bianconero con i suoi oltre 15.500 utenti registrati e una comunità sempre di piu' partecipe e attiva che non ci sta piu' a subire umiliazioni da creature di difficile definizione quali Ciarapica ed ovviamente da reti televisive nazionali quali Mediaset.

Lo staff del forum https://juventusfans.forumcommunity.net/ ed i suoi oltre 15.500 utenti registrati


LO STAFF VI INVITA A MANDARE QUESTO COMUNICATO ALLA REDAZIONE DELLA MEDIASET A QUESTO INDIRZZO E-MAIL: [email protected] E ALLA JUVENTUS A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL: [email protected]

VI RICORDIAMO CHE QUESTO TOPIC E' RISERVATO SOLO AL NOSTRO COMUNICATO, MENTRE PER COMMENTARE QUESTA NEWS C' E' SEMPRE IL PRIMO TOPIC APERTO QUI

La Juve e il '98: meglio precisare. Chiarimenti e scuse su un servizio di Studio Sport

image

Oggi a Studio Sport è andato in onda un servizio in cui si sosteneva che la Juventus nel 1998 ha vinto uno scudetto al termine di un campionato truccato. Siamo stati sommersi dalle proteste dei tifosi bianconeri e da quelle della Società che contestavano la legittimità di quella affermazione.
Quando si sbaglia, non c'è un modo diverso di agire se non quello di ammettere i propri errori e di chiedere scusa alla Juventus ed ai suoi tifosi. Quella frase è stata una forzatura giornalistica, un tentativo di sintetizzare un concetto: quel campionato finì tra mille polemiche per alcune valutazioni arbitrali che fecero discutere per un tempo infinito. Tutto qui.
Una frase infelice, un campionato vinto sul campo sul quale non ci possono essere dubbi. Dovevamo alla Juventus e ai suoi tifosi questa precisazione. E volentieri l'abbiamo fatta.

Nicola Calathopoulos
Vice direttore Sportmediaset

COMUNICATO DI CHIARIMENTI E DI SCUSE DAL SITO MEDIASET



Edited by zebrone84 - 3/4/2011, 03:11
 
Top
11 replies since 2/4/2011, 16:22   1280 views
  Share