[VIDEO] Studio Sport e le sue solite frecciatine vergognose contro la Juventus..., Scudetto 1998, arrivano le scuse di Mediaset!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 2/4/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image

Servizio di Roberto Ciarapica


Ancora una volta Studio Sport ha attaccato la Juventus con una frecciatina davvero vergognosa e a parer mio anche da querela da parte della Juventus, infatti poco fa alle 13.00 nel servizio sul derby, parlando dello 0-3 per l' Inter ai danni del Milan nel '98, è stato detto che non è bastato alla rincorsa sulla Juve, in un campionato, si sa, all' epoca un pò truccato... :uhhh:

Bè forse i sapientoni di Studio Sport dimenticano che in quel campionato un pò truccato c' era un certo Recoba giocatore dell' Inter che giocava con un passaporto falso, forse i sapientoni di Studio Sport ignorano che basta anche solo una presenza con 1 solo minuto per sanzionare la squadra in cui militava allora con 1 punto di penalità per ogni partita giocata, peccato però che non ha fatto solo una presenza ma ne ha fatte tantissime da meritarsi la retrocessione in serie B. Ma d' altronde Carraro diceva che era un peccato mandare l' Inter in serie B perchè Moratti tirava fuori i soldi e manteneva la serie A... :bah: Ma su cosa si basano allora i sapientoni di Studio Sport? Su quel rigore di Ronaldo? E chi mi dice che quel rigore veniva segnato? E chi mi dice che quel rigore seppure segnato era decisivo per lo scudetto? Peccato però che ai sapientoni di Studio Sport sia sfuggito che sempre il quel campionato all' andata di Juventus-Inter sia stato annullato un gol per fuorigioco alla Juventus che era assolutamente regolare e peccato anche che sempre in quella partita fu negato anche ad Inzaghi un rigore nettissimo. Ed allora mi chiedo ancora, ma su cosa si basano? Su farsopoli? Eh peccato che pure qui mi sembra che non siano tanto informati e che non stiano tanto seguendo il processo penale a calciopoli a Napoli, gli farebbe bene almeno ogni tanto presentarsi con qualche telecamera e qualche giornalista nella famosa Aula 216, tanto è gratis non si paga mica niente per entrare eh... :bah: Allora "cari" sapientoni di Studio Sport prima di accusare gli altri riportate le cose come stanno veramente e non solo come ca**o vi piace e pare a voi, VERGOGNATEVI!!! :bah:

COMUNICATO DI JUVENTUS FANS IN MERITO AL SERVIZO MEDIASET "SCUDETTO JUVE '98 TRUCCATO" CLICCA QUI!

La Juve e il '98: meglio precisare. Chiarimenti e scuse su un servizio di Studio Sport

image

Oggi a Studio Sport è andato in onda un servizio in cui si sosteneva che la Juventus nel 1998 ha vinto uno scudetto al termine di un campionato truccato. Siamo stati sommersi dalle proteste dei tifosi bianconeri e da quelle della Società che contestavano la legittimità di quella affermazione.
Quando si sbaglia, non c'è un modo diverso di agire se non quello di ammettere i propri errori e di chiedere scusa alla Juventus ed ai suoi tifosi. Quella frase è stata una forzatura giornalistica, un tentativo di sintetizzare un concetto: quel campionato finì tra mille polemiche per alcune valutazioni arbitrali che fecero discutere per un tempo infinito. Tutto qui.
Una frase infelice, un campionato vinto sul campo sul quale non ci possono essere dubbi. Dovevamo alla Juventus e ai suoi tifosi questa precisazione. E volentieri l'abbiamo fatta.

Nicola Calathopoulos
Vice direttore Sportmediaset

COMUNICATO DI CHIARIMENTI E DI SCUSE DAL SITO MEDIASET



Edited by zebrone84 - 3/4/2011, 03:13
 
Web Web  Top
MK27ale
view post Posted on 2/4/2011, 12:48     +1   -1




L'ho sentito pure io... :.:tiè:.:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 2/4/2011, 12:54     +1   -1




Quelli di studiosport non hanno volonta'. Scrivono e dicono solo cio' che dice il padrone, perche' per questo sono pagati, per servire, non per informare. Mi fanno solo pena.
 
Top
90210™
view post Posted on 2/4/2011, 13:01     +1   -1




Io continuo ad aspettare il giorno in cui la società inizierà a querelare questi individui.

Vorrei sapere, poi, in base a cosa sostengono che il campionato del '98 fosse truccato. Manco sanno quale fosse il campionato sotto inchiesta nella farsa del 2006.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 2/4/2011, 13:05     +1   -1




i tifosi juventini dovrebbero unirsi per difendere i colori della juve visto che sta merda di società non lo fa....

ma siamo piu' disuniti che mai...
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 13:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 2/4/2011, 14:05) 
i tifosi juventini dovrebbero unirsi per difendere i colori della juve visto che sta merda di società non lo fa....

ma siamo piu' disuniti che mai...

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
view post Posted on 2/4/2011, 13:09     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


I soliti pezzenti. :.:tiè:.:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2011, 13:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


 
Web Web  Top
koro90
view post Posted on 2/4/2011, 14:16     +1   -1




Mi sembra un incubo.... la mia juve... la mia juve non cè piu T________T ! La dirigenza non tutela la nostra squadra e nemmeno i tifosi, veniamo smerdati e derisi ma tutto rimane impunito !
 
Top
alejuventino
view post Posted on 2/4/2011, 14:16     +1   -1




Che brutta fine. Tutto questo odio per la società più bella di Italia. Che gente del cazzo che abbiamo, dovrebbe partire la querela, invece nessuno se la fila, e se la prendono con Tuttosport :uhhh: LA JUVE A GENTE COMPETENTE.
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:22     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


vediamo se quell'incapace di andrea agnelli stavolta tirerà fuori le palle e querelerà a sti buffoni pezzenti
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


MANDIAMO TUTTI UN E-MAIL DI PROTESTA ALLA JUVENTUS, FACCIAMOCI SENTIRE, MIRACCOMANDO ALLEGATECI ANCHE IL VIDEO, ECCO L' INDIRIZZO E-MAIL: [email protected]
 
Web Web  Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:56     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Bisognerebbe raccogliere un dossier sui "servizi di informazione" e farli arrivare ad andrea dicendogli di aprire gli occhi e tutelarci... Io un canale diretto con lui ce l'ho, se serve!
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (RiP @ 2/4/2011, 15:56) 
Bisognerebbe raccogliere un dossier sui "servizi di informazione" e farli arrivare ad andrea dicendogli di aprire gli occhi e tutelarci... Io un canale diretto con lui ce l'ho, se serve!

Iniziamo con questo servizio, se gli puoi parlare allora gli dici che noi tifosi della Juventus ci siamo rotti le scatole di subire tali accuse mediatiche ogni santissimo giorno ed invece di fare comuncati contro Tuttosport che li faccia contro Mediaset e company!!!
 
Web Web  Top
leofergod
view post Posted on 2/4/2011, 15:20     +1   -1




sulla pagina facebook del giornalista di merdaset oltre ai rispettosi insulti juventini vi sono molti intertristi che idolatrano ciarapica come"uno di noi". a parte che ogni popolo ha diritto ai loro dei( monti ravaioli ferrajolo ed ora anche ciarapica) e padroni (moratti tronchetti), certo non vorrei che il nostro comandante Andrea non fosse in combutta con i "padroni del vapore", il suo silenzio su tutte le ultime vicende mi preoccupa molto, non vorrei che avesse ragione lo pseudo giornalista franco rossi nel dire che la juve è morta 5 anni fa e non si risolleverà più finchè non sarà venduta. basta scrivere fiumi di parole, bisogna passare ai fatti e dimostrare a lor signori che non possono trattarci come un asset qualsiasi e i media devono essere messi in condizioni da darci il rispetto che la nostra storia merita.
 
Top
34 replies since 2/4/2011, 12:47   1532 views
  Share