Medjugorje, segreti, messaggi e apparizioni. Fede cattolica e preghiere.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 27/11/2011, 23:01 by: TerryTerry     +1   -1




MESSAGGIO DELLA MADONNA A IVAN DEL 20 NOVEMBRE 2011

"La Madonna anche oggi è ventuta tra noi molto felice; ci saluta tutti col Suo saluto materno: "Sia lodato Gesu, cari figli miei. Poi ha steso le mani e ha pregato su di voi e i Sacerdoti presenti qui. Ivan ha raccomandato alla Madonna i Sacerdoti e questa Diocesi. Poi la Madonna ha pregato con le mani stese sui malati. Poi ha continuato a pregare su tutti noi. Poi ha benedetto tutti noi con la Sua Benedizione Materna e gli oggetti portati a tale scopo.

Poi la Madonna ha detto:

"Cari figli, anche oggi io gioisco insieme con voi. Il Mio Cuore gioisce. Anche oggi voglio invitarvi affinchè in questo tempo di grazia che viene, il Tempo di Avvento, prepari la vostra casa ma specialmente il vostro cuore. Permettete alla Luce del Mio piccolo figlio di entrare in voi, nel vostro cuore. Pregate davanti a Lui nelle vostre famiglie. Cari figli pregate, pregate, pregate. Grazie, cari figli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata".

Poi Ivan ha raccomandato tutti noi, tutti i nostri bisogni, tutte le nostre famiglie e in modo particolare i malati presenti. Poi è seguita una conversazione privata tra Ivan e la Madonna.Poi la Madonna se ne è andata in preghiera nel segno della luce e della croce col saluto: "Andate in Pace, cari figli miei".

Messaggio 25 novembre 2011 a Marija

"Cari figli, oggi desidero darvi la speranza e la gioia. Tutto ciò che è attorno a voi, figlioli, vi guida verso le cose terrene ma Io desidero guidarvi verso il tempo di grazia perché in questo tempo siate sempre più vicini a mio Figlio affinché Lui possa guidarvi verso il suo amore e verso la vita eterna alla quale ogni cuore anela. Voi, figlioli, pregate e questo tempo sia per voi il tempo di grazia per la vostra anima. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
 
Top
92 replies since 29/3/2011, 23:12   3798 views
  Share