Medjugorje, segreti, messaggi e apparizioni. Fede cattolica e preghiere.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 3/11/2011, 22:27 by: TerryTerry     +1   -1




Messaggio del 2 novembre a Mirjana

Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi. Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre - a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine - e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio. Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori! Vi ringrazio».

Promesse di N.S. a coloro che onorano il suo Preziosissimo Sangue

(fatte ad una suora umile serva in Austria nel 1960)



1. Coloro che giornalmente offrono al Padre celeste il loro lavoro, sacrifici e preghiere in unione col mio Preziosissimo Sangue e le mie Piaghe in riparazione, possono essere certi che le loro preghiere e sacrifici sono scritti nel mio Cuore e che una grande grazia dal Padre mio li attende.

2. A quelli che offriranno le loro sofferenze, preghiere e sacrifici con il mio Preziosissimo Sangue e le mie Piaghe per la conversione dei peccatori, la loro felicità nell’eternità sarà raddoppiata e sulla terra diventeranno capaci di convertire molti per le loro preghiere.

3. Coloro i quali offrono il mio Preziosissimo sangue e le mie Piaghe, con contrizione per i loro peccati, noti ed ignoti, prima di ricevere la S. Comunione, possono star certi che non faranno mai una Comunione indegnamente e che raggiungeranno il loro posto in Paradiso.

4. A coloro che dopo la Confessione offrono le mie sofferenze per tutti i peccati della loro intera vita e reciteranno volontariamente come penitenza il Rosario della Sante Piaghe, le loro anime diventeranno così pure e belle proprio come dopo il Battesimo, perciò possono pregare, dopo una Comunione simile, per la conversione di un grande peccatore.

5. Quelli che quotidianamente offrono per i morenti della giornata il mio Preziosissimo Sangue, mentre in nome del morente esprimono dolore per i loro peccati, per i quali offrono il mio Preziosissimo Sangue, possono essere certi di aver aperto i cancelli del cielo per molti peccatori che possono sperare una bella morte per se stessi.

6. Coloro i quali onorano il mio Preziosissimo Sangue e le mie Sante Piaghe con profonda meditazione e rispetto e li offrono molte volte al giorno, per se stessi e per i peccatori, sperimenteranno e pregusteranno sulla terra una dolcezza di Cielo e proveranno una profonda pace nei cuori.

7. Quelli che offrono alla mia Persona, come unico Dio, per tutta l’umanità, il mio Preziosissimo sangue e le mie Ferite, specialmente quella della Coronazione di Spine, a copertura e riscatto dei peccati del mondo, possono produrre la riconciliazione con Dio, ottenere molte grazie e indulgenze per gravi punizioni e ottenere infinita Misericordia dal Cielo per se stessi.

8. Quelli che, trovandosi gravemente ammalati, offrono per se stessi il mio Preziosissimo Sangue e le mie Piaghe (…) e implorano attraverso il mio Preziosissimo Sangue aiuto e salute, sentiranno subito il loro dolore alleviato e vedranno un miglioramento; se sono incurabili dovrebbero perseverare perché saranno aiutati.

9. Quelli che in grande bisogno spirituale recitano le Litanie del mio Preziosissimo Sangue e le offrono per se stessi e per tutta l’umanità otterranno aiuto, celestiale consolazione e una profonda pace; otterranno forza contro la sofferenza o ne saranno liberati.

10. Coloro i quali ispireranno ad altri il desiderio di onorare il mio Preziosissimo Sangue e di offrirlo per tutti quelli che lo onorano, sopra tutti gli altri beni e tesori del mondo, e quelli che compiono spesso l’adorazione del mio preziosissimo Sangue, avranno un posto d’onore vicino al mio trono e avranno grande potere di aiutare gli altri, specialmente nel convertirli.


Coroncina al Preziosissimo Sangue di Cristo

O Dio, vieni a salvarmi.
Signore, vieni presto in mio aiuto.

Gloria al Padre

Credo

Sangue di Cristo, salvaci (3 volte)


PRIMO MISTERO

GESU' VERSA SANGUE NELLA CIRCONCISIONE (Lc 1,59)


O Gesù Cristo, Figlio di Dio, il primo sangue versato per la nostra salvezza ci riveli il valore della vita e il dovere di affrontarla con fede e coraggiop, nella luce del tuo Nome e nella gioia della grazia.

Padre nostro
5 Gloria al Padre

Ti supplichiamo, Signore, soccorri i tuoi figli che hai redento con il tuo Sangue prezioso.


SECONDO MISTERO

GESU' SUDA SANGUE NELL'ORTO DEGLI ULIVI (Lc 22,39-54)


O Figlio di Dio, il tuo sudore di sangue nel Getsemani susciti in noi l'odio al peccato, l'unico vero male che ci ruba il tuo amore e rende triste la nostra vita.

Padre nostro

5 Gloria al Padre

Ti supplichiamo, Signore, soccorri i tuoi figlio che hai redento con il tuo Sangue prezioso.


TERZO MISTERO

GESU' VERSA SANGUE NELLA FLAGELLAZIONE (Gv 19,1)


O Maestro divino, il Sangue della tua Flagellazione ci sproni ad amare la purezza per vivere nell'intimità della tua amicizia e contemplare con occhi limpidi le meraviglie del creato.

Padre nostro

5 Gloria al Padre

Ti supplichiamo, Signore, soccorri i tuoi figli che hai redento con il tuo Sangue prezioso.


QUARTO MISTERO

GESU' VERSA SANGUE NELLA CORONAZIONE DI SPINE (Gv 19,2-5)

O Re dell'universo, il sangue della coronazione di spine distrugga il nostro egoismo e il nostro orgoglio, perchè possiamo servire in umiltà i fratelli bisognosi e crescere nel tuo amore.

Padre nostro

5 Gloria al Padre

Ti supplichiamo, Signore, soccorri i tuoi figli, che hai redento con il tuo Sangue prezioso.


QUINTO MISTERO

GESU' VERSA SANGUE SULLA VIA DEL CALVARIO (Gv 19,18)

O Salvatore del mondo, il Sangue versato sulla via del Calvario illumini il nostro cammino e ci aiuti a portare la croce con te, per completare in noi la tua Passione.

Padre nostro

5 Gloria al Padre

Ti supplichiamo, Signore, soccorri i tuoi figli che hai redento con il tuo Sangue prezioso.



SESTO MISTERO

GESU' VERSA SANGUE NELLA CROCIFISSIONE (Lc 23, 33-34)


O Agnello di Dio, immolato per noi, insegnaci il perdono delle offese e l'amore verso i nemici. E tu, Madre del Signore e nostra, rivelaci la potenza e le ricchezze del Sangue prezioso.

Padre nostro

5 Gloria al Padre

Ti supplichiamo, Signore, soccorri i tuoi figli che hai redento con il tuo Sangue prezioso.


SETTIMO MISTERO

GESU' VERSA SANGUE NELLA LANCIATA AL CUORE (Gv 19, 31-34)


O Cuore adorabile, trafitto per noi, accogli le nostre preghiere, le attese dei poveri, le lacrime dei sofferenti, le speranze dei popoli, perchè tutta l'umanità si riunisca nel tuo regno di amore, di giustizia e di pace.

Padre nostro

3 Gloria al Padre

Ti supplichiamo, Signore, soccorri i tuoi figli che hai redento con il tuo Sangue prezioso.


LITANIE DEL PREZIOSISSIMO SANGUE POTENTISSIME CONTRO SATANA

Signore, pietà.
Cristo, pietà.
Signore, pietà.
Cristo, ascoltaci.
Cristo, esaudiscici.

Padre celeste, Dio,
abbi pietà di noi
Figlio redentore del mondo, Dio,
abbi pietà di noi
Spirito Santo, Dio,
abbi pietà di noi
Santa Trinità, unico Dio,
abbi pietà di noi
Sangue di Cristo, Unigenito dell'eterno Padre,
salvaci
Sangue di Cristo, Verbo di Dio incarnato,
salvaci
Sangue di Cristo, della nuova ed eterna alleanza,
salvaci
Sangue di Cristo, scorrente a terra nell'agonia,
salvaci
Sangue di Cristo, profuso nella flagellazione,
salvaci
Sangue di Cristo, stillante nella coronazione di spine,
salvaci
Sangue di Cristo, effuso sulla croce,
salvaci
Sangue di Cristo, prezzo della nostra salvezza,
salvaci
Sangue di Cristo, senza il quale non vi è perdono,
salvaci
Sangue di Cristo, nell'Eucaristia bevanda e lavacro delle anime,
salvaci
Sangue di Cristo, fiume di misericordia,
salvaci
Sangue di Cristo, vincitore dei demoni,
salvaci
Sangue di Cristo, fortezza dei martiri,
salvaci
Sangue di Cristo, vigore dei confessori,
salvaci
Sangue di Cristo, che fai germogliare i vergini,
salvaci
Sangue di Cristo, sostegno dei vacillanti,
salvaci
Sangue di Cristo, sollievo dei sofferenti,
salvaci
Sangue di Cristo, consolazione nel pianto,
salvaci
Sangue di Cristo, speranza dei penitenti,
salvaci
Sangue di Cristo, conforto dei morenti,
salvaci
Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori,
salvaci
Sangue di Cristo, pegno della vita eterna,
salvaci
Sangue di Cristo, che liberi le Anime del purgatorio,
salvaci
Sangue di Cristo, degnissimo di ogni gloria ed onore,
salvaci
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo,
perdonaci, o Signore
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo,
esaudiscici, o Signore
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo
abbi pietà di noi

Ci hai redenti, o Signore, con il tuo Sangue
E ci hai fatti regno per il nostro Dio

PREGHIAMO
O Padre, che nel Sangue prezioso del tuo unico Figlio hai redento tutti gli uomini, custodisci in noi l'opera della tua misericordia, perché celebrando questi santi misteri otteniamo i frutti della nostra redenzione.
Per Cristo nostro Signore. Amen.

CONSACRAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÚ Cristo

In considerazione della mia nullità della Tua altezza, Signore misericordioso, mi prostro ai Tuoi piedi e Ti ringrazio per tante grazie che hai concesso a me ingrata creatura, specialmente per questo che mi hai liberato col Tuo preziosissimo sangue dalla forza malefica di Satana.
In presenza della mia cara Madre Maria, del mio angelo custode, dei miei santi patroni e di tutta la corte celeste, mi consacro, o amatissimo Gesú, volontariamente e con cuore sincero al Tuo prezioso Sangue; col quale hai redento il Mondo da peccato dalla morte e dall'inferno. Ti prometto, con la Tua grazia ed assistenza di propagare e di diffondere con tutte le mie forze la devozione al Tuo preziosissimo Sangue quale prezzo della nostra redenzione; affinchè venga degnamente adorato ed onorato e glorificato il Tuo prezioso Sangue. Vorrei in questo modo riparare ogni infedeltà mia commessa contro questo prezioso Sangue d'amore ed espiare le tante sconsacrazioni che gli uomini commettono contro questo preziosissimo Sangue, prezzo della loro redenzione. O, potessi annullare i miei peccati, la mia freddezza ed i sacrilegi che hanno offeso Te, o preziosissimo Sangue! Amatissimo Gesú, vedi Ti offro, l'amore, la devozione e l'adorazione che hanno offerto la Tua santissima Madre, i Tuoi fedeli apostoli e tutti Santi al Tuo preziosissimo Sangue e Ti prego che, Tu non vorrai più pensare alla mia infedeltà e freddezza che sin d'ora ho avuto per Te e di perdonarmi tutte le offese.
Aspargime, o divino Redentore e tutti gli uomini col Tuo preziosissimo Sangue, affinchè o Amore crocifisso, Ti amiamo d'ora in poi con tutto il nostro cuore e possiamo degnamente adorare continuamente il prezzo della nostra redenzione. Amen.


 
Top
92 replies since 29/3/2011, 23:12   3798 views
  Share