Intervento di Naty (demon quaid) nella trasmissione TV Signora Mia.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 22/3/2011, 22:00 by: GAEPO     +1   -1




CITAZIONE (demon quaid @ 22/3/2011, 21:55) 
CITAZIONE (GAEPO @ 22/3/2011, 21:36) 
Ho visto solo l'ultima parte del discorso, e non concordo assolutamente sul discorso Secco Marotta. non si possono paragonare le due sessioni estive di mercato. Secco aveva dalla sua l'appeal della Champions, e un budget decisamente migliore.
Marotta aveva una squadra che probabilmente, visto nche non eravamo qualificati, avrebbe giocato l'Europa League, un budget inferiore e la necessita di disfarsi di giocatori vecchi con contratti onerosi.
Ok sul discorso due campioni piuttosto di tanti buoni giocatori, se hai già un'ossatura di squadra, non se devi dare via mezza rosa per esigenze di budget.
Ah se poi i "campioni" devono essere Melo e Diego, siamo a cavallo.

Ma che c'entra la Champions? Allora vuol dire che se Marotta ha portato 10 pippe su 12 lo possiamo perdonare perchè non aveva la champions? Ricorda che fino ad ora, Marotta ha fallito il dippio rispetto a Secco.

Ah certo, tu calciatore a parità di stipendio vai a giocare l'eventuale EL piuttosto che la CL.
Marotta per me può sbagliare in pieno (che poi sbagliare in pieno, ha valutato male i leader della squadra, colpa grave comunque eh) anche il prossimo e metà di quello dopo, e avrà comunque fatto meglio di Secco, ma a mani basse eh.
Perdonare no, ma possiamo dirlo che come compito dover rimettere in piedi una squadra, potendo offrire contratti poco onerosi e non giocando la coppa con le grandi orecchie sia un po' diverso dal poter offrire contratti a quanto gli pare e gicare la Chapions League?
Ps: Non potresti mica dire anche gli altri temi trattati? Grazie in anticipo.
 
Top
34 replies since 22/3/2011, 21:14   1925 views
  Share