Intervento di Naty (demon quaid) nella trasmissione TV Signora Mia.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/3/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Intervento telefonico del nostro amministratore Naty (demon quaid) nella trasmissione TV Signora Mia in onda su Rete Oro nel Lazio, sul canale 905 di SKY e in streaming QUI



Edited by zebrone84 - 7/4/2011, 22:15
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 22/3/2011, 21:25     +1   -1




Naty for President!! :1229773541.gif:
 
Top
Chià516
view post Posted on 22/3/2011, 21:27     +1   -1




Foooorza Natyy!
Ma domande su qualcosadi specifico?
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Domanda: Quando faremo una sacrosanta manifestazione contro la FIGC per calciopoli?
 
Web Web  Top
Chià516
view post Posted on 22/3/2011, 21:32     +1   -1




Domanda: Credete davvero che Marotta porti 4 grandi acquisti alla juve? O meglio,credete che Marotta sia in grado di essere in una società come Juve,sennò chi potrebbe sostituirlo?
 
Top
GAEPO
view post Posted on 22/3/2011, 21:36     +1   -1




Ho visto solo l'ultima parte del discorso, e non concordo assolutamente sul discorso Secco Marotta. non si possono paragonare le due sessioni estive di mercato. Secco aveva dalla sua l'appeal della Champions, e un budget decisamente migliore.
Marotta aveva una squadra che probabilmente, visto nche non eravamo qualificati, avrebbe giocato l'Europa League, un budget inferiore e la necessita di disfarsi di giocatori vecchi con contratti onerosi.
Ok sul discorso due campioni piuttosto di tanti buoni giocatori, se hai già un'ossatura di squadra, non se devi dare via mezza rosa per esigenze di budget.
Ah se poi i "campioni" devono essere Melo e Diego, siamo a cavallo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:39     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 22/3/2011, 21:36) 
Ho visto solo l'ultima parte del discorso, e non concordo assolutamente sul discorso Secco Marotta. non si possono paragonare le due sessioni estive di mercato. Secco aveva dalla sua l'appeal della Champions, e un budget decisamente migliore.
Marotta aveva una squadra che probabilmente, visto nche non eravamo qualificati, avrebbe giocato l'Europa League, un budget inferiore e la necessita di disfarsi di giocatori vecchi con contratti onerosi.
Ok sul discorso due campioni piuttosto di tanti buoni giocatori, se hai già un'ossatura di squadra, non se devi dare via mezza rosa per esigenze di budget.
Ah se poi i "campioni" devono essere Melo e Diego, siamo a cavallo.

Concordo. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E' appena andato in diretta!
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 22/3/2011, 21:44     +1   -1




Peccato che ho visto solo l'ultima parte...
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 22/3/2011, 21:46     +1   -1




Cambiando nuovamente allenatore,non c'è il rischio di aprire un circolo vizioso senza fine?
 
Top
Fender87
view post Posted on 22/3/2011, 21:51     +1   -1




Non credete ci siano nuovi elementi per riaprire il processo sportivo?
 
Top
demon quaid
view post Posted on 22/3/2011, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 22/3/2011, 21:36) 
Ho visto solo l'ultima parte del discorso, e non concordo assolutamente sul discorso Secco Marotta. non si possono paragonare le due sessioni estive di mercato. Secco aveva dalla sua l'appeal della Champions, e un budget decisamente migliore.
Marotta aveva una squadra che probabilmente, visto nche non eravamo qualificati, avrebbe giocato l'Europa League, un budget inferiore e la necessita di disfarsi di giocatori vecchi con contratti onerosi.
Ok sul discorso due campioni piuttosto di tanti buoni giocatori, se hai già un'ossatura di squadra, non se devi dare via mezza rosa per esigenze di budget.
Ah se poi i "campioni" devono essere Melo e Diego, siamo a cavallo.

Ma che c'entra la Champions? Allora vuol dire che se Marotta ha portato 10 pippe su 12 lo possiamo perdonare perchè non aveva la champions? Ricorda che fino ad ora, Marotta ha fallito il doppio rispetto a Secco.

Edited by demon quaid - 22/3/2011, 22:13
 
Top
GAEPO
view post Posted on 22/3/2011, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (demon quaid @ 22/3/2011, 21:55) 
CITAZIONE (GAEPO @ 22/3/2011, 21:36) 
Ho visto solo l'ultima parte del discorso, e non concordo assolutamente sul discorso Secco Marotta. non si possono paragonare le due sessioni estive di mercato. Secco aveva dalla sua l'appeal della Champions, e un budget decisamente migliore.
Marotta aveva una squadra che probabilmente, visto nche non eravamo qualificati, avrebbe giocato l'Europa League, un budget inferiore e la necessita di disfarsi di giocatori vecchi con contratti onerosi.
Ok sul discorso due campioni piuttosto di tanti buoni giocatori, se hai già un'ossatura di squadra, non se devi dare via mezza rosa per esigenze di budget.
Ah se poi i "campioni" devono essere Melo e Diego, siamo a cavallo.

Ma che c'entra la Champions? Allora vuol dire che se Marotta ha portato 10 pippe su 12 lo possiamo perdonare perchè non aveva la champions? Ricorda che fino ad ora, Marotta ha fallito il dippio rispetto a Secco.

Ah certo, tu calciatore a parità di stipendio vai a giocare l'eventuale EL piuttosto che la CL.
Marotta per me può sbagliare in pieno (che poi sbagliare in pieno, ha valutato male i leader della squadra, colpa grave comunque eh) anche il prossimo e metà di quello dopo, e avrà comunque fatto meglio di Secco, ma a mani basse eh.
Perdonare no, ma possiamo dirlo che come compito dover rimettere in piedi una squadra, potendo offrire contratti poco onerosi e non giocando la coppa con le grandi orecchie sia un po' diverso dal poter offrire contratti a quanto gli pare e gicare la Chapions League?
Ps: Non potresti mica dire anche gli altri temi trattati? Grazie in anticipo.
 
Top
demon quaid
view post Posted on 22/3/2011, 22:22     +1   -1




Gae, tu puoi pensarla come vuoi, io da tifoso Marotta e Secco li metto sullo stesso piano, poi vedi tu. L'altro argomento (perchè poi mi hanno tagliato), l'ho fatto su Conte. Ho detto che per me ci vuole sulla panchina uno juventino vero, uno che sappia trasmettere ai giocatori la Juventinità. In questo momento abbiamo bisogno di questo, Spalletti non ci porterebbe nulla.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 22/3/2011, 22:28     +1   -1




Ah su quello concordo. Ci vuole uno della Juve prefarsa in panca, perché sa cpiù di tutti cosa vuol dire vincere. Personalmente mi garba anche Deschamps.
 
Top
34 replies since 22/3/2011, 21:14   1922 views
  Share