[Topic unico] Roma-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Black Rebel
view post Posted on 5/4/2011, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (skolpa1971 @ 5/4/2011, 16:43) 
Secondo il parere di Moggi

Mi sono fermato qui, a leggere il tuo post.

Chiara, Del Piero si sarà "messo la juve sulle spalle" per una partita, forse. Per il resto, è ovvio che nella mediocrità generale (suscitata a questo punto da ben altri motivi che solo la mediocrità del tecnico) uno come lui non possa non spiccare. Ma non si danna l'anima, quello no di certo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/4/2011, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 5/4/2011, 17:26) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/4/2011, 20:07) 
Cojon*, in fuorigioco ce stava tu sorella

guarda Zampini è juventino di Roma.....era ironico la sua poesia in romano.... :sisi:

Si dopo l'avevo capito..non avevo proprio letto l'inizio e non ho visto il nome alla fine :ghgh:
 
Top
Chià516
view post Posted on 5/4/2011, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 5/4/2011, 19:10) 
CITAZIONE (skolpa1971 @ 5/4/2011, 16:43) 
Secondo il parere di Moggi

Mi sono fermato qui, a leggere il tuo post.

Chiara, Del Piero si sarà "messo la juve sulle spalle" per una partita, forse. Per il resto, è ovvio che nella mediocrità generale (suscitata a questo punto da ben altri motivi che solo la mediocrità del tecnico) uno come lui non possa non spiccare. Ma non si danna l'anima, quello no di certo.

Avremo pareri differenti,ma io ho visto Del Piero che non ha fatto polemica se non giocava,ha dato il meglio quando ha giocato,ha fatto si che vincessimo una partita importante,e ha contribuito a far vedere qualcosa di buono nel buio. Nessuno ha fatto chissà cosa sennò le partite le avremmo vinte,ma Alex sta buttando l'anima come ha sempre fatto ed è uno dei pochi che da grandi dimostrazioni d'amore per questa squadra.
Io ho visto dannarsi l'anima,correre finchè ce la fa su molti palloni,anche gli ultimi minuti..certo non ce la fa più a correre,ma quel che può lo fa,e con grande impegno.
 
Top
muni79
view post Posted on 5/4/2011, 18:59     +1   -1




Juve imbattuta a Roma da undici partite


La Juve ha collezionato ieri sera il sesto risultato utile consecutivo sul campo della Roma. La più recente sconfitta in casa giallorossa l’ha subita sette anni fa, l’ 8 febbraio 2004: 0- 4.


ROMA, 4 aprile - La Juve ha collezionato ieri sera il sesto risultato utile consecutivo sul campo della Roma. La più recente sconfitta in casa giallorossa l’ha subita sette anni fa, l’ 8 febbraio 2004: 0- 4. Poi cinque vittorie (tre nelle ultime tre gare) e un 2-2 nel 2007-2008. Considerando anche le trasferte con la Lazio, l’imbattibilità dei bianconeri nella Capitale sale a undici partite: al ruolino già ricordato, bisogna infatti aggiungere tre successi e due pareggi conseguiti con i biancocelesti.

fonte: CDS
 
Top
GAEPO
view post Posted on 5/4/2011, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (skolpa1971 @ 5/4/2011, 16:43) 
Secondo il parere di Moggi, non di uno qualunque, dice che Giorgione sta facendo schifo, perchè gli hanno messo vicino uno come Bonucci, un giocatore mediocre e lui è peggiorato per querl motivo, bisognava affiancargli un campionissimo magari anche giovane, spero che la dirigenza ascolti quello che dice Lucianone è ancora molto attacato a noi.

Io invece mi auguro esattamente l'opposto, una riconferma di Bonucci (lui si che ha dimostrato ampi margini di crescita, e Lucianone lo saprebbe se non fosse impegnato a buttare merda costante addosso a chi fa il mercato alla Juve) e farei di tutto per vendere Chiellini.

CITAZIONE (Chià516 @ 5/4/2011, 19:36) 
CITAZIONE (Black Rebel @ 5/4/2011, 19:10) 
Mi sono fermato qui, a leggere il tuo post.

Chiara, Del Piero si sarà "messo la juve sulle spalle" per una partita, forse. Per il resto, è ovvio che nella mediocrità generale (suscitata a questo punto da ben altri motivi che solo la mediocrità del tecnico) uno come lui non possa non spiccare. Ma non si danna l'anima, quello no di certo.

Avremo pareri differenti,ma io ho visto Del Piero che non ha fatto polemica se non giocava,ha dato il meglio quando ha giocato,ha fatto si che vincessimo una partita importante,e ha contribuito a far vedere qualcosa di buono nel buio. Nessuno ha fatto chissà cosa sennò le partite le avremmo vinte,ma Alex sta buttando l'anima come ha sempre fatto ed è uno dei pochi che da grandi dimostrazioni d'amore per questa squadra.
Io ho visto dannarsi l'anima,correre finchè ce la fa su molti palloni,anche gli ultimi minuti..certo non ce la fa più a correre,ma quel che può lo fa,e con grande impegno.

Ciò non toglie che non sia un leader e non sia uno che trascina gli altri a dare il meglio di loro.
 
Top
484 replies since 21/3/2011, 20:46   7473 views
  Share