[Topic unico] Roma-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
wuaccos
view post Posted on 25/3/2011, 16:54     +1   -1




Riprendiamo nedved e zidane in squadra !!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 18:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Melo torna in gruppo e segna in partitella


image


Due buone notizie per la Juve: Melo è rientrato in gruppo e per Martinez sono state escluse lesioni. Partiamo dal brasiliano. Felipe oggi ha giocato nella partitella che la prima squadra ha disputato contro una selezione di Primavera e Allievi. Del Neri ha schierato Storari in porta, Motta, Grygera, Barzagli e Grosso in difesa, Salihamidzic, Giandonato (anche lui nuovamente in gruppo), Melo e Pepe a centrocampo, Toni e Del Piero davanti. La partita è terminata 2-0 e ad andare a segno sono stati proprio Felipe Melo (che ha rischiato anche di segnare una doppietta) e Toni. Non si è allenato Traorè a causa di un'influenza. Domani appuntamento alle 10.

MARTINEZ - Jorge Martinez oggi è stato sottoposto ad alcuni esami dopo aver accusato ieri un fastidio all'adduttore sinistro. L'ecografia, svolta presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino, non ha evidenziato lesioni a livello muscolare. Nei prossimi giorni il giocatore rientrerà gradualmente in gruppo nei prossimi giorni.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Chià516
view post Posted on 25/3/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 25/3/2011, 16:54) 
Riprendiamo nedved e zidane in squadra !!!

Anche Davids e Montero!
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sorensen lascia la Danimarca U21 e torna a Vinovo


image


Si assottiglia il numero dei bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali. Sorensen ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 danese a causa di una contusione subita nel corso di un allenamento con i compagni di squadra. Il difensore ritornerà a Vinovo all’inizio della prossima settimana e lunedì verrà visitato dallo staff medico bianconero.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/3/2011, 13:32     +1   -1




No Sorensen lo voglio intero :bomb:
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve a ranghi ridotti, si riprende martedì


image


Il lungo weekend senza campionato di Serie A è iniziato. Proprio mentre si è appena chiusa la settimana di lavoro della squadra. Ancora senza i Nazionali, scesi in campo ieri sera tra Lubiana (gli azzurri che hanno battuto la Slovenia) e Belgrado (Krasic e soci vittoriosi sull’Irlanda del Nord) e pronti alle sfide di martedì. I bianconeri hanno sostenuto la terza seduta mattutina consecutiva.

IN DIECI AL LAVORO - Tra campo e palestra, hanno lavorato in dieci (Barzagli, Grygera, Traore, Motta, Salihamidzic, Grosso, Felipe Melo, Pepe, Toni e Del Piero), soprattutto dal punto di vista atletico. I tre portieri Manninger, Storari e Kirev hanno seguito il normale programma con il preparatore Filippi. Lavoro programmato per De Ceglie, che continua il suo recupero. Solo palestra per Martinez. Terminata la seduta, mister Del Neri ha dato il “rompete le righe”. Si riprenderà martedì, giorno in cui è fissata una seduta pomeridiana. La prima in vista del match di domenica 3 aprile, in posticipo serale, in casa della Roma.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Black Rebel
view post Posted on 26/3/2011, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 26/3/2011, 13:39) 
I tre portieri Manninger, Storari e Kirev hanno seguito il normale programma con il preparatore Filippi.

...e questo chi ca**o è?!? :|:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/3/2011, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 26/3/2011, 14:44) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 26/3/2011, 13:39) 
I tre portieri Manninger, Storari e Kirev hanno seguito il normale programma con il preparatore Filippi.

...e questo chi ca**o è?!? :|:

C'è da 3 anni :ghgh: Doveva essere il nuovo Buffon :ghgh:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 26/3/2011, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 26/3/2011, 16:15) 
CITAZIONE (Black Rebel @ 26/3/2011, 14:44) 
...e questo chi ca**o è?!? :|:

C'è da 3 anni :ghgh: Doveva essere il nuovo Buffon :ghgh:

c'è da preoccuparsi allora :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 26/3/2011, 16:49     +1   -1




Contro la Juve Cassetti ci sarà


C’è una Roma che suda a Trigoria e un’altra (Mexes, Menez, Nicolas Burdisso e Riise) sparsa nel mondo con le proprie nazionali. Alla gara con la Juventus, posticipo della trentunesima di campionato, mancano ancora dieci giorni abbondanti e la maggior parte delle attenzioni dei tifosi sono rivolte all’imminente passaggio societario. Avvocati e carte bollate a parte, la partita con la squadra di Delneri e la successiva a Udine faranno chiarezza sulle reali possibilità giallorosse di iscriversi alla Champions League del 2011/12. Montella vuole sfruttare la sosta del campionato per dare una sistemata alla tenuta atletica del gruppo (il professor Bertelli ha studiato una speciale tabella per ogni elemento della rosa), assestare la malconcia difesa e sperimentare qualche variante al 4-2-3-1.

Da qui al 3 aprile c’è tutto il tempo necessario per svuotare l’infermeria e presentarsi all’Olimpico con la formazione tipo. Cassetti, ad esempio, sta bruciando le tappe ed è ormai prossimo al recupero dalla fastidiosa pubalgia che lo sta tormentando da oltre due settimane. Anche ieri il giocatore bresciano, che ha siglato da poco il prolungamento contrattuale fino al 2012, ha svolto allenamento differenziato. La tabella concordata con lo staff sanitario prosegue senza intoppi e, grazie all’aiuto della tecarterapia, una tecnica che stimola energia dall’interno dei tessuti biologici, attivando i naturali processi riparativi e anti-infiammatori, le possibilità che l’esterno possa essere schierato contro la Juve crescono giorno dopo giorno.

Stesso discorso per Daniele De Rossi. Escluso da Prandelli per il match di stasera in Slovenia, nel rispetto del nuovo codice etico della Nazionale, il centrocampista di Ostia sembrerebbe essersi completamente ristabilito dal colpo subito da Babacar nei minuti finali del match di domenica scorsa con la Fiorentina. Il riposo forzato gli sta consentendo di rifiatare e curare adeguatamente la solita infiammazione al tendine d’achille. Tuttavia, il relax potrebbe durare ancora per poco visto che il Ct azzurro conta di chiamarlo per l’amichevole contro l’Ucraina, in programma martedì. Con la squadra di Delneri ritroverà una maglia da titolare pure Vucinic, che ha scontato il turno di squalifica. Il montenegrino non si è unito alla sua nazionale ed è rimasto a casa ad allenarsi col gruppo. Julio Sergio, invece, ha proseguito gli esercizi fisioterapici in palestra per risolvere il fastidio alla caviglia che si porta dietro da qualche tempo. Lo stesso fastidio che una parte della tifoseria ha voluto esternare nei confronti di Jeremy Menez. Ieri, infatti, nonostante il francese fosse a centinaia di chilometri di distanza, in ritiro con la Francia, su un muro del centro tecnico di Trigoria è comparsa la scritta “Menez vattene”.

fonte: laroma24.it
 
Top
muni79
view post Posted on 26/3/2011, 18:51     +1   -1




Montella rispolvera Borriello: contro la Juve spazio al bomber insieme a Totti


Si profila un'altra esclusione per Menez.


Una sosta per chiarirsi le idee anche se, disastro di Donetsk a parte, la Roma non ha mai perso una partita da quando a guidarla c'è Vincenzo Montella. Tre vittorie e due pareggi, 11 punti in carniere; ritmi che, se seguiti sin dall'inizio del campionato sarebbero valsi 66 punti, a fronte dei 50 che i giallorossi hanno raccolto fin qui, e la leadership del campionato.

Insomma, Montella viaggia a ritmo Scudetto, ma deve preparasi per sgomitare ed arrivare fino al quarto posto, attualmente distante 6 punti. La rincorsa inizierà domenica sera all'Olimpico, dove i giallorossi ospiteranno la Juventus. In occasione della sfida contro i bianconeri, l'allenatore sembra pronto a rilanciare Borriello dal primo minuto. "Vorrei ringraziare Marco per l'impegno e la serenità dimostrate. Presto avrà le sue chances", ha detto Montella. Difficile, ovviamente, che Montella rinunci a Totti, e dunque l'ipotesi più probabile prevede l'impegno dei due, a scapito di Taddei e Menez, confinati in panchina. In difesa ci sarà Burdisso al fianco di Mexes con Juan, in clamorosa flessione, in panchina. Per la sfida contro i bianconeri tornerà a disposizione anche Cassetti.

Intanto, sul fronte mercato, 'Leggo' anticipa che per Mexes, Julio Sergio e Taddei, l'avventura giallorossa è giunta al capolinea.

fonte: goal.cm
 
Top
muni79
view post Posted on 26/3/2011, 19:13     +1   -1




Roma-Juve ha il sapore di uno spareggio per l'Europa! Signora per la scalata al sesto posto, la Lupa sogna la Champions...


I bianconeri puntano ad un piazzamento in Europa League.


Agguantare un piazzamento Champions è quasi impossibile, ma la Juve punta almeno ad accaparrarsi il 7° posto che, qualora il Palermo non dovesse arrivare in finale di Coppa Italia, significherebbe Europa League. I bianconeri, attualmente proprio settimi, puntano però al 6° posto, per evitare scherzi provenienti dalla Sicilia. La sesta piazza, occupata dalla Roma, dista 5 punti e dunque lo scontro diretto che avrà luogo nella Capitale dopo la sosta, potrà risultare fondamentale per la scalata all'Europa dei bianconeri.

Delle 8 gare rimaste, i bianconeri ne disputeranno 4 tra le mura amiche e 4 in trasferta. Le trasferte saranno tutt'altro che agevoli dato che, dopo la Roma, ad attendere la Juventus saranno Fiorentina, Lazio e Parma; le prime due ancora in corsa per piazzamenti europei e i gialloblù che, al penultimo turno, potrebbero essere ancora alla ricerca di punti salvezza. Più agevole il percorso in casa per i bianconeri che ospiteranno prima il Genoa, poi un Catania pericolante ma tragicamente incapace di far risultato in trasferta, in seguito un Chievo probabilmente già salvo ed infine, all'ultima giornata, il Napoli, partita dai significati attualmente imprevedibili.

Insomma, le emozioni non mancheranno di certo e stavolta i tifosi bianconeri si augurano che si tratti di emozioni positive.

fonte: goal.com
 
Top
Chià516
view post Posted on 26/3/2011, 22:16     +1   -1




Beh che Menez non giochi sarebbe una cosa molto vantaggiosa..cmq chissà,non prevedo nulla,ne cose buone ne cose cattive,so solo che voglio Sorensen integro ._.
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rompete le righe, si riparte martedì


image


Il lungo weekend senza campionato di Serie A è iniziato. Proprio mentre si è appena chiusa la settimana di lavoro della squadra. Ancora senza i Nazionali, scesi in campo ieri sera tra Lubiana (gli azzurri che hanno battuto la Slovenia) e Belgrado (Krasic e soci vittoriosi sull’Irlanda del Nord) e pronti alle sfide di martedì.

I bianconeri hanno sostenuto la terza seduta mattutina consecutiva. Tra campo e palestra, hanno lavorato in dieci (Barzagli, Grygera, Traore, Motta, Salihamidzic, Grosso, Felipe Melo, Pepe, Toni e Del Piero), soprattutto dal punto di vista atletico. I tre portieri Manninger, Storari e Kirev hanno seguito il normale programma con il preparatore Filippi. Lavoro programmato per De Ceglie, che continua il suo recupero. Solo palestra per Martinez.

Terminata la seduta, mister Del Neri ha dato il “rompete le righe”. Si riprenderà martedì, giorno in cui è fissata una seduta pomeridiana. La prima in vista del match di domenica 3 aprile, in posticipo serale, in casa della Roma.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
wuaccos
view post Posted on 27/3/2011, 18:03     +1   -1




Vinciamo e ritorneremo la grande squadra forza che abbiamo una squadra riposata !!!
 
Top
484 replies since 21/3/2011, 20:46   7473 views
  Share