[Topic unico] Roma-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 25/3/2011, 15:56 by: muni79     +1   -1




Melo in gruppo e subito in gol, Nessuna lesione per Martinez, nei prossimi giorni il rientro in gruppo



VINOVO, 25 marzo - Una buona notizia per la Juventus e per mister Del Neri: Felipe Melo è rientrato con il gruppo ed è anche sembrato in buona condizione nella partita giocata contro una squadra composta da elementi della Primavera e degli Allievi.

La sfida in famiglia è stata il piatto forte dell’allenamento odierno, sostenuto in mattinata. Del Neri ha schierato questa formazione: Storari in porta, Motta, Grygera, Barzagli e Grosso in difesa, Salihamidzic, Giandonato, anche lui rientrato in gruppo, Melo e Pepe a centrocampo, Toni e Del Piero coppia d’attacco. Nella ripresa spazio a Buchel, al posto di Giandonato.

2-0 il risultato finale, con reti proprio di Felipe Melo, vicino in più di un’occasione alla doppietta personale, e di Toni, nel finale di gara.

Alla seduta non ha preso parte Armand Traore, colpito da un leggero stato influenzale. Domani altro allenamento mattutino con inizio dei lavori in programma alle 10.00.

Sospiro di sollievo per Jorge Martinez che oggi è stato sottoposto ad esami strumentali, in seguito ad un fastidio all’adduttore sinistro accusato durante l’allenamento di ieri.

Il giocatore ha svolto un’ecografia, presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino, che non ha evidenziato lesioni muscolari. Pertanto è previsto un graduale rientro in gruppo nei prossimi giorni.

fonte: Juventus News
 
Top
484 replies since 21/3/2011, 20:46   7473 views
  Share