[Topic unico] Roma-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 23/3/2011, 22:53 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, ripresa a Vinovo: Agnelli in visita alla squadra


image


La Juventus è tornata a lavoro. Come da programma, spiega il sito ufficiale del club bianconero, nel pomeriggio la squadra ha ripreso l’attività dopo due giorni di riposo. I bianconeri hanno lavorato allo Juventus Center, alla presenza del Presidente Andrea Agnelli.

All’appello mancavano gli otto Nazionali (i sei azzurri più Krasic e Sorensen), ma anche Andrea Barzagli, alle prese con uno stato febbrile. La squadra ha lavorato soprattutto dal punto di vista fisico, divisa tra il sintetico sotto il pallone, campo e palestra. La seduta di oggi è stata la prima che i bianconeri sosterranno in questa settimana priva di impegni ufficiali. Domani, venerdì e sabato sono previste tre sessioni mattutine.

TUTTOSPORT.COM

Ripresa a Vinovo senza Nazionali


image


Come da programma, nel pomeriggio la squadra ha ripreso l’attività dopo due giorni di riposo. I bianconeri hanno lavorato allo Juventus Center, alla presenza del Presidente Andrea Agnelli.

All’appello mancavano gli otto Nazionali (i sei azzurri più Krasic e Sorensen), ma anche Andrea Barzagli, alle prese con uno stato febbrile.

La squadra ha lavorato soprattutto dal punto di vista fisico, divisa tra il sintetico sotto il pallone, campo e palestra. La seduta di oggi è stata la prima che i bianconeri sosterranno in questa settimana priva di impegni ufficiali. Domani, venerdì e sabato sono previste tre sessioni mattutine.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
484 replies since 21/3/2011, 20:46   7473 views
  Share