[Topic unico] Roma-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/3/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Roma-Juventus si gioca il 3 aprile alle ore 20.45 allo stadio "Olimpico" di Roma.

Per la Juventus indisponibili: Buffon, Rinaudo, Chiellini, Traorè Sissoko, Martinez, Iaquinta, Del Piero e Quagliarella; squalificati nessuno; diffidati: Grosso, Matri e Krasic.

Per la Roma indisponibili: Cassetti e Julio Sergio; squalificati nessuno; diffidati: Juan, De Rossi e Menez.

PROBABILE FORMAZIONE:

Storari

Motta Bonucci Barzagli Grosso

F. Melo Aquilani Marchisio

Krasic Matri Pepe

PANCHINA:

Manninger
Sorensen
Camilleri
Grygera
Salihamidzic
Giandonato
Toni

ALTRI GIOCATORI:

Libertazzi




Edited by iKìnG® - 4/4/2011, 18:33
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 21/3/2011, 20:50     +1   -1




dura questa..molto dura..
 
Top
n e y
view post Posted on 21/3/2011, 20:54     +1   -1




Speriam che la pausa per le nazionali serva a far cambiare testa a questi sprovveduti. In un campionato di merda come questo vedere la Juventus così lontana dal 4° posto fa quasi piangere , alla ripresa mettessero le palle in campo e che vincano tutte le partite rimanenti (è impossibile ma se succedesse una cosa del genere potremmo lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata per il 4° posto).
Chiudere questo scempio in maniera dignitosa sarebbe fantastico anche se al 100% improbabile, pensare ora al futuro è giusto ma bisogna caricare sti scarpari perchè fino a quando non siamo condannati dai numeri ci dobbiamo provare.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 22:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Vincessero, saremmo solo a un punto di distacco. Ma non mi illudo più di tanto.
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2011, 00:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nessuno squalificato per Roma-Juventus


image


A quasi due settimane dal match, in calendario il 3 aprile, Roma e Juventus hanno saputo oggi di non aver squalificati. Non compaiono nomi di giallorossi e bianconeri tra i giocatori fermati dal giudice sportivo.

Scontato in casa juventina, dopo un incontro – quello contro il Brescia – che non ha portato neppure un’ammonizione. In compenso, rientrerà Marco Motta (un ex della sfida) che ha scontato il suo stop. Tra i diffidati restano Krasic, Matri e Grosso.

Un rientro importante anche nella Roma, quello di Mirko Vucinic che non ha potuto giocare a Firenze per squalifica.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 22/3/2011, 12:42     +1   -1




Roma-Juve: Totti contro Del Piero, in due contro tutti


image


Pur essendo le ultime grandi bandiere devono sempre dimostrare qualcosa. I protagonisti sono ancora i numeri 10 e lo saranno nella sfida dell’Olimpico che si trasformerà nell’ennesima vetrina della loro immensa classe



TORINO, 22 marzo - C'è sempre una canzone e se pensi a questi due moloch del calcio italiano, rivali per convenzione, amici perché diversissimi, non puoi prescindere dai Queen di «Who wants to live forever?». Era la colonna sonora di Highlander. E loro, per esempio, vogliono vivere per sempre, infatti, fanno tutto per allontanare la fine del gioco. Francesco Totti e Alex Del Piero sono gli highlander d’Italia e sono quelli che appena provi a raccontarli, anche nei sottovoce delle tribune, come grandi ma finiti, li scopri infiniti. Eccolo il verso che descrive gli Immortali degli anni Novanta e Duemila: «Non c’è tempo per noi, Non c’è spazio per noi / Cos’è che costruisce i nostri sogni, eppure ora scorre via? Chi vuol vivere per sempre? Chi vuol vivere per sempre? » Eh sì, perché l’immortalità calcistica ha un prezzo, anche salato da pagare: chi vuole pagarlo? Lo hanno pagato con modalità diverse, Alex e Francesco, appena entrato nel ristrettissimo club dei Bicentenari del Gol (e l’idea di agguantare entro i tre anni di contratto Baggio, Altafini, Meazzae perfino Nordahl è un sogno, non una chimera).

I PROTAGONISTI Tutta una vita a segnare e servire una patria sola, anche quando ti sei sentito scozzese in terra inglese: capitava guardando alla Juve, al Milan e all’Inter a Francesco Totti; è capitato anche a Del Piero quando Calciopoli ha distrutto tutto quello che la sua Juve era stata capace di diventare sotto il suo regno. Tutta la vita a inseguire un sogno azzurro, dopo delusioni ed esclusioni (Francia ‘98 per l’uno e l’altro; l’Europeo 2000 perso al fotofinish), fino alle notti perfette in Germania.

IN PARALLELO Due carriere in parallelo, ma con significative differenze: per tutti gli anni che sono passati dallo scampato pericolo di una cessione alla Samp per incompatibilità con la meteora Carlitos Bianchi, Totti è stato al centro della Roma. Il Progetto sempre attorno a lui veniva disegnato: trequartista o esterno d’attacco, zemanianamente al servizio della ricerca del gol o capellianamente al fianco di Batigol, sempre e comunque Totti. Il primo anno in cui l’idea stessa di squadra non si sposava col Totti sempre e comunque è stato proprio questo: hanno preso un centravanti puro, 10 anni dopo Bati e dopo l’evoluzione da centrattacco firmata Spalletti del nuovo Meazza (2007). E per salvare faccia davanti ai nuovi proprietari e (forse) qualificazione in Champions, dopo il flop Ranieri (in comune con Del Piero anche questo), Montellanon prescinde dal Capitano e manda il goleador Borriello in panca. Chissà se Del Piero l’avrà pure invidiato, il diversissimo amico romano (indimenticabile il video insieme nella raccolta di barzellette di Totti) visto che da Capello in poi, a.d. 2004, e ad eccezione dell’anno in B, Del Piero è sempre stato “uno dei?” Come un personaggio dei film di Altman, che sono un coro. Eppure cosa sarebbe stata la Juve di questi anni senza i ricami di Alex o le linguacce a Madrid come domenica col Brescia. In ogni caso per Del Piero e il suo contratto mille distinguo, per quello di Totti - per certi versi folle - levate di scudi sempre e comunque non romaniste.

MONDO ANTICO Al fuoco amico, Francesco si sta abituando anche se proprio nel suo piccolo mondo antico si rifugiava ad ogni attacco, ad ogni tentazione rimossa: ha sempre guardato al mondo come un posto lontano dove collocarsi, mai ha preso seriamente in considerazione Abramovich o Florentino Perez che gli avevano fatto proposte da nababbo. Crede, Totti, che il Nord o l’estero lo giudichi solo per le troppe espulsioni o per alcuni atteggiamenti provocatori o solo eccessivamente rugantineschi. A Totti basta Roma e la romanità, mentre Alex ha sempre guardato oltre il calcio, oltre l’oceano, all’America. Attori di microfiction pubblicitarie entrambi, i due numeri 10 hanno duellato anche a colpi di spot: Francesco, però, ha ormai sviluppato l’arte mimetica del gesto facciale e dello sberleffo. In attesa dell’evoluzione del Del Piero attore (ma il suo animo rock è certo più spiccato ed evoluto, viste le amicizie con Bono e Oasis), viene da chiedersi cosa abbiano dentro due tipi così per reggere l’urto della vita, ora come allora. E torna in mente la domanda dell’highlander: chi vuole vivere per sempre, nonostante infortuni e sfighe varie? Perché l’eternità è anche una condanna. Totti e Del Piero, probabilmente, si sono rassegnati ad essere quello che hanno sognato un giorno e non possono essere che così: pagine di storia che si aggiornano.

fonte: Tuttosport
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:25     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


La vedrò da casa stavolta..forza ragazzi non me deludete
 
Top
MK27ale
view post Posted on 22/3/2011, 13:45     +1   -1




Partita molto impegnativa. Dai ragazzi!
 
Top
demon quaid
view post Posted on 22/3/2011, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/3/2011, 13:25) 
La vedrò da casa stavolta..forza ragazzi non me deludete

Perchè, ti hanno forse mai deluso quest'anno? :sefz:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 22/3/2011, 16:44     +1   -1




Io se non ci saranno infortuni confermerei la formazione della scorsa volta con De ceglie al posto di Traorè
 
Top
muni79
view post Posted on 22/3/2011, 18:12     +1   -1




Juventus, ritorno al lavoro senza otto nazionali


Del Neri ripartirà a Vinovo senza i sei azzurri, Krasic e Sorensen


TORINO, 22 marzo - Domani la Juventus riparte a lavorare dopo la vittoria di Brescia. Del Neri non avrà a disposizione otto nazionali al ritorno in campo per preparare la partita contro la Roma, domenica 3 aprile in serata all'Olimpico. Oltre a Buffon, Bonucci, Chiellini, Aquilani, Marchisio e Matri, impegnati il 25 e il 29 con la maglia azzurra, anche Krasic e Sorensen saranno lontani dai bianconeri per le rispettive sfide tra Serbia e Estonia e Danimarca U21 contro i pari età dell'Inghiltera e del Portogallo.

fonte: tuttosport
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 18:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (demon quaid @ 22/3/2011, 14:23) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/3/2011, 13:25) 
La vedrò da casa stavolta..forza ragazzi non me deludete

Perchè, ti hanno forse mai deluso quest'anno? :sefz:

No quando mai? :ghgh:
 
Top
Gigi_Buffon
view post Posted on 23/3/2011, 13:32     +1   -1




sarà difficile tornare a Torino con i 3 punti...ma se giochiamo come sappiamo siamo molto più forti della Roma...il problema è giocare bene -.-"
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 23/3/2011, 15:03     +1   -1




De Ceglie titolare, dai!!! Sarà pronto per ricominciare!
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 23/3/2011, 15:12     +1   -1




che palle sta partita la sento quanto quella contro l'inter :uhhh:
 
Top
484 replies since 21/3/2011, 20:46   7473 views
  Share