Buffon: «Futuro alla Juve? Presto per parlarne».

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/3/2011, 13:32 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


image


«Restare alla Juve? Ora di mercato è inutile parlare. Ci sono cose più importanti a cui pensare». Dal ritiro della Nazionale, Gigi Buffon, fa capire di non essere interessato a discutere del suo futuro in questo momento. La priorità, ora, è la Juve, che deve cercare di chiudere una stagione negativa nel migliore dei modi. «Mancano otto partite -spiega il portiere - e dobbiamo cercare di onorare fino all'ultimo questo campionato. Dobbiamo finire in maniera decorosa magari guardagnando anche qualche posizione».

NESSUN RAMMARICO - Nessun rammarico, dunque, nel vedere squadre come Napoli e Udinese potenzialmente in lotta per lo scudetto. «Siamo talmente lontani che non possiamo avere rammarichi -afferma Buffon- Pensiamo a noi stessi e a finire nel modo migliore».

DE ROSSI-BALOTELLI - Buffon parla poi della decisione del Ct Prandelli di non convocare i "cattivi" De Rossi e Balotelli. «Non c'ero all'inizio quando sono state stabilite certe regole, ma se ci sono è giusto farle rispettare. Non so se avrei perdonato De Rossi. Sicuramente ci mancherà la sua esperienza a livello internazionale».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
55 replies since 21/3/2011, 13:32   825 views
  Share