[Topic unico] Cesena-Juventus 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
-Red.
view post Posted on 7/3/2011, 15:28 by: -Red.     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Il dg del Cesena Mancini: "Massima fiducia nelle nostre capacità"


image


Ai microfoni di Tuttomercatoweb, il dg cesenate Luca Mancini ha parlato della prossima partita che vedrà impegnato, sabato sera allo stadio "Dino Manuzzi", il Cesena contro quel che resta della Signora. La squadra romagnola è attualmente in lotta per ottenere la permanenza nella massima serie italiana, di conseguenza sarà una squadra agguerrita quella che scenderà in campo contro la Juve, smaniosa di conquistare altri tre punti da aggiungere a quel pallottoliere chiamato "salvezza": "Abbiamo raggiunto il Lecce, siamo in vantaggio negli scontri diretti ed ora dobbiamo pensare alla partita contro la Juventus di sabato sera. Non sarà di certo una gara semplice perchè la Juventus viene da tre sconfitte di fila, ma noi abbiamo fiducia e sappiamo che dobbiamo giocare come abbiamo fatto ieri".

Tornando alla partita di ieri contro la Sampdoria, una squadra definitivamente in crisi di risultati e in rotta col proprio allenatore, dichiara: “La Sampdoria era partita bene, ha preso subito le distanze, poi dopo infortunio di Palombo ha perso il suo faro in mezzo al campo e ha avuto un contraccolpo psicologico. E’ comunque una squadra che ha tutte le carte per salvarsi. Certamente non è semplice partire dalla Champions ed arrivare alla zona salvezza, ma sono sicuro che si risolleveranno presto. So che dovrebbero anche andare in ritiro da domani. Noi abbiamo tutto l’interesse che la Samp possa fare bene contro il Catania. Il problema della Samp è che ha perso valori importanti come Cassano, Pazzini e Marilungo”.

Infine, in un momento nel quale molti tecnici vengono cambiati e altri vengono continuamente posti sul banco degli imputati, Mancini si è detto soddisfatto di aver confermato il proprio allenatore, Massimo Ficcadenti, malgrado gli ultimi risultati non fossero stati per nulla positivi: "Noi non abbiamo perso la testa prima e non ce la montiamo adesso, abbiamo avuto la lucidità di portare la nostra scelta fino alla fine e con coerenza”.

Fonte: TMW
 
Contacts Contacts  Top
398 replies since 6/3/2011, 22:37   6236 views
  Share