12° ARGOMENTO - Quali speranze per il futuro?, Obiettivo: scoprire cosa pensano i tifosi bianconeri del futuro prossimo

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/4/2011, 11:29     +1   -1




Mi aspetto di tornare ai livelli di un tempo, me lo sto aspettando da troppi anni ormai, ma io continuo a dare fiducia ogni anno al nuovo progetto che ci si presenta di fronte e quest'anno con l'arrivo di Andrea Agnelli nutro molta più fiducia per il futuro, perchè so che lui è un tifoso juventino quanto me, quanto noi e darà il massimo per questa squadra, ne sono sicuro.
Per il futuro quindi avrò ancora pazienza con la convinzione che un giorno (non troppo lontano) torneremo ad essere la grande squadra che eravamo


Nickname: MattyRibasDaCunha
Età: 20
Professione: Disoccupato

Edited by MattyRibasDaCunha - 7/4/2011, 20:30
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 5/4/2011, 18:55     +1   -1




putroppo molti pensano che con l'arrivo dello stadio di proprietà faremo grandi acquisti,ma questi acquisti potevamo farli sia negli anni passati che quest'anno,forse è la dirigenza che va malaccio,persone che hanno le redini della situazione ma non tirano fuori nemmeno un soldo,questo mi dispiace,perchè mi fa capire che non hanno a cuore la situazione della squadra,vogliono solo il nome juventus come uno dei tanti premi da esposizione,se si vuole tornare al meglio si deve aver anche fiuto,ciò che moggi aveva,fiutava talenti a chilometri di distanza e questi talenti erano fieri e entusiasti che una squadra prestigiosa come la juventus abbia messo occhi su di loro,zidane,davids,del piero,nedved,buffon,krasic,se vogliamo parlare di talento,lui che per seguire questo suo sogno affittò un aereo privato per la prima sessione di allenamento a cui non voleva assolutamente perdere,prendere giocatori a casaccio,tipo martinez e motta,non si ricava nulla,vorrei tanto tornare ai vecchi tempi dell'avvocato..a quest'ora avevamo già la terza stella ricucita sul petto,più quella d'argento per la decima coppa italia...io non mi aspetto nulla nel prossimo campionato,finchè la terra sotto ai piedi della dirigenza non tremerà,le cose non cambieranno,spero che questo giorno arrivi presto,molto presto,perchè noi tifosi abbiamo fame di trofei e vittorie. ma purtroppo dirigenza e giocatori no...

Nome: Rosa Bruno
Nickname: Natsuki Kuga
Professione: ristoratrice
età: 21
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Ogni progetto ha bisogno di tempo per poter essere realizzato. Negli anni passati, dal 2006 fino all'anno scorso, sono mancate alcune cose che adesso abbiamo: un Presidente che Ama questi colori, e una dirigenza competente.
Sono fiducioso per gli anni che verranno, perchè abbiamo gli uomini giusti per poter rialzare la testa, e tornare ai livelli di qualche anno fa. L'avvio del progetto è stato stentato e molto faticoso, questa stagione nè è la conferma, ma sappiamo bene che per formare un gruppo solido e vincente, ci vuole del tempo.
Da parte mia sono ottimista.
Tuttavia, reputo che la nostra rinascita potrà essere molto più dura del previsto, soprattutto per determinati elementi che con questa squadra non hanno nulla a che fare. Purtroppo costoro sono ben aggrappati alle cariche alte della proprietà e la loro negligenza ed incompetenza, hanno rallentato in maniera paurosa il grosso lavoro che andava fatto.
Sarà assai difficile vederli lontano dalla Juventus a breve tempo, del resto, se non ci fossero mai stati, noi non saremmo mai finiti nel baratro della serie B.

NickName: WalrusSpirit
Età:20
Professione:Studente

Edited by WalrusSpirit - 7/4/2011, 21:11
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 7/4/2011, 17:53     +1   -1




Sperenza,qualcuno diceva che la Speranza è una trappola,una trappola nel senso che abortisce la cosa piu' importante : l'AZIONE. E qui c'è bisogno di fare,tanto,ma tanto.C'è bisogno di presentare una squadra decente ,perlomeno,nel nuovo stadio. C'è bisogno di decidere ,una volta per tutte,l'assetto societario,perchè in questi anni ci sono stati troppi cambiamenti che non hanno portato a niente. Ritornando al tema dell'argomento,la mia speranza per il futuro è quella che ogni azione ,ogni decisione,sia presa con amore per questa squadra. Solo questo,nient'altro.

Nome Amelio Guerra
Età 25
Professione Impiegato Assicurativo
 
Top
Tony Montana Scarface
view post Posted on 12/4/2011, 17:52     +1   -1




Un altro anno senza vittorie, senza trofei…
ma come dimenticare il tacco di Quagliarella all’Udinese, il cucchiaio su rigore con annesso balletto di Felipe Melo contro il Lecce, la vittoria sul Milan a San Siro, il gol vittoria di Krasic contro la Lazio all’ultimo respiro, all’ultimo secondo, la solita vittoria contro l’Inter, gli avversari di sempre, i perdenti di sempre, e ancora, il fantastico gol di Del Piero contro il Brescia, la vittoria in casa della Roma, alla faccia del pupone, l’eroica rimonta contro il Genoa…
Il calcio non è solo una coppa, uno scudetto, un premio, il calcio è anche emozioni, è ridere, piangere, disperarsi, gridare, non uscire di casa per non beccarsi gli sfottò degli amici, rompere un mobile perché s’è sbagliato un rigore, uscire con la maglia della Juve perché la sera prima s'è vinto, abbracciare dei perfetti estranei allo stadio o in un pub perché ha segnato il Capitano, il calcio è questo, il calcio è Juve… e nonostante tutto, grazie di tutto.

Nome: Domenico Coppola
Nickname: Tony Montana Scarface
Professione: Studente/Consulente Infostrada
Età: 24
 
Top
alessandro magno b.c.
view post Posted on 12/4/2011, 22:05     +1   -1




Il futuro dipende da Jhon El kan. Se si toglie dai piedi forse la Juventus puo tornare fra le grandi se invece resta, ci aspetta, nelle migliori delle ipotesi, una squadra tipo Arsenal o Ajax cioè baldi giovani e conti a posto e non vincere mai una mazza, oppure nella peggiore delle ipotesi, possiamo diventare una Fiorentina o una Samdoria, cioè un anno in Champions League e l'anno dopo a lottare per non retrocedere. Di conseguenza la mia speranza è che grazie alla grande utenza che ha la Juventus, questo signore decida di vendere la squadra a persone facoltose che han voglia di investire in una squadra gloriosa e che han voglia di farla tornare ai fasti di un tempo. La Juventus è nata senza gli Agnelli di conseguenza puo continuare anche senza i nipoti , che degli Agnelli per ora non hanno nulla.

Croce Benedetto
38 anni
Comemrciante
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 14/4/2011, 00:33     +1   -1




(successi, fallimenti, gioie, dolori)
Successi:
ne abbiamo avuti, goduti, ma purtroppo il passato anche se rimane nella storia non basta mai, si dimentica o per lo meno si offusca. Quindi me ne aspetto molti altri e in più dosi all' anno, per gioire insieme alla mia squadra...
Fallimenti:
penso che quello vissuto negli ultimi anni sia il peggior fallimento dlla società bianconera, ma grazie a questo, credo che più in basso di così, per fortuna, non si possa andare. E aggiungerei adesso basta però...
gioie:
le gioie che voglio sono solo due: vincere e azzittire.
Dolori:
vederci soffrire e in difficoltà davanti all' ipocrisia, all' ingiustizia, alla vigliaccheria, all' antisportività che non fa parte del mondo del popolo, dei tifosi delle comune persone che tifano per sportività, amore e fratellanza per una passione...
Consiglierei di crederci e rischiare qual cosina in più negli investimenti per poter far tornare, vincendo, la palla a girare.

Nome: Silvia Amabile
Nickname: SILVIA13
Professione: imprenditrice
Età: 28
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 15/4/2011, 10:15     +1   -1




Come sarà il futuro prossimo della Juventus? Difficile dirlo!
Quello che spero - come tutti i tifosi juventini, naturalmente! - è che la Juventus possa ritornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Tuttavia credo che, nonostante i cambiamenti in seno alla dirigenza avvenuti l'estate scorsa, sarà molto difficile. Dopo decenni abbiamo un vero Agnelli come presidente, e mi auguro che egli possa al più presto "liberarsi" del cuginastro e prendere totalmente le redini della Juventus per riportarla ai fasti di suo nonno, suo zio e suo padre. Inoltre, mi auguro che Blanc possa al più presto fare le valigie e andarsene per sempre da Torino.
Nel complesso, la situazione della Juventus, sia sul piano dirigenziale che su quello sportivo, rimane ancora piuttosto complicata; ma non bisogna dimenticare che anche nei decenni precedenti la Juventus ha avuto dei momenti difficili e si è sempre ripresa.
Infine, mi aspetto che sul fronte "Calciopoli" venga al più presto fatta giustizia e che la società esca da un silenzio che dura da cinque anni!

Nome: Dario
Nickname: Ryoda Ushitora
Professione: studente universitario
Età: 23 anni
 
Top
zeusjuventino
view post Posted on 15/4/2011, 12:23     +1   -1




Voglio cominciare col dire che qui abbiamo bisogno di persone ottimiste, io sono una di queste e approfitto di questo spazio per dare i miei consigli per il futuro. Io mi auguro innanzittutto che la Juve investa sempre sul proprio vivaio, formare i giocatori in casa nostra è sempre importante; cercare di mantenere una linea italiana cercare di puntare per la maggior parte su giocatori italiani (di questa cosa ne vado sempre fiero); cercare di fare acquisti tenendo conto del profilo caratteriale del giocatore che si sta acquistando, faccio un esempio: a volte il genio calciatore è vittima di comportamenti stravaganti che fanno si che non riesca ad avere una continuità e fanno si che non riescono a dare il loro contributo alla causa vedi Adriano, Mutu, Balotelli, Ronaldihno. Noi abbiamo bisogno innanzitutto di persone serie che nella vita privata mantengono dei certi valori, secondo me questa cosa è importante e quale miglior esempio posso fare avendolo proprio in casa, chiaramente parlo di Alex del Piero. Detto questo la società spero sia una società che mantenga una linea dura e non permetti ai giocatori di fare quello che vogliono. Non dimentichiamo lo stile Juve che ci ha distinto per anni , ebbene questo stile Juve deve e tornerà di moda, di questo ne sono certo
FORZA JUVE SEMPRE STIAMO RITORNANDO!

NOME ARMANDO CHARTIER
ETA 31
PROFESSIONE BENZINAIO

Edited by zebrone84 - 15/4/2011, 13:30
 
Top
demon quaid
view post Posted on 19/4/2011, 08:27     +1   -1




Domanda: ma per il futuro, ci sono speranze? No perchè questa domanda nella testa mi rimbalza già da un pò. Come posso credere in un futuro roseo con alla guida della nostra proprietà uno a cui della Juventus non frega nulla? Come posso credere a speranze buone, quando in dirigenza, quello che ha più esperienza ha guidato squadre di fascia di media classifica? Come posso avere speranze buone, quando chi guida la squadra è come sopra e addirittura dopo il fallimento della stagione corrente addirittura si vocifera di una sua riconferma? Come posso pensare bene, quando il Presidente è un ragazzo giovane che ha esperienza zero per guidare una grande come la Juventus, nonostante sono sicuro che la ami, ma ha le mani legate e non può dare quel che magari vorrebbe? Ci sono troppi ma e troppi se. Non ho speranze buone in questo momento. Forse sarà l'amarezza di tutto quello che ci è successo, ma di certo ormai anche calciopoli è diventata una scusa. Bisogna investire e tanto per tornare chi eravamo. Se così non fosse e a Giugno mi accorgessi dell'ennesimo ridimensionamento, preferirei dedicarmi ad altro, ma vedere la Juventus ridotta così, da una manica di menefreghisti ed incompetenti non me la sento. E' veramente troppo anche per uno come me.



Demon Quaid
Età 50
Professione Pubblicitario
 
Top
antoniomungione19887
view post Posted on 19/4/2011, 23:43     +1   -1




Abbiamo scelto come colore della maglia il bianco e il nero , perchè la storia del calcio italiano siamo noi, passano gli anni ,ma la vecchia signora guarda sempre tutti dall'alto, Forza Juventus, vincere è il tuo destino!!


Antonio Mungione
Laureando
24 anni
 
Top
25 replies since 23/2/2011, 01:00   746 views
  Share