Presentazione del progetto Articolo 21 - Libertà di parola per i tifosi bianconeri.

« Older   Newer »
  Share  
jack stone 4
view post Posted on 10/3/2011, 21:39     +1   -1




ok
 
Top
simonpietro783
view post Posted on 21/3/2011, 22:36     +1   -1




Ciao a tutti.

Sono Simon Pietro De Liso, ideatore dell’iniziativa “ARTICOLO 21 – LIBERTA’ DI PAROLA PER I TIFOSI BIANCONERI”.

Come avete visto, è già qualche settimana che siamo partiti e diversi di voi hanno già preso parte al progetto. Un grazie di cuore a tutti!

Purtroppo, però, non tutti si sono ancora fatti sentire. Forse la mancanza di tempo oppure qualche altro motivo. In ogni caso, ti chiedo gentilmente di prenderti qualche minuto e scrivere due righe sull’apposita pagina nel forum.

E’ importante far sentire la nostra voce! Perché perdere una simile occasione? La tua opinione è fondamentale ed è giusto che tutti la conoscano. Per la prima volta, anche la tua idea avrà modo di essere pubblicata in un libro ed essere letta da tutti!

Lo ripeto: è davvero fondamentale che ogni VERO tifoso si faccia sentire con la propria partecipazione!

Questo, sicuramente, può essere un modo per aiutare la nostra squadra: il tuo incoraggiamento può aiutare la Vecchia Signora, le tue critiche possono far crescere la Vecchia Signora!

Ti aspettiamo, io e tutto lo staff.

Se hai dubbi, non esitare a contattare me o uno dei responsabili del forum.

Un abbraccio.

Simon Pietro De Liso
 
Top
joeilcondor
view post Posted on 16/4/2011, 10:22     +1   -1




io da juventino doc non posso che essere arrabbiato contro una proprieta' juve inesistente, chiedo che gli elkan o gli agnelli vendano la juventus ,non se ne' puo' piu' di tanta mediocrita'.
 
Top
demon quaid
view post Posted on 16/4/2011, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (joeilcondor @ 16/4/2011, 11:22) 
io da juventino doc non posso che essere arrabbiato contro una proprieta' juve inesistente, chiedo che gli elkan o gli agnelli vendano la juventus ,non se ne' puo' piu' di tanta mediocrita'.

Amico non è qui che devi postare. In questa sezione ci sono tutti gli argomenti. Entra negli argomenti che ti piacciono e scrivi li. Qui non è di nessuna utilità.
 
Top
joeilcondor
TOPIC_ICON8  view post Posted on 16/4/2011, 10:35     +1   -1




:cool: :sisi: io da juventino doc non posso che essere arrabbiato contro una proprieta' juve inesistente, chiedo che gli elkan o gli agnelli vendano la juventus ,non se ne' puo' piu' di tanta mediocrita'.
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 11:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (joeilcondor @ 16/4/2011, 11:35) 
:cool: :sisi: io da juventino doc non posso che essere arrabbiato contro una proprieta' juve inesistente, chiedo che gli elkan o gli agnelli vendano la juventus ,non se ne' puo' piu' di tanta mediocrita'.

Ma non devi scrivere qui, questa è la presentazione, possibile che dopo un mese, con tanto di regolamenti, spiegazioni a ripetizione e video ancora non vi è chiaro come fare??? :|:
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/4/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ciao ragazzi la prima fase del progetto è terminata, a breve vi comunicheremo altre importantissime novità, una fra tante l' uscita del libro acquistabile anche da qui! :.ok.:
 
Web Web  Top
cavaliere bianconero
view post Posted on 22/4/2011, 20:10     +1   -1




perfetto
 
Top
22 replies since 23/2/2011, 00:32   1004 views
  Share