[Topic unico] Lecce-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
joku4poku
view post Posted on 20/2/2011, 17:24     +1   -1




nn ci arriviamo quest'anno in champ mettiamoci il cuore in pace
 
Top
Matte#91
view post Posted on 20/2/2011, 17:26     +1   -1




POST SDRAMMATIZZANTE:
avete visto come hanno lo sponsor della Banca sulla maglia? esattamente posizionato alla cacchio di cane come il nostro di Betclic :ghgh:
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 20/2/2011, 17:27     +1   -1




Non ho visto la partita, o meglio ho potuto vederla solo fino all'espulsione di Buffon. Non so come abbiamo giocato, non so perché abbiamo perso. Ma una cosa la voglio dire: in questo forum la coerenza non esiste. Ci sono un mare di ipocriti, di banderuole, di pecore che seguono l'odore delle altre pecore. Io continuo a crederci, continuo a dare fiducia a Marotta e Delneri, ma qui dopo una vittoria siamo tutti a pensare allo scudetto e dopo una sconfitta tutti a pensare che andremo in B.

Ci rialzeremo, vedrete. E la prossima stagione sarà grandiosa, sia che andiamo in Champions sia che ci limitiamo all'EL.

I believe in her.
 
Top
joku4poku
view post Posted on 20/2/2011, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (habs @ 20/2/2011, 15:23) 
CITAZIONE (Chià516 @ 20/2/2011, 14:38) 
Madonna,la settimana scorsa la juve vince ocn l'inter e tutti sono forti,DelNeri è l'allenatore ottimo e vinciamo tutto.
Oggi perdiamo con il Lecce (ricordiamo che inter e milan,a Lecce non hanno vinto) e fanno tutti pena,DelNeri da esonerare.
Ma ci siete o ci fate? Siate coerenti per favore,a volte leggo frasi che mi fanno proprio ridere..dal giorno in cui abbiamo preso Del Neri sapevamo che non era Mourinho,non è un allenatore fortissimo. Dobbiamo ricordare lo scempio che eravamo l'anno scorso? Non sapevamo che fare in campo,non avevamo posizioni. Del Neri ci ha dato uno schema di gioco,ci ha dato il gioco e ci ha migliorati tantissimo.
L'anno scorso siamo arrivati SETTIMI,quest anno non possiamo lottare per lo scudetto,dobbiamo LOTTARE per il 4 posto.
E' difficile,la risalita è difficile,e siamo stati "influenzati" dagli infortuni. Però non avrebbe senso esonerare Del Neri,creerebbe solo scompiglio.
Dobbiamo stare vicini alla squadra,siamo arrabbiati è ovvio,ma dobbiamo stare vicini a loro.
Se poi i giocatori mostreranno indifferenza e non cacceranno le palle,allora sono la prima che si arrabbierà.
Scusate il mio sfogo *_*

Caro Amico(a) .Capisco le tue parole quello che pensi tu e sempre stato il mio parere tirare le somme alla fine ,pero' non a toccare il fondo si per me il fondo perdere oggi a Lecce in quel modo non l'ho digerisco ,una volta anni fa non molti ma per me sono moltissimi a 10 uomini andavamo a vincere le partite ,l'anno scorso a questa stessa data 20 febbraio 2010 la Juve si trovava a 41 punti guarda caso oggi 20 febbraio 2011 abbiamo 41 punti ,Io sapevo che Del Neri non e Lippi o Capello e questo ti dico in sencerita' non e mai piaciuta questa decisione ,noi siamo la Juve la squadra che ha vinto tutto ,ti voglio far ricordare la Supercoppa vinta dalla Juve contro il Milan a New York?
Perdevamo 1 a 0 a pochi secondi no minuti paregiammo con il grande Trezeguet e vincemmo sui rigori guarda caso chi ha segnato il gol che ci ha dato la coppa ? Il grande Ciro si quello che l'anno scorso gli abbiamo infangato MERDA perche' venisse cacciato a calci in CULO .Oggi stiamo dicendo di dare tempo a DEl Neri? Che abbiamo visto bel gioco e che ha dato una figura alla Juve.Ma volete scendere sul pianeta Juve ?Io penso che sia il minimo chiedere l'esonero di Del Neri ,ma vorrei massimo rispetto ai Tifosi ,quelli che hanno fatto Km e Km (come me)per seguire la Juve .Perche io voglio la Juve perche' questa non mi appartiene.

:.quoto:


 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/2/2011, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 17:18) 
la stagione finisce oggi, per l'anno prossimo o prendono gente coi coglioni o sarà sempre la stessa storia

In questo forum la stagione è finita e reiniziata decine di volte.
 
Top
joku4poku
view post Posted on 20/2/2011, 17:32     +1   -1




allora secondo me ognuno può dire la sua; di certo nn è la vittoria contro l'inter che mette a posto una stagione deludente....se si vince contro l'inter e si perde con il lecce nn vedo dove poggia la fiducia che molti di voi ancora danno a questo allenatore e a questo pseudo progetto delneriano
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 17:29) 
CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 17:18) 
la stagione finisce oggi, per l'anno prossimo o prendono gente coi coglioni o sarà sempre la stessa storia

In questo forum la stagione è finita e reiniziata decine di volte.

:.quoto: :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 20/2/2011, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 20/2/2011, 17:27) 
Non ho visto la partita, o meglio ho potuto vederla solo fino all'espulsione di Buffon. Non so come abbiamo giocato, non so perché abbiamo perso. Ma una cosa la voglio dire: in questo forum la coerenza non esiste. Ci sono un mare di ipocriti, di banderuole, di pecore che seguono l'odore delle altre pecore. Io continuo a crederci, continuo a dare fiducia a Marotta e Delneri, ma qui dopo una vittoria siamo tutti a pensare allo scudetto e dopo una sconfitta tutti a pensare che andremo in B.

Ci rialzeremo, vedrete. E la prossima stagione sarà grandiosa, sia che andiamo in Champions sia che ci limitiamo all'EL.

I believe in her.

Q.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (Black Rebel @ 20/2/2011, 17:27) 
Non ho visto la partita, o meglio ho potuto vederla solo fino all'espulsione di Buffon. Non so come abbiamo giocato, non so perché abbiamo perso. Ma una cosa la voglio dire: in questo forum la coerenza non esiste. Ci sono un mare di ipocriti, di banderuole, di pecore che seguono l'odore delle altre pecore. Io continuo a crederci, continuo a dare fiducia a Marotta e Delneri, ma qui dopo una vittoria siamo tutti a pensare allo scudetto e dopo una sconfitta tutti a pensare che andremo in B.

Ci rialzeremo, vedrete. E la prossima stagione sarà grandiosa, sia che andiamo in Champions sia che ci limitiamo all'EL.

I believe in her.

.
 
Contacts Contacts  Top
AlphaMale85
view post Posted on 20/2/2011, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 17:29) 
CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 17:18) 
la stagione finisce oggi, per l'anno prossimo o prendono gente coi coglioni o sarà sempre la stessa storia

In questo forum la stagione è finita e reiniziata decine di volte.

con l'inter è stata una fantastica partita.....io sentivo ci sarebbe stata una reazione ma al tempo stesso conosco (e conosciamo) questa squadra e a mesta partita faceva piu' paura della precedente...tant'è vero....

il quarto posto è la matematicamente raggiungibile.....ma le partite passano
 
Top
thewar
view post Posted on 20/2/2011, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2011, 14:52) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 14:36) 
Si, mò la colpa è dell'orario. :uhhh:

Ovvio che la colpa è anche del orario, ma tu l' hai vista la Juventus quando gioca a quest' ora che non ci sta proprio in campo???

Genoa -Juventus 0-2.
La colpa dell'orario è una minchi***, quindi non tirate alibi assurdi che sono inaccettabili. La Juventus, la settimana scorsa, era una squadra che aveva vinto contro l'Inter e che stava preparando la scalata verso il quarto posto. Dopo la grande prestazione di domenica i tifosi si aspettavano una prestazione medesima, ma non è avvenuto. Perché? Del Neri non ha potuto dire che i giocatori erano infortunati ecc., ma ha detto che la squadra è stata presuntuosa, perché è stata presuntuosa? L'allenatore doveva caricarli bene sia tatticamente e psicologicamente, ma questo non è avvenuto. L'anno scorso Ferrara già era stato cacciato e non so perché Del Neri non venga cacciato. Uno che perde col Bari, Lecce, Palermo, Napoli; uno che pareggia col Brescia, Chievo, Bologna, Fiorentina è da Juventus?
E non dico che la colpa sia solo esclusivamente dell'allenatore, ma dirigenza e squadra. E' una stagione fallimentare per dirigenza, calciatori e allenatore.
Perché non è possibile che si perda col Lecce!
Ha detto Del Neri che questa partita era il bivio della stagione.
Ovvero, Del Neri con questa sconfitta e con le parole di ieri ha detto implicitamente che non siamo da quarto posto.
Non so dove sia la mia vera vecchia cara juventus, quella forte, quella che aveva 11 giocatori grintosi, battaglieri che davano l'anima per vincere contro le piccole e grandi squadre.
Questa partita, la partita di Lecce è stato un fallimento sia per la rincorsa e se non andremo in champions sarà per colpa della poca chiarezza. Dall'inizio del campionato i tifosi erano sperduti, non sapevano se potessero sperare in uno scudetto o un posto sul podio, oggi abbiamo avuto la conferma: non siamo da podio e per podio intendo i primi quarti posti.

 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 20/2/2011, 17:45) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 17:29) 
In questo forum la stagione è finita e reiniziata decine di volte.

con l'inter è stata una fantastica partita.....io sentivo ci sarebbe stata una reazione ma al tempo stesso conosco (e conosciamo) questa squadra e a mesta partita faceva piu' paura della precedente...tant'è vero....

il quarto posto è la matematicamente raggiungibile.....ma le partite passano

E le prossime non sono di certo facili! Ricordiamoci che tra 2 settimane ci sarà un Milan molto motivato! :sisi:
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 20/2/2011, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 17:29) 
CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 17:18) 
la stagione finisce oggi, per l'anno prossimo o prendono gente coi coglioni o sarà sempre la stessa storia

In questo forum la stagione è finita e reiniziata decine di volte.

Incoerenza totale.
Comunque io fin quando c'è la matematica, ci credo.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 20/2/2011, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (~KìnG™ @ 20/2/2011, 17:58) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 17:29) 
In questo forum la stagione è finita e reiniziata decine di volte.

Incoerenza totale.
Comunque io fin quando c'è la matematica, ci credo.

essere coerenti non vuol dire essere illusi......

essere coerenti non vuol dire essere inflessibili sulle proprie idee....questo significa essere ottusi.

perdonami non ce l'ho con te,ma si abusa troppo di questa parola ultimamente.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 20/2/2011, 18:07     +1   -1




Io do il beneficio del dubbio a questa Juventus, dicendo che la stagione potrebbe essere finita, nonostante tutto. Adesso c'è bisogno del supporto da parte dei tifosi, prima di qualsiasi cosa.
 
Top
549 replies since 14/2/2011, 12:38   7100 views
  Share