[Topic unico] Lecce-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
thewar
view post Posted on 20/2/2011, 22:52 by: thewar     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 20/2/2011, 19:35) 
CITAZIONE (jack_fantedicuori @ 20/2/2011, 14:53) 
ALE ti spiego
Buffon prima dell'espulsione aveva già salvato il risultato 2 volte.... Barzagli voto dovuto alla delusione (dopo la prestazione scorsa)......... terna arbitrale ...il rigore su Toni?

Si ma Buffon non si doveva far buttare fuori è stato stupido :sisi: Barzagli secondo me è l'unico positivo di oggi :sisi: spesso si torvava da solo contro 3 o 4 avversari :sisi: Sulla terna mi sembra esagerato ma ti posso capire :.ok.: :.ok.:

CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:33) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 19:31) 
E' ovvio che lo ammetto. Basta leggere il mio post delle 13.54: "Il peggiore su tutti oggi è il signor Luigi Delneri. In 60' è riuscito a perdere tutto il credito che aveva guadagnato ai miei occhi in sei mesi."

e allora devi capire che il tifoso si esprime così nei confronti di Del Neri

Cioè siccome fa schifo una partita vuole l'esonero :uhhh: Io spero proprio non sia così :sisi:

Barzagli è colpevole nell'azione del gol del lecce

CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2011, 18:34) 
CITAZIONE (thewar @ 20/2/2011, 17:47) 
Genoa -Juventus 0-2.
La colpa dell'orario è una minchi***, quindi non tirate alibi assurdi che sono inaccettabili. La Juventus, la settimana scorsa, era una squadra che aveva vinto contro l'Inter e che stava preparando la scalata verso il quarto posto. Dopo la grande prestazione di domenica i tifosi si aspettavano una prestazione medesima, ma non è avvenuto. Perché? Del Neri non ha potuto dire che i giocatori erano infortunati ecc., ma ha detto che la squadra è stata presuntuosa, perché è stata presuntuosa? L'allenatore doveva caricarli bene sia tatticamente e psicologicamente, ma questo non è avvenuto. L'anno scorso Ferrara già era stato cacciato e non so perché Del Neri non venga cacciato. Uno che perde col Bari, Lecce, Palermo, Napoli; uno che pareggia col Brescia, Chievo, Bologna, Fiorentina è da Juventus?
E non dico che la colpa sia solo esclusivamente dell'allenatore, ma dirigenza e squadra. E' una stagione fallimentare per dirigenza, calciatori e allenatore.
Perché non è possibile che si perda col Lecce!
Ha detto Del Neri che questa partita era il bivio della stagione.
Ovvero, Del Neri con questa sconfitta e con le parole di ieri ha detto implicitamente che non siamo da quarto posto.
Non so dove sia la mia vera vecchia cara juventus, quella forte, quella che aveva 11 giocatori grintosi, battaglieri che davano l'anima per vincere contro le piccole e grandi squadre.
Questa partita, la partita di Lecce è stato un fallimento sia per la rincorsa e se non andremo in champions sarà per colpa della poca chiarezza. Dall'inizio del campionato i tifosi erano sperduti, non sapevano se potessero sperare in uno scudetto o un posto sul podio, oggi abbiamo avuto la conferma: non siamo da podio e per podio intendo i primi quarti posti.

Juventus-Parma 1-4... due prove fanno un indizzio... :bah: e non prendere in ballo Genoa-Juventus che quelli stanno piùà inguaiati di noi e abbiamo vinto con due papere di Eduardo!

Chi trova queste scuse è ridicolo. L'indizio con una sola zeta casomai è questo:
quando la juventus di trova a giocare con 10 uomini è rivoltante (quest'oggi anche in 11). Parma-juve giocammo in 12 e perdemmo, chievo-juventus 1-1, lecce-juventus 2-0
 
Top
549 replies since 14/2/2011, 12:38   7100 views
  Share