[Viareggio Cup] NEWS DELLA VIAREGGIO CUP E DELLE ALTRE PARTITE

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 5/3/2011, 19:40     +1   -1




Torneo Viareggio, Inter in finale

Nerazzurri battono l'Atalanta a calci di rigore. Decisivo Bardi

(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 5 MAR - L'Inter e' la prima finalista della 63/a edizione del torneo di Viareggio. I nerazzurri hanno battuto 4-1 l'Atalanta ai calci di rigore. Al 90' la partita era terminata 0-0. Nella sequenza dei calci dal dischetto e' stato decisivo il portiere Bardi che ha parato le conclusioni degli atalantini Almici e Minotti. Per l' Inter hanno segnato Biraghi, Knasmullner, Dell'Agnello, Crisetig. Il rigore dell' Atalanta e' stato realizzato da Molina. L'altra semifinale e' Varese-Fiorentina
fonte_: ansa
 
Top
Matte#91
view post Posted on 7/3/2011, 20:33     +1   -1




l'unico titolo che devono vincere quest'anno sti stronzi..
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 00:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Moratti: «Inter Primavera, magnifica vittoria a Viareggio»


image


«Una vittoria magnifica», in quella che considera «una sorta di Coppa dei Campioni delle giovanili». Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato soddisfatto il successo della Primavera nerazzurra nella finale del Torneo di Viareggio contro la Fiorentina. «È una vittoria magnifica, alla quale tenevo tantissimo. Sono veramente molto contento - ha commentato il presidente nerazzurro in collegamento telefonico con Inter Channel -. Ho sempre grande considerazione per il Torneo di Viareggio che reputo una sorta di Coppa dei Campioni delle giovanili. Una competizione che ha grandissima visibilità e che è sempre molto impegnativa per il ritmo serrato delle gare».

«FELICE PER I TIFOSI» - Moratti ha ammesso di non essere riuscito a guardare in televisione la finale, ma ha tenuto a fare i complimenti all'allenatore della Primavera Fulvio Pea, «che si è dimostrato ancora una volta estremamente serio e bravo. Ha ripreso una squadra che inizialmente aveva avuto qualche problema - ha continuato Moratti -, ha saputo cogliere la forza e la qualità dei giocatori, facendoli esprimere al meglio». «Sono felicissimo anche per i tifosi. Questa vittoria - ha aggiunto il presidente dell'Inter - dimostra che oltre alla prima squadra, abbiamo anche delle giovanili molto forti. Questa è un'incoronazione importante che dimostra come la società guardi non solo al presente ma anche al futuro».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
17 replies since 7/2/2011, 19:34   356 views
  Share