[Topic unico] Juventus-Inter 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 02:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 7/2/2011, 01:45) 
Non possiamo rischiare Soerensen , Grygera o Motta sul Camerunense sarebbe un suicidio !!! Io metterei Barzagli a destra , Bonucci e Chiello in mezzo , Grosso a sinistra , Melo - Aquilani - Marchisio in mezzo , Krasic - Toni - Matri davanti . Se a partita in corso Leonardo lo sposta a destra fuori Grosso dentro Soerensen a far coppia con Bonucci e Chiello a sinistra.

:.quoto: :.quoto:

e se lo cambia di ruolo solo per non far prendere le misure alla juve della sua tecnica??? non possiamo rischiare una sostituzione così pericolosa...
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 02:54     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 7/2/2011, 01:45) 
Non possiamo rischiare Soerensen , Grygera o Motta sul Camerunense sarebbe un suicidio !!! Io metterei Barzagli a destra , Bonucci e Chiello in mezzo , Grosso a sinistra , Melo - Aquilani - Marchisio in mezzo , Krasic - Toni - Matri davanti . Se a partita in corso Leonardo lo sposta a destra fuori Grosso dentro Soerensen a far coppia con Bonucci e Chiello a sinistra.

mah non so se contro le merde conviene giocare col 4-3-3...io non mi fido tanto inizierei col 4-4-2 e poi in base a come si mettono le cose si può cambiare e fare il 4-3-3

in porta spero di vedere storari, come terzini sinceramente non ho preferenze, spero solo che giochi chi sta più in forma, centrali sicuramente barzagli e bonucci, centrocampo krasic aquilani melo marchiso e attaccanti toni matri
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 7/2/2011, 08:13     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 6/2/2011, 23:11) 
Buffon - Sorensen - Bonucci - Barzagli - Chiellini - Marchisio - Aquilani (Sissokho entra al 62°) - Melo - Krasic (entra Pepe al 60°) Matri Toni (Del Piero entra al 74°).
La Juventus vince 3-1. Doppietta di Matri e Gol di Del Piero nell'Inter segna Pazzini. Rigore negato alla Juventus al 12° minuto.

Mancano i cartellini. Mi sapresti dire di che colore mette le mutande Barzagli? No, è per una scommessa. Quelle sul risultato neanche le faccio, tanto ce l'hai già dato...

SPOILER (click to view)
:nono : :.disorientato.:
 
Top
raid65
view post Posted on 7/2/2011, 10:36     +1   -1




Ma a nessuno piacerebbe una Juve così ??

Buffon (o Storari)
Barzagli Bonucci Chiellini
Sissoko F. Melo
Krasic Aquilani Marchisio
Matri Toni
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 7/2/2011, 11:22     +1   -1




a destra sarà un problema....ci fosse stato Pepe.....avrei preferito lui a tutti i terzini di ruolo
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:59     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 7/2/2011, 11:22) 
a destra sarà un problema....ci fosse stato Pepe.....avrei preferito lui a tutti i terzini di ruolo

:.quoto: :sisi:

Dovremo stare attenti sopratutto sulla fascia destra, perchè Eto'o è in forma strepitosa, ma anche a Sneijder che sta ritrovando la condizione, e penso che dovrà occuparsene Melo, che non lo deve nemmeno far respirare. :sisi:

Ovviamente, :cool: & :.inter merda.:
 
Contacts Contacts  Top
90210™
view post Posted on 7/2/2011, 12:04     +1   -1




Delneri dovrà lavorare molto sulla concentrazione..il resto importa poco.
Se rimangono concentrati per 90 minuti ce la giochiamo tranquillamente..anche perché lo stadio sarà una bolgia incredibile : emozione :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/2/2011, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (90210™ @ 7/2/2011, 12:04) 
Delneri dovrà lavorare molto sulla concentrazione..il resto importa poco.
Se rimangono concentrati per 90 minuti ce la giochiamo tranquillamente..anche perché lo stadio sarà una bolgia incredibile : emozione :

Una delle poche volte che se vede lo stadio pieno :ghgh:
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 7/2/2011, 13:59     +1   -1




Io giocherei con Buffon,anche dopo le paperelle di Cagliari,credo che sappia il valore di questa sfida,sarà sicuramente più concentrato,Grygera con l'inter mi ricordo fa sempre ottime prestazioni:sisi: ha anche segnato un gol alle merde se non mi sbaglio,poi Chiellini terzino ma qua ho i miei dubbi con Barzagli e Bonucci al centro,Melo e Aquilani in mediana per fermare Snejider e Milos e Marchisio sulle fasce,in attacco Del Piero Matri


Una domanda sapete se stamattina hanno tenuto l'allenamento o è di pomeriggio?
 
Top
Fender87
view post Posted on 7/2/2011, 14:01     +1   -1




io metterei Krasic a sinistra e Martinez a destra..ultimamente siamo troppo prevedibili..
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 7/2/2011, 14:04     +1   -1




voglio Toni e Matri li davanti....

con Milos e Marchisio sulla fasce

centro con Aquilani e Melo

Chiellini di nuovo a sinistra i due centrali Barza e Bonucci

a destra opterei per Grygera almeno ha esperienza

in porta Buffon,deve giocare per prendere condizione.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 7/2/2011, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 7/2/2011, 13:59) 
Una domanda sapete se stamattina hanno tenuto l'allenamento o è di pomeriggio?

Oggi stanno a riposo. Ricominciano domani.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 7/2/2011, 14:15     +1   -1




Io la proverei così:

Storari
Brazzo-Bonucci-Barzagli-Chiellini
Marchisio-Aquilani-Melo-Martinez
Matri-Toni



Non so il motivo ma mi ispira Brazzo come terzino destro.
Con Martinez a giocare dietro le punte,e Marchisio o Aquilani a fare gli incursori,con Matri ad attaccare gli spazi e Toni a dare profondità.
Krasic lo inserirei solo nel secondo tempo inoltrato,quando la condizione fisica sarà calata.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 7/2/2011, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 7/2/2011, 14:15) 
Io la proverei così:

Storari
Brazzo-Bonucci-Barzagli-Chiellini
Marchisio-Aquilani-Melo-Martinez
Matri-Toni



Non so il motivo ma mi ispira Brazzo come terzino destro.
Con Martinez a giocare dietro le punte,e Marchisio o Aquilani a fare gli incursori,con Matri ad attaccare gli spazi e Toni a dare profondità.
Krasic lo inserirei solo nel secondo tempo inoltrato,quando la condizione fisica sarà calata.

:.quoto: quoto tutto tranne Brazzo e toni
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 7/2/2011, 14:19     +1   -1




Va bè, visto che tutti dicono la loro, lo faccio anch'io. :ghgh:

Buffon

Brazzo Barzagli Bonucci Chiellini

Krasic Aquilani Melo Marchisio

Matri Toni

 
Top
810 replies since 6/2/2011, 12:16   15392 views
  Share