[Topic unico] Juventus-Inter 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 13:35     +1   -1




Farlo entrare al 60° potrebbe cambiare la partita visto che i giocatori iniziano ad essere stanchi e con il suo passo potrebbe cambiare la gara. Non merita il posto da titolare :nono :
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 6/2/2011, 13:43     +1   -1




per tutti Noi questa e' la partita "da vincere assolutamente" , la partita della " rivalsa " della " vita" ecc.ecc. Io premesso che sarei disposto a una camminata sulla brace pur di vincere , vado un po' controcorrente e dico che se ragioniamo focalizzando il nostro unico e imprescindibile obbiettivo ( qualificazione Champions ) e analizzando il calendario mettendo da parte emozioni e sentimenti ,direi che questa e' una partita da "non perdere" come quella col Milan tre giornate dopo , quelle da vincere assolutamente sono invece quelle che seguiranno la partita con le merde ( Lecce e Bologna ) e le due che seguiranno la partita col Milan ( Cesena e Brescia ). Se in questo ciclo di partite riusciamo a fare 14 punti direi che siamo sulla strada giusta verso la Champions , se ne facciamo di piu' ancora meglio ma se ne facciamo meno.....a mio parere siamo fuori dalla corsa al 90%­
 
Top
Someone™
view post Posted on 6/2/2011, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/2/2011, 13:13) 
Speriamo non giochi Krasic, è inguardabile :sisi: Io continuerei con il 4-3-1-2

Buffon

Sorensen Barzagli Chiellini Grosso

Melo Aquilani Marchisio

Del Piero

Matri Toni :sisi: :sisi:

:|: No io farei giocare chiellini sulla sinistra con bonucci e barzagli in mezzo. Krasic deve per forza giocare.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Someone™ @ 6/2/2011, 13:43) 
:|: No io farei giocare chiellini sulla sinistra con bonucci e barzagli in mezzo. Krasic deve per forza giocare.

Bonucci è un altro giocatore che ha avuto un calo incredibile e che al momento è molto ma molto inferiore a Barzagli che secondo me completa Chiellini :sisi:

CITAZIONE (Bkkjuve @ 6/2/2011, 13:43) 
per tutti Noi questa e' la partita "da vincere assolutamente" , la partita della " rivalsa " della " vita" ecc.ecc. Io premesso che sarei disposto a una camminata sulla brace pur di vincere , vado un po' controcorrente e dico che se ragioniamo focalizzando il nostro unico e imprescindibile obbiettivo ( qualificazione Champions ) e analizzando il calendario mettendo da parte emozioni e sentimenti ,direi che questa e' una partita da "non perdere" come quella col Milan tre giornate dopo , quelle da vincere assolutamente sono invece quelle che seguiranno la partita con le merde ( Lecce e Bologna ) e le due che seguiranno la partita col Milan ( Cesena e Brescia ). Se in questo ciclo di partite riusciamo a fare 14 punti direi che siamo sulla strada giusta verso la Champions , se ne facciamo di piu' ancora meglio ma se ne facciamo meno.....a mio parere siamo fuori dalla corsa al 90%

.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 6/2/2011, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/2/2011, 13:46) 
Bonucci è un altro giocatore che ha avuto un calo incredibile e che al momento è molto ma molto inferiore a Barzagli che secondo me completa Chiellini :sisi:

Sinceramente in questo momento tra i tre quello più fuori forma è Chiellini...
 
Top
Someone™
view post Posted on 6/2/2011, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 6/2/2011, 13:47) 
CITAZIONE (alejuventino @ 6/2/2011, 13:46) 
Bonucci è un altro giocatore che ha avuto un calo incredibile e che al momento è molto ma molto inferiore a Barzagli che secondo me completa Chiellini :sisi:

Sinceramente in questo momento tra i tre quello più fuori forma è Chiellini...

:.quoto:
 
Top
DDutch
view post Posted on 6/2/2011, 13:54     +1   -1




Da NON perdere assolutamente.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 6/2/2011, 14:42     +1   -1




disintegriamoli
 
Top
Someone™
view post Posted on 6/2/2011, 14:44     +1   -1




Butto giù una possibile formazione

Buffon
Sorensen Barzagli Bonucci Chiellini
Krasic Aquilani Felipe Melo Marchisio
Matri Del Piero/Toni

 
Top
Pako_17_Juve
view post Posted on 6/2/2011, 14:49     +1   -1




--------------Storari-------------
Grygera-Barzagli-Bonny-Chiello
Krasic-Aquilani-Melo-Marchisio
-----------Matri---Toni----------

ma alla fine se giocano in 14, ci sarà poco da fare...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 6/2/2011, 13:47) 
Sinceramente in questo momento tra i tre quello più fuori forma è Chiellini...

Secondo me è Barzagli, comunque io dicevo una coppia Chiellini Barzagli, che vedendo le caratteristiche di Chiellini e quelle di Barzagli formano una coppia ottima. Mi dispiace per Leo ma è inutile negare che quest'anno sta facendo un campionato sotto le aspettative :sisi:
 
Top
Fender87
view post Posted on 6/2/2011, 15:06     +1   -1




fischiate anche per me, per chi sarà allo stadio!!
 
Top
MK27ale
view post Posted on 6/2/2011, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Pako_17_Juve @ 6/2/2011, 14:49) 
--------------Storari-------------
Grygera-Barzagli-Bonny-Chiello
Krasic-Aquilani-Melo-Marchisio
-----------Matri---Toni----------

ma alla fine se giocano in 14, ci sarà poco da fare...

E' una blasfemia schierare Grygera!

Per il resto va bene :sefz:
 
Top
Güfo
view post Posted on 6/2/2011, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/2/2011, 15:01) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 6/2/2011, 13:47) 
Sinceramente in questo momento tra i tre quello più fuori forma è Chiellini...

Secondo me è Barzagli, comunque io dicevo una coppia Chiellini Barzagli, che vedendo le caratteristiche di Chiellini e quelle di Barzagli formano una coppia ottima. Mi dispiace per Leo ma è inutile negare che quest'anno sta facendo un campionato sotto le aspettative :sisi:

hai "capito" male, vero ? Barzagli fuoriforma ?

Comunque non è vero che Bonucci sta facendo un campionato sotto le aspettative, secondo me..
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 6/2/2011, 15:34     +1   -1




chiellini a sinistra ma a destra sarà un problema....li agirà eto'o
Sorensen è troppo inesperto per il camerunense
 
Top
810 replies since 6/2/2011, 12:16   15392 views
  Share