[Topic unico] Juventus-Inter 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
AHTÖHIÑ
view post Posted on 10/2/2011, 17:41 by: AHTÖHIÑ     +1   -1




Juve, Del Neri per l'Inter ritrova Iaquinta e Pepe


image



Il tecnico bianconero ha riavuto a disposizione tutti i suoi giocatori e ha cominciato a lavorare su quella che sarà la formazione che andrà in campo contro i nerazzurri. Traore, De Ceglie e Marchisio a parte. Per la cronaca l'amichevole in famiglia è finita 2-1: reti di Del Piero (su rigore), Melo e del bomber ex Udinese .



TORINO, 10 febbraio - Quarantacinque minuti giocati a buon ritmo e l’occasione di rivedere in gol Vincenzo Iaquinta: l’amichevole giocata questa mattina a Vinovo contro la Primavera ha fornito buone indicazioni a Luigi Del Neri, cha ha dato spazio anche a Simone Pepe, ancora impegnato nel programma di recupero. Il tecnico schierato nel primo dei due mini tempi Storari in porta, Motta, Barzagli, Ferrero e Grygera in difesa, Pepe, Sissoko, Felipe Melo e Martinez a centrocampo e Toni e Del Piero coppia d’attacco. Manninger, Sorensen, Grosso, Salihamidzic e Iaquinta sono stati invece impiegato con la formazione di Bucaro. Il primo tempo si è chiuso sul 2-0: gol di Del Piero su rigore, ottenuto dopo una bella discesa di Pepe sulla destra, e raddoppio di Melo, al termine di uno scambio in velocità con Toni.

SECONDO TEMPO E DIFFERENZIATO - Nella ripresa Del Neri ha cambiato qualche pedina: Storari, Grygera, Pepe e Motta hanno vestito le casacche della Primavera al posto di Manninger, Sorensen, Grosso e Salihamidzic impiegati con la Prima Squadra. Nel secondo tempo Toni e Del Piero hanno avuto l’occasione di portare a tre le marcature, alzando però troppo la mira. In compenso è andato in gol Vincenzo Iaquinta, bravo a schiacciare di testa un preciso cross di Giannetti. 2-1 il punteggio finale. Mentre il gruppo era impegnato nella partitella, Traore, De Ceglie e Marchisio hanno lavorato a parte. Sono rientrati a Vinovo anche i reduci dagli impegni con le Nazionali: Buffon, Bonucci, Chiellini e Krasic sono rimasti in palestra, mentre Aquilani e Matri hanno sostenuto un lavoro atletico sul campo.



Fonte : TuttoSport.com
 
Top
810 replies since 6/2/2011, 12:16   15392 views
  Share