[Topic unico] Juventus-Inter 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 7/2/2011, 19:44 by: muni79     +1   -1




Juventus - Inter: solo Chivu squalificato



Luigi Delneri non avrà giocatori squalificati per il big match di domenica sera contro l’Inter. Il giudice sportivo infatti non ha fermato nessuno dei giocatori bianconeri. Aumenta la lista dei diffidati in casa Juve: oltre a Sissoko, Pepe, Grosso e Matri, si è aggiunto krasic in virtù del cartellino giallo rimediato al Sant’Elia. Nell’Inter l’unico squalificato sarà Christian Chivu, che sconterà il secondo turno di stop per la manata di Bari.
Il giudice sportivo della Lega calcio di Serie A ha inflitto un turno di squalifica a 10 calciatori in merito agli incontri della ventiquattresima giornata di campionato. Si tratta di Pablo Alvarez (Catania), Nicolas Burdisso (Roma), Armin Bacinovic (Palermo), Miguel Angel Britos, Francesco Della Rocca (Bologna), Luis Jimenez (Cesena), Fabiano (Lecce), Stefano Morrone (Parma), Fernandes Tavares (Chievo), Massimo Volta (Sampdoria).

fonte: tuttojuve




Tmw - Juve, ora Delneri non teme confronti! La sfida all'Inter è già partita...



E' partito subito dopo il difficile successo contro il Cagliari il derby d'Italia in casa Juventus. Finalmente s'è chiuso un mese di gennaio disastroso, un mese in cui i bianconeri sono riusciti a conquistare un solo successo precipitando dal secondo all'ottavo posto in classifica.
Situazione figlia di una emergenza, che ha costretto Luigi Delneri a schierare capitan Del Piero sempre titolare con Jorge Martinez – mai realmente incisivo – e il giovane Giannetti ad avvicendarsi al suo fianco. Prima Iaquinta, poi Quagliarella, Toni e Amauri. Tutti calciatori alle prese con infortuni che non hanno potuto dare un aiuto alla causa bianconera. Ora però quest'ultimo è andato via e al suo posto è arrivato Alessandro Matri. Operazione forse, economicamente parlando, non particolarmente brillante quella della società bianconera, ma che senza dubbio ha messo a disposizione del tecnico uno degli attaccanti più interessanti del panorama nazionale. Una partita contro il Palermo per prendere le misure, poi due gol di pregevole fattura contro la sua ex squadra e la seguente convocazione di Cesare Prandelli.
Quello che mancava insomma a una Juventus in piena crisi offensiva. Ora ci sono Del Piero, Matri, Martinez, Toni – rientrato proprio sabato sera – e anche Iaquinta, calciatore che sembra aver finalmente smaltito i problemi al tendine rotuleo.
Abbondanza. Una parola che Delneri non sentiva da tempo e che ha fatto tornare il sorriso sul volto del tecnico di Aquileia: "Adesso abbiamo gli attaccanti. Ho sempre detto che pagavamo l'assenza degli uomini da aria da rigore. L'Inter? E' difficile ma non mi interessa, in alcuni casi può essere più difficile giocare con il Cagliari che con i nerazzurri". Più chiaro di così...

fonte: tuttojuve
 
Top
810 replies since 6/2/2011, 12:16   15392 views
  Share