[Topic unico] Juventus-Inter 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
thewar
view post Posted on 6/2/2011, 23:11 by: thewar     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/2/2011, 13:05) 
Gara difficilissima. Vogliono le famiglie negli stadi e mettono Juventus-Inter di Domenica sera quando i ragazzi il giorno dopo devono andare a scuola o andare a lavorare. Ma vergognatevi! :uhhh: :bomb:
Io abito a Verona e non posso andarmela a vedere visto che ora che sei fuori sono le 23 ora che sono a Verona ci vogliono minimo minimo 2 ore e 30 se non 3. Ora mi spiegano come faccio ad andarmela a vedere se mio padre il giorno dopo alle 6 è sveglio e alle 6 e 30 sono sveglio io :uhhh: VERGOGNA!

Non puoi pretendere che una partita di tale spessore venga giocata alle 15:00 .
Comunque le famiglie che abitano a Torino e tifano Juventus andranno a vedersi la partita normalmente, mentre chi viene dalla provincia o in altre città avrebbe qualche difficoltà nel dopo partita e nel giorno dopo.

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 6/2/2011, 15:34) 
chiellini a sinistra ma a destra sarà un problema....li agirà eto'o
Sorensen è troppo inesperto per il camerunense

Meglio far giocare Sorensen che far giocare Motta. A destra non abbiamo nessuno. Formazione che a me piacerebbe vedere
Buffon - Sorensen - Bonucci - Barzagli - Chiellini - Marchisio - Aquilani (Sissokho entra al 62°) - Melo - Krasic (entra Pepe al 60°) Matri Toni (Del Piero entra al 74°).
La Juventus vince 3-1. Doppietta di Matri e Gol di Del Piero nell'Inter segna Pazzini. Rigore negato alla Juventus al 12° minuto.
 
Top
810 replies since 6/2/2011, 12:16   15392 views
  Share