[Topic unico] Juventus-Inter 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 13:46 by: alejuventino     +1   -1




CITAZIONE (Someone™ @ 6/2/2011, 13:43) 
:|: No io farei giocare chiellini sulla sinistra con bonucci e barzagli in mezzo. Krasic deve per forza giocare.

Bonucci č un altro giocatore che ha avuto un calo incredibile e che al momento č molto ma molto inferiore a Barzagli che secondo me completa Chiellini :sisi:

CITAZIONE (Bkkjuve @ 6/2/2011, 13:43) 
per tutti Noi questa e' la partita "da vincere assolutamente" , la partita della " rivalsa " della " vita" ecc.ecc. Io premesso che sarei disposto a una camminata sulla brace pur di vincere , vado un po' controcorrente e dico che se ragioniamo focalizzando il nostro unico e imprescindibile obbiettivo ( qualificazione Champions ) e analizzando il calendario mettendo da parte emozioni e sentimenti ,direi che questa e' una partita da "non perdere" come quella col Milan tre giornate dopo , quelle da vincere assolutamente sono invece quelle che seguiranno la partita con le merde ( Lecce e Bologna ) e le due che seguiranno la partita col Milan ( Cesena e Brescia ). Se in questo ciclo di partite riusciamo a fare 14 punti direi che siamo sulla strada giusta verso la Champions , se ne facciamo di piu' ancora meglio ma se ne facciamo meno.....a mio parere siamo fuori dalla corsa al 90%

.
 
Top
810 replies since 6/2/2011, 12:16   15392 views
  Share