[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Black Rebel
view post Posted on 6/2/2011, 10:10     +1   -1




Chi è sto imbecille di 7gold? :ghgh: :haha:

Comunque: purtroppo non ho potuto vedere la partita, e rosico tantissimo perché ci avrei goduto un mondo (ma d'altronde la motivazione per cui non l'ho vista è stata migliore :ghgh: )...

Ho visto i gol e qualche azione importante, ma vorrei capire di più, quindi vi faccio alcune domande giusto per vedere come avete percepito voi la partita...

  1. Com'è la difesa con Chiellini terzino? Quando tornerà De Ceglie potremo permetterci di mettere lui e Chiello sulle fasce?

  2. L'arbitro ci ha "favoriti" in qualche occasione? Perché il gol di Toni dovrebbe essere irregolare?

  3. Com'è stato il momento in cui abbiamo giocato con il 4-3-3 senza ali? Ha funzionato?


Sembrano domande da conferenza stampa :ghgh:
 
Top
Elias Rye
view post Posted on 6/2/2011, 10:10     +1   -1




Lo "Juventinissimo" di 7 Gold mi fa sempre morire dalle risate. xD

E Crudeli che rosica come pochi!
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 10:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Buffon 5,5
Sorensen 5,5
Barzagli 6,5
Bonucci 6,5
Chiellini 6,5
Aquilani 6
Marchisio 6,5
F.Melo 6
Martinez 5
Krasic 6
Matri 8

Sissoko 6
Del Piero 6,5
Toni 7

All. Delneri 7
 
Contacts Contacts  Top
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 6/2/2011, 10:10) 

  1. Com'è la difesa con Chiellini terzino? Quando tornerà De Ceglie potremo permetterci di mettere lui e Chiello sulle fasce?

  2. Chiello non è stato malissimo anche se spinge poco. Chiello e Paolino sono entrabi terzini sinistri quindi è impossibile farli giocare tutti e due nello stesso ruolo :ghgh:

  3. L'arbitro ci ha "favoriti" in qualche occasione? Perché il gol di Toni dovrebbe essere irregolare?

  4. No, l'arbitraggio è stato perfetto da una parte e dall'altra :sisi: Il gol di Toni è regolarissimo :sisi:

  5. Com'è stato il momento in cui abbiamo giocato con il 4-3-3 senza ali? Ha funzionato?

A me è piaciuta molto di più di quando ce le avevamo,Krasic è inguarabile al momento, Marchisio aveva dei problemi e schierare un 4-3-1-2 è stata una mossa azzeccata visto che soffrivamo a centrocampo e non riuscivamo più ad uscire :sisi:

: :occhiolino: :
 
Top
mannix
view post Posted on 6/2/2011, 10:39     +1   -1




QUOTE (doginho @ 6/2/2011, 09:26) 
MITRA MATRI TATATTATATATTATA
:haha: :haha: :haha:

FILE:www.youtube.com/v/TrvvCcBLizo?fs=1&hl=it_IT

 
Top
Andrejuve
view post Posted on 6/2/2011, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 6/2/2011, 10:10) 

  1. Com'è la difesa con Chiellini terzino? Quando tornerà De Ceglie potremo permetterci di mettere lui e Chiello sulle fasce?

  2. L'arbitro ci ha "favoriti" in qualche occasione? Perché il gol di Toni dovrebbe essere irregolare?

  3. Com'è stato il momento in cui abbiamo giocato con il 4-3-3 senza ali? Ha funzionato?


Sembrano domande da conferenza stampa :ghgh:

1-De Ceglie titolare tutta la vita,con Chiellini c'era molta più solidità a sinistra,ma avrà spinto si e no un paio di volte in avanti,e quando l'ha fatto c'è stato il secondo goal di Matri.Tuttavia con un Barzagli in questa condizione,mi sembra un sacrilegio toglierlo...
2-Arbitraggio corretto,equità di giudizio da una parte e dall'altra,complimenti a Rocchi. :sisi:
3-Uno dei più propositivi a mio modo di vedere.Una cerniera composta da Sissoko,Melo e Aquilani,e Del Piero a fare il trequartista,con Matri e Toni a dare profondità e a non dare punti di riferimento alla difesa avversaria.
Più che un 4-3-3 insomma mi è parso di vedere un 4-3-1-2,davvero molto efficace.
Se avessimo avuto due terzini capaci,non dico campioni,tipo Ziegler o Cassani,credo ne avremmo viste davvero delle belle.
Oltretutto da sottolineare il fatto che Delneri abbia completamente cambiato volto alla squadra dal primo al secondo tempo.
Alla faccia di chi giudicava il mister monotematico e prevedibile. :.the:

Non mi sembra opportuno esaltarsi per una vittoria contro il Cagliari,però...grande felicità che la squadra sia tornata a vincere.
E soprattutto felice per Matri e per Toni.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 11:06     +1   -1






 
Top
Black Rebel
view post Posted on 6/2/2011, 11:06     +1   -1




Beh, se Chiellini da poca spinta e molta difesa, può stare tranquillamente dietro a Krasic... No?

A me sembra opportuno esaltarsi per questa vittoria, se avessero vinto loro sarebbero stati a pari punti con noi :|:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 6/2/2011, 11:06) 
Beh, se Chiellini da poca spinta e molta difesa, può stare tranquillamente dietro a Krasic... No?

A me sembra opportuno esaltarsi per questa vittoria, se avessero vinto loro sarebbero stati a pari punti con noi :|:

Chiellini è un sinistro naturale, ha sempre giocato a senistra sia nei centrli sia come terzino, sia come ala, non mi sembra il caso di fare esperimenti al momento :sisi:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 6/2/2011, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 6/2/2011, 11:06) 
A me sembra opportuno esaltarsi per questa vittoria, se avessero vinto loro sarebbero stati a pari punti con noi :|:

Credo che abbiamo due concetti diversi del termine esaltare. :ghgh:
 
Top
tylerino85
view post Posted on 6/2/2011, 11:25     +1   -1




finalmente una vittoria! :D
che dire... a parte qualche lancio a occhi chiusi di bonucci, buona partita.
abbiamo giocato un pò di più palla a terra e questo è un bene, barzagli.... michia ragazzi ma è forte questo eh! a quanto ho potuto vedere sa anche crossare decentemente...
concordo con andrea quando ha detto che con due terzini decenti sarebbe stata tutt'altra cosa!
Ottima prestazioni di matri (e sono 13, per chi non lo sapesse... e zitti tutti!!)... credo con con lui e il quaglia, potrebbe venirmi da piangere guardando le partite *.*
buona prestazione anche di toni... dalla prossima però vediamo di far riposare un pò krasic!
 
Top
«Maruko»
view post Posted on 6/2/2011, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/2/2011, 11:06) 

:.allah : :sefz: :haha: :haha:
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 6/2/2011, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/2/2011, 11:06) 

Comunque se non mi sbaglio questo è Bonino,comunque ieri mi sono sentito il 1° tempo alla radio del cell,poi il secondo tempo in un bar,grande Matri ma grande la squadra,perchè andare a proporre gioco a Cagliari è davvero difficile,infatti solo noi abbiamo vinto con 2 gol di scarto al Sant'elia in questo anno,ora asfaltiamo le merde
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 6/2/2011, 11:38     +1   -1




Il Dandy :ghgh: :ghgh:



Edited by MilosPrincipino - 6/2/2011, 11:56
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/2/2011, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 6/2/2011, 11:32) 
Comunque se non mi sbaglio questo è Bonino

Ti sbagli :sefz:
 
Top
510 replies since 2/2/2011, 23:42   8527 views
  Share