[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
wuaccos
view post Posted on 5/2/2011, 22:46     +1   -1




Della juve Do la sufficenza piena a tutti tranne Buffon in quanto è andato non para esce male meglio storari , Bonucci ma cosa fai sei nella juve ti abbiamo pagato 15 milioni cavolo, martinez non è da juve , sorensen penoso
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 22:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Chià516 @ 5/2/2011, 22:45) 
Pensavo che Toni fosse peggio di Amauri,per fortuna mi sbagliavo.

Grave come pensiero.. :|: :ghgh:
 
Top
Yuna_90
view post Posted on 5/2/2011, 22:47     +1   -1




Abbiamo un attaccante con la A maiuscola finalmente, Matri : emozione : e Toni..imperioso, bravi ragazzi!!
 
Top
wuaccos
view post Posted on 5/2/2011, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Yuna_90 @ 5/2/2011, 22:47) 
Abbiamo un attaccante con la A maiuscola finalmente, Matri : emozione : e Toni..imperioso, bravi ragazzi!!

Matri e al 70 % toni al 40 % :ghgh: :ghgh:
 
Top
«Maruko»
view post Posted on 5/2/2011, 22:48     +1   -1




mammamia toni :O altro che amauri
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 5/2/2011, 22:49     +1   -1




per un attimo ho temuto che dopo l'errore di Chiellini andassero di nuovo in bambola...

non è successo...

ora continuiamo cosi....anche con le merde...
 
Top
Pako_17_Juve
view post Posted on 5/2/2011, 22:53     +1   -1




Guai a chi dice che Bonucci è stato indecente!

Buffon 5 indeciso nel primo tempo subisce gol nel secondo, di questo passo io metto Storari titolare, vendo Gigi faccio cassa e faccio la difesa come detto prima...
Sorensen 5 è migliorato nel secondo tempo però si vede che ha problemi sul passo... il gol è nato dal cross sulla sua fascia
Barzagli 7 e 1/2 chiude sempre e ovunque bene così!
Bonucci 9 era OVUNQUE E SEMPRE PERFETTO!
Chiello 7++ mi fa incazzare quando fa le sue rimesse lunghe... 20 di quelle le avrà regalate per il resto mi piace a sinistra! dispiace che sul gol subito non ha seguito la posizione, deve abituarsi... quel movimento lo ha fatto Barzagli! lui doveva rimanere li a marcare, errore di posizione che dopo 4 anni ci può stare!
Krasic7++ se torna devastante , diventa devastante (capitan ovvio)
Melo 7 bene così!
Aquilani 8 torna in condizione torna la Juve... da riscattare subito!
Marchisio 7 bene così!
Martinez 5 nei dribbling è ok.... per il resto è 0
Matri 9 che bello avere di nuovo uno che segna!

Del Piero 8 entra bene in match e fa l'assist per Toni
Toni 8+ gol di testa dalla linea dell'area grande!
Sissoko 7 tiene palla, e gioca quel poco bene.

Vittoria importante, stiamo tornando fisicamente, ottimo!

p.s. Toni ha fatto un gol pazzesco!
p.p.s. il 2o gol di Matri era difficilissimo
p.p.p.s. Arbitro 8!

comunque l'ho detto io che col 433 si vincono le partite...
 
Top
Chià516
view post Posted on 5/2/2011, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/2/2011, 22:47) 
CITAZIONE (Chià516 @ 5/2/2011, 22:45) 
Pensavo che Toni fosse peggio di Amauri,per fortuna mi sbagliavo.

Grave come pensiero.. :|: :ghgh:

Ho sempre odiato Toni,l'ho sempre trovato un incompetente,na statua inutile.
Anche se fosse cosi,e non è cosi,sarebbe stato meglio di Amauri :lol:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 22:54     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
14,659
Reputazione:
+376
Location:
Catania

Status:


pagelle mie:

Buffon 5
Sorensen: 6
Bonucci: 6+
Barzagli: 7 e mezzo
Chiellini: 7
Marchisio: 7-
Aquilani: 6+
Melo: 7-
Krasic: 6
Martinez: 6--
Matri: 8
Del piero: 7-
Luca toni: 7
Sissokò: sv



 
Top
Gioraya94
view post Posted on 5/2/2011, 22:55     +1   -1




PENSATE QUANDO TORNA FABIOOO:Q_______________
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 22:56     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Chià516 @ 5/2/2011, 22:54) 
Ho sempre odiato Toni,l'ho sempre trovato un incompetente,na statua inutile.
Anche se fosse cosi,e non è cosi,sarebbe stato meglio di Amauri :lol:

Ah sisi pure io non l'ho mai amato..ma sicuramente non pensavo che era peggio de Amauri..è na bestemmia! :ghgh:
 
Top
therooster
view post Posted on 5/2/2011, 22:57     +1   -1




finalmente abbiamo un Attaccante come si deve, grandissimo Matri!! e ottimo anche il goal di Toni, che ha 33 anni, quindi da lui non dobbiamo aspettarci chissachè, ma quando viene servito in mezzo all'area (o anche appena fuori =D ) è sempre imperioso...
in difesa ottimi i singoli (da Sorensen è il minimo aspettarsi qualche errore ogni tanto, diamogli tempo di crescere) ma assolutamente da rivedere il complesso, secondo me il problema sta negli schemi...
 
Top
MK27ale
view post Posted on 5/2/2011, 22:58     +1   -1




La Juve mi è piaciuta, ma gli errori in difesa non li abbiamo ancora risolti! Ed oltre alla difesa si aggiunge Buffon. Non è più quello di una volta, non esce, non ha più la reattività che aveva e gli mancano le superparate. Risultato: le batterie sono scariche e da Buffon non ci si può aspettare tanto come anni fa, un vero e proprio peccato per un uomo che ha fatto un pezzo di storia della Juve. Tornando al discorso di prima, la Juve di stasera è da 6,5. Ora ci aspettano le m***e. ( sabato o domenica? ) FORZA JUVEEEEE!!!! :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 5/2/2011, 22:58     +1   -1




Buffon 5.5 Gigi quante volte sei uscito a vuoto??
Sorensen 6+ in alcune occasioni bene, in altre meno. (a un certo punto verso la fine stava partendo da solo sulla fascia a centrocampo e ho sentito Del neri che ha urlato "Dove vaiiii??" :ghgh: almeno, così mi è sembrato..
Barzagli 7 bravissimo, pagato poco e ottimo difensore centrale..
Bonucci 6- seri dubbi su Leonardo..non so se non era in forma ma ha fatto veramente tante cavolate..
Chiellini 6 sulla fascia a me non piace..anche se, meglio di Grosso..
Krasic 6- ancora un pò sottotono..bene i dribbling, ogni tanto tocca un pallone di troppo..
Aquilani 5 tanti falli e poca testa..non è da te, "mente"!
Melo 6+ ha fatto il suo..
Marchisio 6+ bravo, anche se non spinge molto sulla fascia..però che classe il principino...
Sissoko s.v.
Martinez 5+ ancora molto insensato..secondo me seconda punta non va bene..
Matri 7.5 che dire...abbiamo un attaccante..e sta doppietta da ex ci sta di brutto..metteteveli nel c**o i fischi!! BRavo Alessandro!!!!
Toni 6.5 grande, appena rientrato dall'infortunio, gran gol di testa..ottimo!!!
Del Piero 6 fa il suo..ripeto, dietro le punte mi piace assai..

Del Neri 7 e bravo Gigi, stavolta l'abbiamo portata a casa..ottimo il cambio di modulo, togliendo gli esterni..

Gli acquisti di Gennaio devo dire che hanno fatto una gran partita..siamo un bel gruppo, bisogna tenere alta la concentrazione..e perchè noi, per domenica sera prossima..io ci CREDO!!!
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 5/2/2011, 23:01     +1   -1




BUFFON 5 paura paura :|: due papere e tanta insicurezza :|:
SORENSEN 4.5 subisce pesantemente in difesa,sempre sovrastato,ma il ragazzo ha piedi buoni ,sa trattare il pallone...deve crescere :sisi:
BARZAGLI 7 splendida prova,il Lucio italiano e si è visto,attacca che è na meraviglia :sefz:
CHIELLINI 6 Errore gravissimo,che ci faceva li da solo a tenere in gioco Aquafresca mezzo voto in meno per questo
BONUCCI 6- sbaglia molti rinvii,impreciso,certo il suo in difesa lo fa ma troppe imprecisioni che costano azioni del cagliari
KRASIC 6.5 A me è piaciuto,certo non è devastante come mesi fa ma può sempre fare la differenza.
AQUILANI 6+ corre molto,ma manca ancora della sua classe nell'impostazione,il tiro secondo me andava fuori comunque :sefz:
MELO 5.5 mi sta sulle balle,irritante come un peperoncino nel c.
MARCHISIO 6.5 quando è in serata è un piacere vederlo giocare,un eleganza e una tenica incredibile,fa tutto.
MATRI 7+ opportunista,è quello che ci serve,uno che la butta dentro.
MARTINEZ 6 non ha giocato male,nel primo tempo tornava sempre in difesa,sta mettendo minuti nelle gambe,si vede gia che è in ripresa....ma spero comunque non sia questo il vero malaka

SISSOKO s.v. Momo è scarso,non è da Juventus per me.
DEL PIERO 6 qualche lampo ma nulla di che.

DEL NERI 7 bisogna dargliene atto,mosse vincenti.
 
Top
510 replies since 2/2/2011, 23:42   8527 views
  Share