[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
natyboss
view post Posted on 5/2/2011, 23:11 by: natyboss     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 5/2/2011, 23:02) 
Exsuqadra di Matri 1 - Matri FC 3

Buffon 4.5: Imbarazzante all'inizio, quando cicca due uscite da serie D, la cosa lo deve infastidire, infatti decide di stare sempre in porta e vaffanculo il mondo. Ci costa un gol, la dabbenaggine di Aztori glielo fa risparmiare. Se dobbiamo giocare con questo, di Buffon, tanto meglio Storari.
Sorensen 4.5: In contumacia Chiellini ci costa un gol, stavolta effettivo. Imbarazzante il duello con Cossu, ci toccherà ancora lui, con tutti i suoi limiti, perché gli altri, di terzini destri, sono molto peggio.
Barzagli 7: Sempre pronto, non sbaglia un intervento o quasi, anzi spesso mette una pezza alle disattenzioni di Bonucci.
Bonucci 5.5: Bravo ed elegante, stasera però troppo, troppo, troppo distratto.
Chiellini 6: Un voto in più per il cross per il secondo gol di Matri. Un voto in meno per essersi fatto mangiare in testa nell'occasione del gol del Cagliari. Stupido sul gol annullato.
Krasic 6.5: Finalmente si accende un po', anche se a sprazzi, quando mette il turbo è comunque un bel vedere. Purtroppo continua a rimanergli una stucchevole abitudine nell'accentuare le cadute.
Melo 6.5: Tanto lavoro oscuro in copertura, ha il merito di sprecare pochissimi palloni.
Aquilani 6.5: Finché dura, la squadra muove bene la palla e ne beneficiano tutti. Purtroppo dura poco, anche perché se non imposta lui non lo fa nessuno.
Marchisio 7: Primo tempo sontuoso, copre e riparte con lodevole intensità, il dribbling in area cagliaritana è da stropicciarsi gli occhi.
Matri 8: Due gol splendidi, tanta corsa e copertura, svaria per tutto il fronte e torna anche indietro. Cosa chiedergli di più?
Martinez 5: No no, non ci siamo proprio, corre tanto, ma non riesce comunque mai a rendersi utile, cicca l'unica palla con cui poteva fare qualcosa.
Del Piero 5: Nulla, lento e prevedibile, se sbaglia pure le punizioni...
Sissoko 6: senza infamia e senza lode a fare cascina a centrocampo.
Toni 7.5:Un uomo chiamato provvidenza. Prima guadagna la punizione sul secondo gol del Cagliari. 30 secondi dopo con uno colpo di testa imperioso firma il 3° gol.
Del Neri 7: Cominciano le sostituzioni e pensi, ha cannato anche queste. Poi la squadra fa 2 gol e siamo tutti contenti.
Morganti 6.5: Sbaglia qualcosina, sopratutto nei confronti del Cagliari. Per me l'azione del nostro 3° gol era da annullare.

:eek: è diventato il tuo incubo???
 
Top
510 replies since 2/2/2011, 23:42   8527 views
  Share