[Topic unico] Juventus-Udinese 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Winston_Smith
view post Posted on 31/1/2011, 03:06     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 30/1/2011, 22:48) 
Del Neri 6: Fa quel che può col materiale umano che gli è rimasto a disposizione, alla fine mica è colpa sua se Grygera è da prima divisione, casomai di chi a Torino ce l'ha portato, non è colpa sua se Krasic ha finito la benzina. Un po' di colpa invece ce l'ha nel non voler osare un po' di più coi giovani.

:.quoto:

CITAZIONE (habs @ 30/1/2011, 22:47) 
Non mi interessa infortuni sbagli arbitrali voglio solo CACCIATELO DEL NERI FUORI DAI COGLIONI non ha gioco ,ragazzi ma porco Giuda stiamo cadendo a picco e il presidente viene tomo tomo dicendo che loro avevono preventivato di questo ma per favore .Cacciate Del Neri :bomb: :bomb: :bomb:

CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 22:42) 
Non si possono perdere ste partite, la Juve non meritava di perdere :uhhh: Poi Del Neri mi spiega perfavore adesso che cazzo fa, no me lo spiega. Ha 3 cambi, hai giocatori che hanno giocato Giovedì e che devono giocare Mercoledì ha mai pesanto di fare dei cambi?! :uhhh:

Sono d'accordo con quanto detto da Gaepo: Del Neri fa quel che può con il materiale che ha a disposizione.
E finché aveva un minimo di materiale si è visto un minimo di gioco e di risultati.

Cacciare Del Neri secondo me non servirebbe a nulla.
Chi prendereste al suo posto?
In questo momento con questi giocatori neanche Guardiola, Mourinho o Ferguson riuscirebbero a fare di meglio.

Non è un problema di allenatore, è un problema di giocatori.
Abbiamo la rosa ridotta ai minimi termini dagli infortuni, abbiamo alcuni giocatori che non sono da juve (vedi Motta) ed altri che sono stanchi (Krasic) o fuori condizione.

L'unica colpa che si può imputare a Del Neri è di non osare con i cambi... ma quali giocatori ha in panchina che potrebbero cambiare una partita?
Contro l'Udinese, ad esempio, quali cambi avrebbe potuto fare?
Vista la situazione, tanto vale lasciare maggior spazio a Sorensen o a Camilleri piuttosto che continuare a puntare su Motta o Grygera.

CITAZIONE (Cooperman @ 30/1/2011, 23:06) 
CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 22:59) 
Se sai fare di meglio con 0 euro per me puoi andare :sisi:

io non saprò fare meglio, ma mandare via David e prendere uno come quagliarella che un fenomeno non è ... a casa mia non è una gran mossa.
prendere martinez e pagarlo come robinho una gran mossa non è
ibra è costato 25 000 000 di € ... tanto quanto martinez e un'altro ...
che senso ha prendere uno da 400 000€ e mandare via legrottaglie ?
se riesci a spiegarmelo ...
ah, già che ci sei, dimmi che senso ha rinnovare il contratto di delpiero.

Io non appartengo al gruppo di quelli che vogliono la testa di Marotta: è stato varato un progetto ed è giusto che si continui a dare fiducia a questo progetto.
Ritengo però che sia comunque lecito muovere qualche critica al suo operato.

Ha strapagato Pepe e Martinez (che, tra l'altro, non sono esterni di ruolo: l'unico che abbiamo in rosa è Krasic), ha svenduto Diego, ha preso Toni che grava sul bilancio con un ingaggio pesante: è vero che aveva pochi soldi a disposizione, ma molti li ha buttati via...

Poi c'è la Samp che regala Cassano e non ci fa neanche un pensierino?

Alcune operazioni, come l'arrivo di Barzagli e la partenza di Legrottaglie, hanno comunque un senso: Barzagli è più giovane e poi, come ha detto AA in conferenza, Marotta deve trovare le risorse finanziarie anche giostrando sul monte ingaggi.

CITAZIONE (TerryTerry @ 30/1/2011, 23:33) 
CITAZIONE (GAEPO @ 30/1/2011, 23:17) 
Perché che male c'è a credere al 4° posto. Sicuramente pensare positivo fa meglio che pensare negativo.

Chiudere gli occhi e fare finta di ignorare la realta', non e' che faccia bene a noi tifosi e lo stesso non aiuta i ragazzi in campo. Oggi non meritavamo di perdere, hanno dato tutto quello che potevano, veramente. Adesso esigo da parte della proprieta' un piccolo sforzo... domani e' l' ultimo giorno di mercato... Andrea ha detto di tenere alla Juve, deve dimostrarlo. Al diavolo il bilancio!

:.quoto:

Agnelli sempre in conferenza aveva detto "La gestione patrimoniale di questa stagione è delicata perchè dobbiamo fare i conti con investimenti fatti in estate, dalla mancata qualificazione in Champions e dal fattore stadio".

Che senso ha risparmiare adesso e rischiare di perdere nuovamente la qualificazione in Champions? In questo momento siamo fuori anche dall'Europa League... questo non sarebbe un ulteriore danno patrimoniale? Non sarebbe meglio fare un piccolo sforzo adesso?
 
Top
espuma_party
view post Posted on 31/1/2011, 09:02     +1   -1




Sono d'accordo sul fatto che con il materiale umano che ha a disposizione Delneri non possa fare miracoli, ma in diverse occasioni ci mette "del suo".

Ieri sull'1-0, visto Martinez in condizioni pietose lo avrebbe dovuto sostituire con Sissoko, spostare Krasic davanti con Del Piero per sfruttare gli spazi che l'Udinese avrebbe concesso per pareggiare. Mi pare sia troppo poco elastico tatticamente, ingabbiato nel suo maledetto 4-4-2.

Quanto al materiale umano ridotto all'osso, fossi in lui e nella società mi chiederei perchè in 2 stagioni (questa ancora a metà) la squadra ha patito quasi un centinaio di infortuni.
Preparazione sbagliata campo di allenamento non adeguato climaticamente?

Non saprei ma qualche domanda io me la farei....
 
Top
n e y
view post Posted on 31/1/2011, 13:19     +1   -1




Che schifo, io al posto di Agnelli se vedessi perdere la squadra anche a Palermo caccierei via Del Neri, un allenatore che non riesce ad uscire dagli schemi, nessuno riesce a fargli cambiare idea, si gioca o col 4-4-2 o col 4-4-2, tutti gli altri moduli per lui non esistono. Tra l'altro il nostro è un 4-4-2 PIATTO , non abbiamo terzini che possano spingere, non abbiamo un esterno sinistro decente, non abbiamo al momento una seconda punta veloce in grado di saltar l'uomo ... Ora Del Neri mi deve spiegare, che c**** serve mettere in campo sempre il 4-4-2 se non ci sono i giocatori per metterlo in pratica?
Io in quest'ultimo giorno di mercato mi preoccuperei per la difesa che è veramente scandalosa, non c'è un minimo senso del gioco. Come fai a non immaginare che un tiro non possa esser respinto dal tuo portiere? Cioè io solo a vedere Bonucci che come un cog****e guardava il tiro di Di Natale respinto mi so messo le mani nei capelli. P
Non parliamo poi del fatto che giocano sempre gli stessi, Krasic non ce la fa più e Del Neri non lo capisce, Aquilani dimostra di non essere un gran regista, allora perchè non mettere Marchisio al suo posto? Poi Aquilani non è nemmeno buono più a tirar dalla distanza .
Martinez scandaloso, quando correva sembrava un elefante, peggio di Amauri :uhhh:
Oggi siamo al 7° posto, mercoledì a che posto saremo?
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 13:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


L'ho detto e lo ribadisco. La mia Juve,che mi emozionava è morta nel 2006.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 31/1/2011, 16:36     +1   -1




Salve,ieri è stato tutto catastrofico,soltanto la bellezza del gesto tecnico di Marchisio mi da fiducia,siamo messi male
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 31/1/2011, 16:41     +1   -1




CITAZIONE
Del Neri 6: Fa quel che può col materiale umano che gli è rimasto a disposizione, alla fine mica è colpa sua se Grygera è da prima divisione, casomai di chi a Torino ce l'ha portato, non è colpa sua se Krasic ha finito la benzina. Un po' di colpa invece ce l'ha nel non voler osare un po' di più coi giovani.

:sisi: :.quoto:
 
Top
Sonda X
view post Posted on 31/1/2011, 16:58     +1   -1




del neri ha rotto il cazzo lui i suoi cambi e il suo modulo di merda.il 4 4 2 oggi come oggi è facile da contrastare e poi
bisogna avere esterni e terzini decenti e noi abbiamo solo krasic di decente
 
Top
Nicola™
view post Posted on 31/1/2011, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (~KìnG™ @ 31/1/2011, 16:41) 
CITAZIONE
Del Neri 6: Fa quel che può col materiale umano che gli è rimasto a disposizione, alla fine mica è colpa sua se Grygera è da prima divisione, casomai di chi a Torino ce l'ha portato, non è colpa sua se Krasic ha finito la benzina. Un po' di colpa invece ce l'ha nel non voler osare un po' di più coi giovani.

:sisi: :.quoto:

Proprio a riguardo di Grygera e dei giovani, Sorensen non ha giocato (e direi che peggio di Grygera o Motta...non ce n'è)
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 31/1/2011, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Sonda X @ 31/1/2011, 16:58) 
del neri ha rotto il cazzo lui i suoi cambi e il suo modulo di merda.il 4 4 2 oggi come oggi è facile da contrastare e poi
bisogna avere esterni e terzini decenti e noi abbiamo solo krasic di decente

Quoto in parte.
 
Top
muni79
view post Posted on 1/2/2011, 19:04     +1   -1




La Juve beffata nel finale perde ancora. Del Piero e Marchisio si salvano, Aquilani invisibile.



Buffon 6

Inoperoso per buona parte della gara, non può nulla sui due gol dell'Udinese, anzi compie anche un mezzo miracolo sul primo tiro di Di Natale. Sfortunato.

Grygera 6

Meno peggio del solito, riesce a tamponare discretamente su Armero e a non soffrirlo troppo. In fase offensiva, però, la sua spinta manca del tutto e Krasic rimane troppo isolato.

Chiellini 5.5

E' colpevole sull'azione del gol del vantaggio friulano, facendosi attirare troppo dal controllo di Sanchez al limite dell'area. Per tutta la gara combatte come al solito ma Sanchez lo mette in grandissima difficoltà con la sua tecnica e rapidità.

Bonucci 5.5

Inizia bene, andando anche vicino al gol, gioca con grande sicurezza e determinazione, come al solito. Nel finale però crolla come tutta la difesa bianconera, riesce solamente a correre dietro agli avversari e farsi buttare fuori, commettendo un fallo punitivo sul folletto Sanchez.

Grosso 6.5

Il terzino è uno dei migliori in campo, spinge e copre bene, senza particolari sbavature. Ha anche una discreta occasione da gol che non riesce a sfruttare. Nel finale è uno dei pochi a non crollare. Il fatto che, al momento, nella Juve sia il terzino più efficace, dimostra la situazione tragica sugli esterni di difesa.

Krasic 6

Il serbo, come nelle ultime settimane, è meno lucido e brillante. Perde diversi palloni e non ha il solito spunto, riesce a compiere qualche sua sgroppata ma viene quasi sempre buttato a terra da Domizzi, senza che l'arbitro intervenga. E' ormai ufficiale che il giocatore subisce l'influenza della simulazione di Bologna e gli arbitri non lo proteggono in alcun modo.

Aquilani 5

Il centrocampista romano toppa la partita. E' impalpabile, poco presente e partecipe nella manovra di gioco. Prova un paio di conclusioni della distanza, ma la mira è assolutamente sballata. In debito di ossigeno.

Melo 6

Il brasiliano, nonostante la febbre, scende in campo e da una mano alla squadra. Recupera tanti palloni e ci mette la solita grande energia. E' molto più presente di Aquilani e rappresenta il vero motore del centrocampo della Juve.

Sissoko s.v

Marchisio 7

Il principino bianconero illude l'Olimpico con quella meravigliosa mezza rovesciata che porta in vantaggio la Juventus. Fa il solito lavoro oscuro, tra la fascia e il centro del campo. E' uno dei pochi a salvarsi nel disastro di questa sera. Una luce in mezzo all'oscurità.

Del Piero 6.5

Il capitano è insostituibile. E' ancora una volta uno dei migliori in campo, gioca con grande energia, partendo spesso dall'esterno e creando gioco per la squadra. E' l'ultimo a mollare ma predica in un semi-deserto. Il fatto che a 36 anni sia ancora il perno della squadra dimostra come la Juve quest'anno abbia così tanto difficoltà.

Martinez 6

L'uruguagio scende in campo rattoppato, facendo le infiltrazioni per il dolore al tallone. Si muove tanto lì in avanti e garantisce maggiore qualità e dinamismo rispetto ad Amauri. Il problema è che non è una prima punta vera, fa fatica a lavorare di sponda e a far salire la squadra. Preferisce muoversi su tutto il fronte e allargarsi molto e in questo modo il centro dell'area è sempre troppo sguarnito.

Libertazzi s.v


fonte: tuttojuve
 
Top
489 replies since 25/1/2011, 20:47   7410 views
  Share