[Topic unico] Juventus-Udinese 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 30/1/2011, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 23:01) 
Questa società è sempre stata chiara, l'obbiettivo è il 4° posto e noi lo raggiungeremo. Ti ripeto se tu pensavi che vincessimo lo scudetto e che AA avesse la bacchetta magica e trasformasse Amauri in un goleador, Grosso nel terzino del 2006, Grygera in Maicon allora ti sei sbagliato. :sisi:

FALSO FALSO e ancora FALSO!

ricordo ancora meno di un mese fa dichiarazioni di scudetto di AA.....

di Del Neri non ne parliamo proprio

tornate nella realtà.....
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (thewar @ 30/1/2011, 23:01) 
CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 22:59) 
Se sai fare di meglio con 0 euro per me puoi andare :sisi:

o 0 euro o 2 euro, Barzargli rimane sempre un 52enne

A 29 anni :|:
Preferisci Legrottaglie?

Non so.
Ma che volete? Sorensen non deve giocare perchè ha poca esperienza.
Barzagli no perchè è troppo vecchio.
Io non lo so.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 30/1/2011, 23:04     +1   -1




fatto sta che tutte le partite dite: non meritavamo di perderla, non meritavamo di pareggiarla...ma in fin dei conti non vinciamo cazzo, non vinciamo più!! non segnamo più!!! siamo sempre più in rotta di collisione e non so quando potremmo rialzarci, visto che mercoledì abbiamo il palermo fuori casa!!!!!!!! e continuiamo ad avere mezzo attaccante là davanti!!! ma dove andiamo a finire in classifica?????
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 23:02) 
non mi tange il tuo giudizio anche perché dico quello che penso e anzi cerca di moderare il linguaggio moccioso

Bell'esempio

Moccioso.. :ghgh: Io ho detto che me stai sulle balle, non ti ho offeso.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 30/1/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 23:02) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/1/2011, 23:00) 
Io te lo dichiaro apertamente, me stai proprio sulle balle

non mi tange il tuo giudizio anche perché dico quello che penso e anzi cerca di moderare il linguaggio moccioso

altro avvertimento....

state calmi tutti e due......
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 30/1/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 23:01) 
CITAZIONE (Sonda X @ 30/1/2011, 22:58) 
Perchè ci sono persone così ottimiste quando tutto va a
puttane mentre l'anno scorso tutti contro società giocatori
ed allenatore

Questa società è sempre stata chiara, l'obbiettivo è il 4° posto e noi lo raggiungeremo. Ti ripeto se tu pensavi che vincessimo lo scudetto e che AA avesse la bacchetta magica e trasformasse Amauri in un goleador, Grosso nel terzino del 2006, Grygera in Maicon allora ti sei sbagliato. :sisi:

Su questo comincio ad avere dei dubbi... Comunque penso che adesso stia rosicando davvero chi ha creduto che la Juve fosse in lotta per lo scudetto... E adesso hanno dato il via ai catastrofismi, e alle critiche senza senso.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/1/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 30/1/2011, 23:03) 
A 29 anni :|:
Preferisci Legrottaglie?

Non so.
Ma che volete? Sorensen non deve giocare perchè ha poca esperienza.
Barzagli no perchè è troppo vecchio.
Io non lo so.

Loro si aspettavano Piqueè :uhhh: :bah:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/1/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 22:55) 
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 30/1/2011, 22:52) 
L'hanno scorso avremmo preso 3 pere.
Questa partita non meritavamo di perderla.
Ma detto da uno che reputa Giovinco un Dio...
Che ti rispondo a fare.

peccato che nn lo dico solo io che giovinco è un ottimo giocatore meglio di tutti i cessi che si sn comprati quest'anno ad eccezione di krasic. poi perdere 2 a 1 dalle mie parti vuol dire lo stesso PERDERE capito? anche la curva nord ha mandato fischi a tutta la società. sei ridicolo che ancora giustifichi questo progetto di agnelli di juve non juve

Io invece son curioso, chi è che dice che Giovinco è meglio di quelli che abbiamo? Senza polemica sia chiaro. :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/1/2011, 23:04     +1   -1




Game over.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/1/2011, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 30/1/2011, 23:04) 
fatto sta che tutte le partite dite: non meritavamo di perderla, non meritavamo di pareggiarla...

Partite come con la Roma,con il Parma con il Palermo meritavamo di perderle :sisi: se mi dici la partita di oggi dico che il risultato non rispecchia l'andamento della partita, 1 a 1 sarebbe stato il risultato giusto :sisi:
 
Top
Cooperman
view post Posted on 30/1/2011, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 22:59) 
CITAZIONE (Cooperman @ 30/1/2011, 22:56) 
non meritavamo di perderla ?
Perchè meritavamo di vincerla ?
ma lo vedi o no come giochiamo ?
una PENA ... l'ala sinistra non esiste, non ci sono giocatori che saltano o puntano l'uomo a parte krasic.
in difesa facchiamo cagare ... chiellini va bene se i giocatori sono lenti, ma se sono veloci ciao pèp ...
io non so ... abbiamo preso in prestito 20 bidoni, abbiamo pagato martinez tanto quanto robinho ... adesso abbiamo preso un difensore di 52 anni a 2€ dalla germania, per fare cosa ? tanto valeva tenere Legrottaglie che almeno si sbatte e conosce la squadra.
siamo andati a prendere Toni che è finito ... abbiamo già delpiero che è finito

Se sai fare di meglio con 0 euro per me puoi andare :sisi:

io non saprò fare meglio, ma mandare via David e prendere uno come quagliarella che un fenomeno non è ... a casa mia non è una gran mossa.
prendere martinez e pagarlo come robinho una gran mossa non è
ibra è costato 25 000 000 di € ... tanto quanto martinez e un'altro ...
che senso ha prendere uno da 400 000€ e mandare via legrottaglie ?
se riesci a spiegarmelo ...
ah, già che ci sei, dimmi che senso ha rinnovare il contratto di delpiero.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/1/2011, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 30/1/2011, 23:03) 
CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 23:01) 
Questa società è sempre stata chiara, l'obbiettivo è il 4° posto e noi lo raggiungeremo. Ti ripeto se tu pensavi che vincessimo lo scudetto e che AA avesse la bacchetta magica e trasformasse Amauri in un goleador, Grosso nel terzino del 2006, Grygera in Maicon allora ti sei sbagliato. :sisi:

FALSO FALSO e ancora FALSO!

ricordo ancora meno di un mese fa dichiarazioni di scudetto di AA.....

di Del Neri non ne parliamo proprio

tornate nella realtà.....

Ste dichiarazioni di scudetto sono state dette per i tifosi rompicoglioni come voi che se non sentono ragioni di nulla neanche dei problemi oggettivi che la scorsa gestione ci ha lasciato, e contestano sempre e comunque.
 
Top
JuventusFC
view post Posted on 30/1/2011, 23:08     +1   -1




gennaio e' terminato delneri
 
Top
tylerino85
view post Posted on 30/1/2011, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 30/1/2011, 23:04) 
CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 22:55) 
peccato che nn lo dico solo io che giovinco è un ottimo giocatore meglio di tutti i cessi che si sn comprati quest'anno ad eccezione di krasic. poi perdere 2 a 1 dalle mie parti vuol dire lo stesso PERDERE capito? anche la curva nord ha mandato fischi a tutta la società. sei ridicolo che ancora giustifichi questo progetto di agnelli di juve non juve

Io invece son curioso, chi è che dice che Giovinco è meglio di quelli che abbiamo? Senza polemica sia chiaro. :sisi:

gaepo io sono il primo ad essere convinto che giovinco sia meglio di tutte le punte che abbiamo, compreso martinez ed escluso chiaramente quagliarella...
senza polemiche
 
Top
Sonda X
view post Posted on 30/1/2011, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 23:01) 
CITAZIONE (Sonda X @ 30/1/2011, 22:58) 
Perchè ci sono persone così ottimiste quando tutto va a
puttane mentre l'anno scorso tutti contro società giocatori
ed allenatore

Questa società è sempre stata chiara, l'obbiettivo è il 4° posto e noi lo raggiungeremo. Ti ripeto se tu pensavi che vincessimo lo scudetto e che AA avesse la bacchetta magica e trasformasse Amauri in un goleador, Grosso nel terzino del 2006, Grygera in Maicon allora ti sei sbagliato. :sisi:

no però non è possibile mandare a fanculo tutto il lavoro fatto nella
prima parte di campionato poi dubito che arriveremo 4°
 
Top
489 replies since 25/1/2011, 20:47   7410 views
  Share