[Topic unico] Juventus-Udinese 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Winston_Smith
view post Posted on 31/1/2011, 03:06 by: Winston_Smith     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 30/1/2011, 22:48) 
Del Neri 6: Fa quel che può col materiale umano che gli è rimasto a disposizione, alla fine mica è colpa sua se Grygera è da prima divisione, casomai di chi a Torino ce l'ha portato, non è colpa sua se Krasic ha finito la benzina. Un po' di colpa invece ce l'ha nel non voler osare un po' di più coi giovani.

:.quoto:

CITAZIONE (habs @ 30/1/2011, 22:47) 
Non mi interessa infortuni sbagli arbitrali voglio solo CACCIATELO DEL NERI FUORI DAI COGLIONI non ha gioco ,ragazzi ma porco Giuda stiamo cadendo a picco e il presidente viene tomo tomo dicendo che loro avevono preventivato di questo ma per favore .Cacciate Del Neri :bomb: :bomb: :bomb:

CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 22:42) 
Non si possono perdere ste partite, la Juve non meritava di perdere :uhhh: Poi Del Neri mi spiega perfavore adesso che cazzo fa, no me lo spiega. Ha 3 cambi, hai giocatori che hanno giocato Giovedì e che devono giocare Mercoledì ha mai pesanto di fare dei cambi?! :uhhh:

Sono d'accordo con quanto detto da Gaepo: Del Neri fa quel che può con il materiale che ha a disposizione.
E finché aveva un minimo di materiale si è visto un minimo di gioco e di risultati.

Cacciare Del Neri secondo me non servirebbe a nulla.
Chi prendereste al suo posto?
In questo momento con questi giocatori neanche Guardiola, Mourinho o Ferguson riuscirebbero a fare di meglio.

Non è un problema di allenatore, è un problema di giocatori.
Abbiamo la rosa ridotta ai minimi termini dagli infortuni, abbiamo alcuni giocatori che non sono da juve (vedi Motta) ed altri che sono stanchi (Krasic) o fuori condizione.

L'unica colpa che si può imputare a Del Neri è di non osare con i cambi... ma quali giocatori ha in panchina che potrebbero cambiare una partita?
Contro l'Udinese, ad esempio, quali cambi avrebbe potuto fare?
Vista la situazione, tanto vale lasciare maggior spazio a Sorensen o a Camilleri piuttosto che continuare a puntare su Motta o Grygera.

CITAZIONE (Cooperman @ 30/1/2011, 23:06) 
CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 22:59) 
Se sai fare di meglio con 0 euro per me puoi andare :sisi:

io non saprò fare meglio, ma mandare via David e prendere uno come quagliarella che un fenomeno non è ... a casa mia non è una gran mossa.
prendere martinez e pagarlo come robinho una gran mossa non è
ibra è costato 25 000 000 di € ... tanto quanto martinez e un'altro ...
che senso ha prendere uno da 400 000€ e mandare via legrottaglie ?
se riesci a spiegarmelo ...
ah, già che ci sei, dimmi che senso ha rinnovare il contratto di delpiero.

Io non appartengo al gruppo di quelli che vogliono la testa di Marotta: è stato varato un progetto ed è giusto che si continui a dare fiducia a questo progetto.
Ritengo però che sia comunque lecito muovere qualche critica al suo operato.

Ha strapagato Pepe e Martinez (che, tra l'altro, non sono esterni di ruolo: l'unico che abbiamo in rosa è Krasic), ha svenduto Diego, ha preso Toni che grava sul bilancio con un ingaggio pesante: è vero che aveva pochi soldi a disposizione, ma molti li ha buttati via...

Poi c'è la Samp che regala Cassano e non ci fa neanche un pensierino?

Alcune operazioni, come l'arrivo di Barzagli e la partenza di Legrottaglie, hanno comunque un senso: Barzagli è più giovane e poi, come ha detto AA in conferenza, Marotta deve trovare le risorse finanziarie anche giostrando sul monte ingaggi.

CITAZIONE (TerryTerry @ 30/1/2011, 23:33) 
CITAZIONE (GAEPO @ 30/1/2011, 23:17) 
Perché che male c'è a credere al 4° posto. Sicuramente pensare positivo fa meglio che pensare negativo.

Chiudere gli occhi e fare finta di ignorare la realta', non e' che faccia bene a noi tifosi e lo stesso non aiuta i ragazzi in campo. Oggi non meritavamo di perdere, hanno dato tutto quello che potevano, veramente. Adesso esigo da parte della proprieta' un piccolo sforzo... domani e' l' ultimo giorno di mercato... Andrea ha detto di tenere alla Juve, deve dimostrarlo. Al diavolo il bilancio!

:.quoto:

Agnelli sempre in conferenza aveva detto "La gestione patrimoniale di questa stagione è delicata perchè dobbiamo fare i conti con investimenti fatti in estate, dalla mancata qualificazione in Champions e dal fattore stadio".

Che senso ha risparmiare adesso e rischiare di perdere nuovamente la qualificazione in Champions? In questo momento siamo fuori anche dall'Europa League... questo non sarebbe un ulteriore danno patrimoniale? Non sarebbe meglio fare un piccolo sforzo adesso?
 
Top
489 replies since 25/1/2011, 20:47   7410 views
  Share