[Topic unico] Juventus-Roma 0-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alexmagno81
view post Posted on 28/1/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 28/1/2011, 13:21) 
La juve che mi faceva sognare e piangere,è morta nel 2006. La rivedrò di nuovo?

si forse.....per ora accontentati solo di piangere :uhhh:
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 28/1/2011, 14:34     +1   -1




No comment,ora usciranno dobbiamo pensare al campionato ecc... se fallite anche quello bye bye,ora vedrete che andremo in crisi :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 14:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (muni79 @ 28/1/2011, 12:06) 

Il Messaggero - Aquilani nero: "Non so perché non ho giocato"



La Juve è in ginocchio. Aquilani è scuro in volto. «Stavo bene, non so perché non ho giocato», ha detto l’ex principino giallorosso alquanto indispettito. Del Neri invece era avvilito, perché il secondo obiettivo della stagione è svanito: «La Roma ha meritato. Per noi non è un bel periodo. Ci gira tutto storto. Ci sono stati alcuni episodi che possono cambiare la dinamica della gara, ma onestamente abbiamo giocato male, una gara sottotono, non da Juve. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sul campionato, unica competizione che ci rimane». Immancabile una polemica. «Il fallo di Mexes su Del Piero? Penso che se Ranieri dice che non è rigore... Comunque non cambia niente» ha rilanciato il tecnico, che poi ringrazia i tifosi: «La curva ci ha incitato fino alla fine. Manca ancora tanto. Possiamo riprenderci in campionato. Non è tutto da buttare. Gli infortuni però stanno diventando un problema. Affrontiamo squadre sempre in un momento particolare di forma. Domenica l’Udinese sarà un altro brutto cliente».

Del Piero ci ha messo la faccia, ma l’amarezza resta: «Siamo delusi, faremo autocritica, non possiamo permetterci altri passi falsi. Dobbiamo trovare le energie dentro di noi, abbiamo le forze per venirne fuori». Deluso anche Chiellini: «Perdere così, fa sempre male. Dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti».

fonte: tuttojuve

Ma che parli a fare??? :bah: Ci sono stati due infortuni e un esigenza tattica di sostituire quel cadavere di Amauri! E parla pure, sta fancendo schifo da un mese... :uhhh:
 
Web Web  Top
~KìnG™
view post Posted on 28/1/2011, 16:11     +1   -1




 
Top
JuventusFC
view post Posted on 28/1/2011, 17:01     +1   -1




pensavo che delneri si sarebbe dimesso
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/1/2011, 17:19     +1   -1




:.disorientato.: Il punto più basso di questa stagione, ne gioco ne grinta e gente come Aquilani che si permette di parlare :uhhh: Vergoganti pure te, tornate a Liverpool, e che si vergognino quei 4 deficienti che sono allo stadio che fischiano, si lamentano quando ad inizio stagione "vi sosterremo ad oltranza" ma andate a cagar*, come ci deve andare quello pseudo calciatore Motta,Amauri e pure Martinez :uhhh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 28/1/2011, 19:37     +1   -1




Cioè, ma cos'è sto attacco ad Aquilani da parte di alcuni forumisti? Tra tutti avete deciso di puntare uno dei pochi giocatori di qualità che abbiamo? :bah:
 
Top
thewar
view post Posted on 28/1/2011, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/1/2011, 17:19) 
:.disorientato.: Il punto più basso di questa stagione, ne gioco ne grinta e gente come Aquilani che si permette di parlare :uhhh: Vergoganti pure te, tornate a Liverpool, e che si vergognino quei 4 deficienti che sono allo stadio che fischiano, si lamentano quando ad inizio stagione "vi sosterremo ad oltranza" ma andate a cagar*, come ci deve andare quello pseudo calciatore Motta,Amauri e pure Martinez :uhhh:

C'è stato in un periodo in cui Aquilani reggeva bene il centrocampo e ci sono state dei risultati positivi proprio per mezzo di Aquilani.
Aquilani quando dice che la juve non può lottare per lo scudetto è obiettivo, dice la verità dice ciò che lui respira. Ma scusa il pubblico della juventus è abituato a vincere, il tifoso della juve è da anni che non vince un bel cavolo di niente, è anche quest'anno ha visto farsi buttare dall'europa league, farsi cacciare dalla Roma e lottare per un difficile quarto posto. In tutta la mia vita poche volte ho visto lottare la juventus per il quarto posto, ogni anno si parlava di scudetto.
Poi, il tuo discorso è off topic. Aquilani non ha giocato.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 28/1/2011, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 28/1/2011, 02:48) 
E te lo chiedi pure perchè il Palermo è forte? Te lo ripeto ringrazia farsopoli se adesso c' è il Palermo, il Napoli e altre squadrette lì avanti, se non fosse esistita farsopoli, attualmente la Juventus era ancora la squadra più forte d' Italia, d' Europa e forse del mondo!

Si, vabbè, non è che tutto gira intorno a farsopoli, eh.

Se le gestione post-2006 fosse stata assegnata subito ad una dirigenza adeguata, oggi parlaremmo di un'altra Juventus, e probabilmente avremmo qualche trofeo in più.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/1/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 28/1/2011, 19:38) 
C'è stato in un periodo in cui Aquilani reggeva bene il centrocampo e ci sono state dei risultati positivi proprio per mezzo di Aquilani.
Aquilani quando dice che la juve non può lottare per lo scudetto è obiettivo, dice la verità dice ciò che lui respira. Ma scusa il pubblico della juventus è abituato a vincere, il tifoso della juve è da anni che non vince un bel cavolo di niente, è anche quest'anno ha visto farsi buttare dall'europa league, farsi cacciare dalla Roma e lottare per un difficile quarto posto. In tutta la mia vita poche volte ho visto lottare la juventus per il quarto posto, ogni anno si parlava di scudetto.
Poi, il tuo discorso è off topic. Aquilani non ha giocato.

OT :ghgh: peccato che è un intervista post partita e se vai a vedere nella descrezione del topic c'è :uhhh: Poi dire che il pubblico è abituato a vincere, e allora? Che vuol dire?! Urliamo contro i calciatori :uhhh: :bah:

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 28/1/2011, 19:37) 
Cioè, ma cos'è sto attacco ad Aquilani da parte di alcuni forumisti? Tra tutti avete deciso di puntare uno dei pochi giocatori di qualità che abbiamo? :bah:

Sono le classiche dichiarazioni che detesto, se hai problemi ne parli con il mister non lo urli alla stampa, forse non è abituato visto che non ha mai giocato nella sua carriera :bah: :uhhh:
 
Top
Mascherano
view post Posted on 28/1/2011, 20:07     +1   -1




Se fosse dovuto entrare grosso avrebbe giocato aquiliani. Non me la prenderei tanto fossi in lui...è stata sfortuna se non ha giocato...almeno credo! concordo che farsopoli si ci ha distrutto ma primo noi non ci siamo difesi e secondo con 5 anni...e 200ml se si compravano giocatori come si deve..ancora magari non eravamo a livello di milan e inter ma piu competitivi di ora si. Abbiamo speso per gente come tiago, poulsen e diego che abbiamo dovuto ridare via e purtroppo...credo che moggi abbia ragione quando dice che la misura dello spendere male si capirà quando riscatteremo quagliarella, saremo abbastanza contenti di krasic...e forse...forse riscatteremo aquilani e dovremmo rimandare indietro tutti gli altri.
C'è qualcosa che non va in questa società non si capisce bene ma è chiaro...sono 3 stagioni con allenatori diversi e giocatori diversi che quando arriviamo a gennaio...sembra che non ci sia piu la voglia di vincere...non c'è piu la grinta...la condizione fisica...va tutto a rotoli a meta' stagione. Eppure siamo arrivati secondi giocando con molinaro quindi...ci sara' qualcosa??
Per tornare a prima...il napoli ha speso meno di noi in questi anni eppure è piu competitivo di noi...
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 29/1/2011, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/1/2011, 19:49) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 28/1/2011, 19:37) 
Cioè, ma cos'è sto attacco ad Aquilani da parte di alcuni forumisti? Tra tutti avete deciso di puntare uno dei pochi giocatori di qualità che abbiamo? :bah:

Sono le classiche dichiarazioni che detesto, se hai problemi ne parli con il mister non lo urli alla stampa, forse non è abituato visto che non ha mai giocato nella sua carriera :bah: :uhhh:

Quoto Abbott. Lui ha detto "stavo bene, non so perché non ho giocato". Il fatto che fosse "indispettito" l'hanno detto i giornalisti, io ho visto un Aquilani tranquillo in panca quando finalmente ha capito che non sarebbe entrato. Se vedessi questa intervista e percepissi anche io questo "fastidio", vi darei ragione, ma IMHO basarsi su questa frase (sicuramente stravolta) riportata da giornalisti (che come sappiamo fanno di tutto per gridare allo scandalo e alla crisi) mi sembra poco intelligente.
E non lo faccio per difenderlo. Lo faccio perché non ha senso attaccarlo così.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/1/2011, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 29/1/2011, 09:34) 
Quoto Abbott. Lui ha detto "stavo bene, non so perché non ho giocato". Il fatto che fosse "indispettito" l'hanno detto i giornalisti, io ho visto un Aquilani tranquillo in panca quando finalmente ha capito che non sarebbe entrato. Se vedessi questa intervista e percepissi anche io questo "fastidio", vi darei ragione, ma IMHO basarsi su questa frase (sicuramente stravolta) riportata da giornalisti (che come sappiamo fanno di tutto per gridare allo scandalo e alla crisi) mi sembra poco intelligente.
E non lo faccio per difenderlo. Lo faccio perché non ha senso attaccarlo così.

Mah, io ho solo letto quello che è stato postato, però in effetti è vero che con noi i giornalisti gonfiano sempre :sisi:
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 29/1/2011, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 29/1/2011, 09:48) 
Mah, io ho solo letto quello che è stato postato, però in effetti è vero che con noi i giornalisti gonfiano sempre :sisi:

Non solo con noi... E dire che vorrei fare il giornalista :ghgh:
 
Top
553 replies since 22/1/2011, 13:21   7371 views
  Share