[Topic unico] Juventus-Bari 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 14/1/2011, 16:52     +1   -1




Seduta tattica a Vinovo. Sissoko con i compagni, Amauri mascherato, Martinez pronto!



A poco più di dodici ore dalla sfida contro il Catania la Juventus è già tornata al lavoro a Vinovo, per cominciare a preparare al meglio il match contro il Bari in programma domenica alle 15 all’Olimpico di Torino, valido per la prima giornata del girone di ritorno. Oltre che recuperare il terreno perso nelle ultime due partite, ci sarà da riscattare la sconfitta patita nella gara d'andata, nella quale la Vecchia Signora perse 1-0, punita da un tiro dal limite di Donati. Quello di stamattina, inizio intorno alle 11:30, è stato il primo allenamento del 2011 nel quale i bianconeri hanno lavorato con la consapevolezza di aver ottenuto un risultato positivo, dopo le batoste con Parma e Napoli. I giocatori impegnati in Coppa Italia ieri sera hanno svolto una seduta defaticante in palestra, Gigi Buffon compreso. Il resto della truppa invece è sceso regolarmente in campo, dove ha svolto prima un lavoro atletico e poi si è dedicato alla tattica con mister Gigi Delneri (questa fase nel campo più lontano dello Juventus Center, dietro agli alberi di Vinovo e al riparo da occhi indiscreti) e alla consueta partitella conclusiva su campo ridotto. Con i compagni di squadra si è regolarmente allenato Amauri che, reduce dall’operazione al setto nasale, rotto nella maledetta sera del San Paolo, ha sostenuto l’intera seduta indossando una maschera protettiva, come programmato. Contro il Bari l'italo-brasiliano ci sarà sicuramente, probabilmente in coppia con Alex Del Piero (stamattina a riposo), migliore in campo ieri sera, che ha solo una leggera infiammazione al ginocchio e recupererà. Ottime le notizie riguardanti il "Malaka" Martinez: l'uruguaiano si è allenato con il resto della squadra, e si candida ormai a pieno titolo per una convocazione per domenica. Una soluzione in più per il reparto offensivo di Delneri, magari a partita in corso o per un semplice spezzone nel finale. Anche Sissoko si è allenato con il gruppo e quindi è considerato ormai disponibile. A parte hanno lavorato, proseguendo nel loro programma di recupero, Rinaudo, Iaquinta e De Ceglie.

fonte: tuttojuve
 
Top
Fender87
view post Posted on 14/1/2011, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 14/1/2011, 14:25) 
Quando la sfiga capirà di doverci lasciar perdere, noi forse torneremo all'altezza.

ora non diamo troppi alibi alla società
 
Top
natyboss
view post Posted on 15/1/2011, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 14/1/2011, 17:03) 
CITAZIONE (natyboss @ 14/1/2011, 14:25) 
Quando la sfiga capirà di doverci lasciar perdere, noi forse torneremo all'altezza.

ora non diamo troppi alibi alla società

La sfortuna non è un alibi per la società, è solo una realtà che stiamo vivendo. Torno a ripetere che uno squadrone non lo siamo, ma se avessimo qualche infortunio in meno, sarebbe tutto più semplice.
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 15/1/2011, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 15/1/2011, 00:19) 
CITAZIONE (Fender87 @ 14/1/2011, 17:03) 
ora non diamo troppi alibi alla società

La sfortuna non è un alibi per la società, è solo una realtà che stiamo vivendo. Torno a ripetere che uno squadrone non lo siamo, ma se avessimo qualche infortunio in meno, sarebbe tutto più semplice.

Direi. Se la sfiga non ci falcidiasse gli attaccanti saremmo messi MOLTO meglio.

Ormai non stiamo più a sperare che non si infortuni nessuno, ma prima di ogni partita la domanda è "chi si infortunerà oggi? per quanto tempo starà fuori?".
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 15/1/2011, 11:05     +1   -1




Che non deve essere un alibi è vero.
Però senza infortuni la squadra girava...e girava anche bene! In questo periodo siamo stati falcidiati e la squadra ne risente!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 15/1/2011, 11:44     +1   -1




QUOTE (natyboss @ 15/1/2011, 06:19) 
QUOTE (Fender87 @ 14/1/2011, 17:03) 
ora non diamo troppi alibi alla società

La sfortuna non è un alibi per la società, è solo una realtà che stiamo vivendo. Torno a ripetere che uno squadrone non lo siamo, ma se avessimo qualche infortunio in meno, sarebbe tutto più semplice.

:.quoto: in pieno Seguo la Juve dagli inizi degli anni 70' , in 40 anni non ho mai visto nulla di simile , il massimo poi e' stato Toni , lo prendiamo perche' l'unica punta "sana" che abbiamo e' Il Capitano .....e cazzo non ha fatto in tempo a posare le valige che si e' infortunato . Quando l'ho letto pensavo fosse uno scherzo !
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 15/1/2011, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 15/1/2011, 11:44) 
CITAZIONE (natyboss @ 15/1/2011, 06:19) 
La sfortuna non è un alibi per la società, è solo una realtà che stiamo vivendo. Torno a ripetere che uno squadrone non lo siamo, ma se avessimo qualche infortunio in meno, sarebbe tutto più semplice.

:.quoto: in pieno Seguo la Juve dagli inizi degli anni 70' , in 40 anni non ho mai visto nulla di simile , il massimo poi e' stato Toni , lo prendiamo perche' l'unica punta "sana" che abbiamo e' Il Capitano .....e cazzo non ha fatto in tempo a posare le valige che si e' infortunato . Quando l'ho letto pensavo fosse uno scherzo !

O.T. La tua firma è fantastica :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
wuaccos
view post Posted on 15/1/2011, 13:11     +1   -1




Io giocherei cosi

Buffon

Sorensen Bonucci Chiellini Grosso

Krasic Marchisio Aquilani Pepe

Del Piero Amauri


Grygera non lo posso vedere ma nemmeno amauri e grosso xd
 
Top
dikappa
view post Posted on 15/1/2011, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 15/1/2011, 13:11) 
Io giocherei cosi

Buffon

Sorensen Bonucci Chiellini Grosso

Krasic Marchisio Aquilani Pepe

Del Piero Amauri


Grygera non lo posso vedere ma nemmeno amauri e grosso xd

io metterei grygera a sinistra a posto di grosso
 
Top
wuaccos
view post Posted on 15/1/2011, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (dikappa @ 15/1/2011, 14:07) 
CITAZIONE (wuaccos @ 15/1/2011, 13:11) 
Io giocherei cosi

Buffon

Sorensen Bonucci Chiellini Grosso

Krasic Marchisio Aquilani Pepe

Del Piero Amauri


Grygera non lo posso vedere ma nemmeno amauri e grosso xd

io metterei grygera a sinistra a posto di grosso

No è meglio grosso fa salire la squadra grygera ha paura e indietreggia :uhhh:
 
Top
dikappa
view post Posted on 15/1/2011, 14:22     +1   -1




non difende bene come grygera però
 
Top
wuaccos
view post Posted on 15/1/2011, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (dikappa @ 15/1/2011, 14:22) 
non difende bene come grygera però

Sarebbe bene compare un terzino decente ora :sisi:
 
Top
dikappa
view post Posted on 15/1/2011, 14:25     +1   -1




decisamente si :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 15/1/2011, 14:29     +1   -1




Amauri no vi prego :.disorientato.: :pianto:
 
Top
dikappa
view post Posted on 15/1/2011, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 15/1/2011, 14:29) 
Amauri no vi prego :.disorientato.: :pianto:

allora mettiamo pepe come punta e marchisio laterale sinistro? o mettiamo giannetti titolare?
 
Top
310 replies since 12/1/2011, 15:08   5279 views
  Share