[Topic unico] Juventus-Bari 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 13/1/2011, 20:07 by: muni79     +1   -1




QUI BARI - Donati: "Contro la Juve giocheremo per vincere"



Il Bari, prossimo avversario della Juventus in campionato, non vive certamente un momento eccezionale di forma acuito dalla situazione disastrosa in classificata che è oltremodo peggiorata dopo il tonfo casalingo con il Bologna. Inoltre, la sconfitta patita contro gli uomini di Malesani è stata deleteria poiché ha aperto ulteriori crepe all’interno dello spogliatoio ed ha inasprito i rapporti con la tifoseria che non tollera più la difficile situazione.
A tal proposito, sono da registrare le dichiarazioni di Massimo Donati, autore di un gol splendido nel vittorioso match di andata contro i bianconeri: "E' passato di tempo - ha detto il numero 8 biancorosso, oggi in conferenza stampa - speriamo che quella di domenica sia una gara che faccia tornare indietro il tempo, per regalarci una nuova vittoria. Per farlo siamo pronti a dare l'anima. Da questo momento il nostro unico obiettivo deve essere la salvezza. Dobbiamo pensare solo a quello, tutto il resto è passato e deve restare tale. Abbiamo parlato tra di noi ed anche con il mister ed abbiamo deciso che da ora in poi noi dobbiamo concentrarci sulla salvezza. Sarà difficile e questo lo sappiamo tutti, ma noi ci crediamo ed abbiamo la voglia".
L’ex calciatore del Celtic ha ricordato di aver vissuto una situazione simile a Messina: "E' successo anche lì che dopo il primo anno di serie A che terminammo al settimo posto, l'anno successivo non andò bene, in quell'occasione però non ci salvammo. Qui c'è più più determinazione. Dobbiamo lottare per noi, per i tifosi e per la società”.
Infine, il mediano barese ha concluso soffermandosi sulla gara di Torino contro la Juventus: "A noi non deve importare chi affrontiamo, dobbiamo guardare solo noi stessi, dobbiamo fare punti e sicuramente giocheremo per vincere. Il mercato? Il mio pensiero è quello di salvarmi con il Bari, tutto il resto non mi interessa".

fonte: tuttojuve

QUI BARI - Un rinforzo per Ventura in vista della Juve: arriva in prestito Rudolf



Il Bari si rinforza in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Juventus. Il ds Guido Angelozzi, infatti, ha concluso la sua giornata milanese chiudendo la trattativa per l'arrivo dal Genoa - in prestito - dell'attaccante ungherese Rudolf. Lo ha annunciato la stessa società biancorosso attraverso il proprio sito ufficiale. Ancora 48 ore di tempo, invece, serviranno per definire l'altra trattativa per il centrocampista marocchino Kharja. Questo, infatti, il tempo chiesto dal giocatore per valutare la proposta, dopo l'accordo trovato tra le due società.

fonte: tuttojuve
 
Top
310 replies since 12/1/2011, 15:08   5280 views
  Share