Napoli-Juventus 3-0: che malessere!

« Older   Newer »
  Share  
espuma_party
view post Posted on 10/1/2011, 12:44 by: espuma_party     +1   -1




CITAZIONE (Natsuki Kuga @ 10/1/2011, 02:36) 
CITAZIONE (TerryTerry @ 10/1/2011, 00:41) 
Siamo a pezzi. Mentalmente e fidicamente. Ci vogliono uomini da Juve. Lo dicevo io che in giro c'era troppo ottimismo.Sul serio pensate che questi ragazzi siano in grado di portarci in CL?
Io la vedo durissima.

ma non č solo questo,una volta in zona champions,entrarci pure,alla prima squadra difficile,tipo real,prendiamo 10 gol cosi..non č una juve da champions e tantomeno da scudetto,basta parole,juve da champions juve da scudetto,questa juve puņ vincere lo scudetto,i tifosi si stufano cosi,in un calciomercato di gennaio abbiamo fatto mezzo acquisto,speso 100m in estate per arrivare a questo punto,ma stiamo scherzando? va bene che ci vuole pazienza,io non tradirņ mai la mia Juventus,nč ora nč mai,anche se andrą in serie B,amerņ sempre questa squadra,ma siamo la storia,dobbiamo farci rispettare,vedo in campo giocatori senza attributi,e ci servono quelli e anche giovani.

per krasic,non č solo lui la juve,stiamo mettendo un peso sulle spalle a quel povero ragazzo disumano,cosi lo uccidiamo,aveva 3 uomini addosso a lui,il napoli sapeva che faceva paura

Hai colto il punto in pieno.

Io 'sta corsa alla CL non la capisco.
Per cosa? per farci prendere ancora per il c**o su tutti i campi d'Europa? Andare in CL vuol dire che bisogna investire in organico almeno 50-60 ml di euro che non abbiamo. Del resto ad ora non siamo nemmeno da EL vista la recente eliminazione in un girone ridicolo....
 
Top
15 replies since 10/1/2011, 00:06   379 views
  Share