[Topic unico] Juventus-Catania 2-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2011, 00:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chissà perchè su di un azione dubbia, oppure su di un palo, subito dopo segnamo... :ghgh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/1/2011, 00:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (thewar @ 13/1/2011, 23:33) 
CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 13/1/2011, 23:21) 
grande partita da parte di tutti soprattutto di buffon, che ha fatto una grande partita come se non fosse mai stato infortunato, del piero krasic e pepe che un'pò + avanzato ha reso meglio del solito...ho rivisto lo stesso spirito che avevamo fino all'ultima partita del 2010 e ke avevamo perso contro parma e napoli...torniamo a giocare così anche in campionato e torneremo a lottare per lo scudetto

E' una parola grossa, e non credo che questa Juve possa vincere lo scudetto perché al Catania mancavano giocatori importanti come Gomez che è entrato negli ultimi minuti ed ha creato ottime azioni. Poi, è difficile vedere sempre Del Piero che in campo si comporta come un ventenne. E poi alla Juve manca una punta alla Dzeko o alla Ibrahimovic e manca soprattutto un terzino sinistro. Poi le prossime due partite non c'è Felipe Melo la cui presenza è determinante per lo sviluppo del gioco, questo l'abbiamo visto stasera...

nn ho detto che lo vinceremo sicuramente ma che possiamo benissimo lottare perchè abbiamo sempre dimostrato di non essere inferiori a nessuno (le ultime 2 partite non fanno testo)...è vero il catania aveva delle assenze ma anche noi non scherzavamo in quanto ad indisponibili e poi il catania non ha giocato male anzi...per quanto riguarda le punte noi abbiamo toni che ha le stesse caratteristiche di quelli che hai nominato e io ho fiducia in lui spero solo che il suo infortunio non sia nulla di grave, sulla seconda punta e sul terzino invece marotta ci sta lavorando e sono sicuro che li troverà
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 00:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (thewar @ 13/1/2011, 23:41) 
CITAZIONE (GAEPO @ 13/1/2011, 22:46) 
Terna arbitrale comunque patetica.

ahahahahahahahahahahaha. Si vince e si commenta negativamente anche la prestazione di Russo. Scusatemi, ma questa mi fa ridere. Russo ha arbitrato bene, mentre i guardalinee hanno trovato difficoltà nel fischiare qualche fuorigioco che, a mio parere, erano molti difficile da vedere e da stabilire se erano regolari o irregolari. Comunque Russo ha fatto un buon lavoro, poi nei primi minuti c'è stat un fallo a danno di Krasic che il guardalinee doveva fischiare, ma in quel momento sembrava che stesse dormendo.

Bè i falli li fischia l' arbitro e non solo, le decisioni sui fuorigico le può prendere anche l' arbitro... :sisi:
 
Web Web  Top
thewar
view post Posted on 14/1/2011, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 14/1/2011, 00:06) 
CITAZIONE (thewar @ 13/1/2011, 23:41) 
ahahahahahahahahahahaha. Si vince e si commenta negativamente anche la prestazione di Russo. Scusatemi, ma questa mi fa ridere. Russo ha arbitrato bene, mentre i guardalinee hanno trovato difficoltà nel fischiare qualche fuorigioco che, a mio parere, erano molti difficile da vedere e da stabilire se erano regolari o irregolari. Comunque Russo ha fatto un buon lavoro, poi nei primi minuti c'è stat un fallo a danno di Krasic che il guardalinee doveva fischiare, ma in quel momento sembrava che stesse dormendo.

Bè i falli li fischia l' arbitro e non solo, le decisioni sui fuorigico le può prendere anche l' arbitro... :sisi:

Guarda è vero che l'arbitro può vedere se c'è un fuorigioco o no, ma in quel momento l'arbitro era lontano dall'azione...comunque io volevo dire che il guardalinee doveva avvisare l'arbitro e dirgli che su krasic c'era un fallo.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/1/2011, 00:11     +1   -1




Buffon 7
Sorensen 6
Chiellini 6,5
Bonucci 6
Grosso 5
Krasic 6,5
Felipe Melo 6.5
Marchisio 6
Pepe 7
Del Piero 7,5
Toni s. v.

Aquilani 6
Grygera 6
Motta s. v.

Delneri 6,5
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 00:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (thewar @ 14/1/2011, 00:09) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 14/1/2011, 00:06) 
Bè i falli li fischia l' arbitro e non solo, le decisioni sui fuorigico le può prendere anche l' arbitro... :sisi:

Guarda è vero che l'arbitro può vedere se c'è un fuorigioco o no, ma in quel momento l'arbitro era lontano dall'azione...comunque io volevo dire che il guardalinee doveva avvisare l'arbitro e dirgli che su krasic c'era un fallo.

Giusto per la cronaca, prima del gol di Pepe c' era un rigore nettissimo ed espulsione per il giocatore del Catania perchè ha tolto la palla dalla rete con la mano nettamente!!!
 
Web Web  Top
Mikael.
view post Posted on 14/1/2011, 01:36     +1   -1




Del Piero ogni volta che entra in campo ci fà ricordare quanto vale! con il Manchester city la giocata stupenda e il cross che ha portato al goal, stessa cosa fatta oggi! io lo vorrei titolare! Peggio di Amauri non può fare!
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 14/1/2011, 08:48     +1   -1




Questo topic è ancora una sagra del cliché.

Abbiamo vinto, quindi c'è gente che parla di vincere lo scudetto, dopo che negli ultimi due topic di questa sezione si era detto che avremmo potuto puntare al massimo a un posto in Europa League.

Ci sono i soliti che dicono che l'arbitraggio è stato patetico (direi proprio di no, comunque se lo è stato non è stato di parte, escludendo il fallo di mano sul calcio d'angolo che era difficilissimo da vedere -arbitro di linea necessario imho- e quel fallo su Krasic lanciato a rete).

Ci sono quelli che, condizionati dalle partite precedenti, parlano di partita pessima, di vittoria voluta dal caso, di illusione che ci farà montare la testa per poi riportarci nel baratro, con eliminazione alla prossima partita e settimo posto in campionato.

Mi viene spontanea una riflessione. Su questo forum, le parole "coerenza", "obiettività" e "realismo" non sono nemmeno tenute in considerazione.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 14/1/2011, 09:24     +1   -1




il Catania pensa alla salvezza.....non gli passava manco per la capa di passare il turno ieri.....gara no giudicabile...

nel primo tempo fino al gol ho notato solo confusione....

grande il capitano....ieri un mostro
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 14/1/2011, 09:56     +1   -1





Buffon 6+
Sorensen 6
Chiellini 6,5
Bonucci 6
Grosso 5 boh....
Krasic 6,5
Felipe Melo 6.5 se non avesse quella testa....
Marchisio 6 deve essere piu' incisivo ....e questo che manca a questo grande giocatore....ha una tecnica pazzesca ma deve incidere di piu'sul match e parlo della fase offensiva
Pepe 7
Del Piero 8 un solo errore in tutta la partita
Toni s. v.

Aquilani 6
Grygera 6.5 ferma spesso Antenucci.....ma con Gomex poi non capisce piu' niente.
Motta s. v.

Delneri 6,5

 
Top
muni79
view post Posted on 14/1/2011, 10:04     +1   -1




Delneri alla Rai: "Sui mass-media tante inesattezze su di me e Buffon, l'assenza di Melo è stata decisiva nel nostro calo"


Parla il tecnico bianconero dopo il successo in Coppa Italia sul Catania.



Soddisfatto della prova e del successo Gigi Delneri ha commentato ai microfoni di RaiSport il 2-0 rifilato al Catania che permette alla sua Juventus il superamento degli ottavi di Coppa Italia. Una vittoria che porta la firma di Alex Del Piero, protagonista senza gol della serata all'Olimpico nel ruolo insolito di prima punta visto l'infortunio iniziale di Luca Toni: "Aveva questa possibilità di inserirsi negli spazi che Pepe gli liberava, Ale ha fatto una grande gara non ci sono dubbi". Sull'infortunio dell'ariete appena giunto dal Genoa Delneri è ancora vago: "Valuteremo domani, domenica dobbiamo prepararci con il Bari e contiamo di recuperare qualcuno". Soddisfatto anche di Buffon al rientro: "E' pronto, ha fatto qualche bella parata lo vedo già in grado di tornare sui livelli che gli competono". Si torna poi sulle parole nel post-partita di Buffon ("i tifosi spesso mi han detto che cavolata ho fatto nel restare anche in B quando si sapeva che non avremmo vinto per molto" ndr.) e sul rapporto tra i due: "Non bisogna più parlare dell'anno di B, è un campione ed è rimasto perchè la Juventus tende a prendere e tenere i grandi giocatori. Oggi abbiamo fatto bene contro una squadra che ha messo pressione a Roma ed Inter di recente, ci sono le scorie delle recenti sconfitte ma ho notato anche passi avanti. Checchè se ne dica io e Gigi abbiamo parlato tantissimo in questo periodo, abbiamo un buonissimo rapporto ma tutte queste parole al vento mi fanno piacere da parte dei mass-media....". In attacco si torna sul mercato? Delneri ha le idee chiare e un nome in particolare: "Amauri, i giocatori li abbiamo già e vanno recuperati fisicamente. Sia lui che Martinez non li ho praticamente mai avuti nel girone d'andata". Ancora su Del Piero: "E' una delle prestazioni migliori di quest'anno per lui, non ha impostazioni tattiche se non minime in coperture, ha fantasia ed è libero di inventare come è giusto che sia". Focus poi su Milos Krasic, in gol stasera e in recupero rispetto alle ultime opache uscite: "Krasic non ha mai riposato da giugno dal mondiale, negli anni passati in questo periodo era in vacanza come si fa in Russia. Non può fermarsi perchè non c'è un sostituto, riposerà quando ci sarà modo e tempo". Ai quarti meglio Lazio o Roma? Delneri non sceglie e attende: "Sono due squadre fortissime, una è allenata dal mio amico Edy Reja e l'altra è il mio passato". Si passa poi a Felipe Melo, rimpianto delle ultime uscite dopo la follia commessa una settimana fa contro il Parma: "Ha dato una risposta buona e per questo meriterebbe qualche scappellotto in più, la sua assenza si è notata in queste gare e spero abbia capito il danno che ha creato con il Parma. La squadra aumenta di solidità e personalità con lui, in pratica manca dalla gara con il Chievo ricordiamolo. Ora abbiamo poche risorse troppi infortuni, al meglio possiamo lottare con tutti". Chiusura infine sul ballottaggio Buffon-Storari, per domenica Delneri non ha ancora deciso: "Tutti i nostri portieri possono giocare domenica, ho due portieri importanti e valuterò".

fonte: tuttojuve
 
Top
leon´
view post Posted on 14/1/2011, 15:52     +1   -1




Tutto sommato è stata una buona partita ma di certo il catania ci ha fatto un regalo enorme non mettendo in campo e non convocando perfino i suoi giocatori migliori, in poche parole ci hanno regalato la partita, ottimo il capitano che ieri sembrava ringiovanito loool . Comunque nei minuti finali con l'ingresso di Gomez abbiam rischiato di subire il gol diverse volte e questo non va bene, soprattutto se sei in vantaggio per due reti a zero.
 
Top
muni79
view post Posted on 14/1/2011, 17:17     +1   -1




Una Juve senza punte stende il Catania. Krasic e Pepe colpiscono, Del Piero incanta. Buffon è tornato!



Buffon 6.5

Il ritorno del portierone nazionale è sicuramente positivo. Praticamente inoperoso per 70 minuti, negli ultimi 20' si fa vedere con due ottimi interventi su Ricchiuti e, soprattutto su Pesce. In generale sembrà già molto reattivo e pronto, e questa è sicuramente un'ottima notizia sia per la Juve che per tutto il calcio italiano.

Sorensen 6

Torna titolare dopo l'assenza contro il Napoli e svolge una partita diligente. In copertura è molto attento e pronto come al solito, in fase di spinta invece è molto timido ma il terzino non è il suo ruolo naturale.

Chiellini 6

Il Catania crea pochi problemi per gran parte della partita e Chiellini resta tranquillo e sereno. Negli ultimi 10' soffre un pò le incursioni di Gomez e Antenucci ma riesce a metterci una pezza.

Bonucci 6

Stesso discorso fatto per Chiellini. Qualche sbavatura, dovuta all'eccessiva sicurezza, ma per il resto ordinaria amministrazione. Nel finale salva sulla conclusione ravvicinata di Augustyn.

Grosso 6

Prova qualche incursione delle sue ma non riesce a pungere più di tanto, la squadra infatti è molto più pericolosa a destra che dalla sua parte. Dietro commette qualche piccolo errore ma non lo rimpiange più di tanto. Esce a fine primo tempo per far spazio a Grygera.

Grygera 6

Anche per il ceco una gara tranquilla. In fase di copertura è più preciso di Grosso, mentre in fase di spinta è molto più remissivo. Anche lui nel finale soffre un pò le sgroppate di Gomez ma ne esce indenne.

Krasic 7

La furia serba torna ai suoi livelli dopo qualche partita in ombra. Sulla fascia destra si muove tanto e bene, spesso taglia in mezzo al campo creando lo scompiglio nella difesa catanese. E' bravo ad insaccare sulla pennellata di Del Piero che porta all'1-0. Anche nella ripresa mette in difficoltà gli avversari con le sue accelerazioni ed è bravo a fare pressione sui portatori di palla. Incisivo.

Marchisio 6.5

Buona la prestazione del centrocampista cresciuto nel vivaio bianconero. Dinamico,rapido ed efficace. E' sempre al posto giusto nel momento giusto. L'unica pecca della sua gara è il gol divorato sotto porta dopo l'assist meraviglioso di Del Piero.

Melo 6.5

Il brasiliano, dopo la figuraccia di Parma, torna sui suoi livelli e gioca una grande partita. Perfetto in fase di copertura, è preciso anche in fase di impostazione. Con la sua tranquillità il centrocampo della Juve gira in un altro modo, se solo non avesse quei colpi di testa.....

Aquilani 6.5

Entrato per sostituire l'infortunato Toni, si piazza nella posizione di trequartista dietro la punta. Con i suoi inserimenti e tagli mette in grossa difficoltà la difesa catanese. E' più incisivo e convinto delle ultime gare, anche lui come Marchisio, sbaglia una buona occasione sottoporta.

Pepe 7

Un altro giocatore che dovrebbe essere molto più considerato. Corre e svaria su tutto il fronte d'attacco per l'intera durata della gara. Gioca sia da esterno che da punta centrale, per non dare punti di riferimento alla difesa. Nella ripresa trova il gol del raddoppio con una bella conclusione al volo.

Motta s.v.

Toni s.v.

Del Piero 8

Partita sontuosa del capitano. Del Piero si ritrova da solo lì davanti, dopo l'uscita di Toni, ma riesce a svolgere un lavoro fantastico, portandosi letteralmente a spasso la difesa catanese. Gioca di prima, fa salire la squadra e inventa un assist meraviglioso per il gol di Krasic. Nella ripresa continua il suo show, saltando sempre l'avversario e costituendo il fulcro del gioco dei bianconeri. Forse Del Neri, dopo questa gara, avrà qualche rimpianto sulle scelte fatte contro il Parma e il Napoli nei confronti del capitano. Perfetto.

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 14/1/2011, 17:41     +1   -1




(Video) Juventus-Catania 2-0 Sintesi Coppa Italia 10/11 Ottavi di Finale (13/01/2011)



 
Top
alejuventino
view post Posted on 15/1/2011, 14:28     +1   -1




Buffon:6,5
Sorensen:6
Bonucci:6
Chiellini:6,5
Grosso:5
Marchisio:6,5
Aquilani:6
Melo:6
Pepe:7
Del Piero:7,5
Toni:s.v.
Grygera:6

Del Neri:7
 
Top
344 replies since 9/1/2011, 15:49   5017 views
  Share