Qui tutte le domande a Principio Paolino.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2011, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (principiopaolino1974 @ 28/1/2011, 00:04) 
ho già vissuto più di un periodo come questo ma poi la Juve ha sempre trovato il modo di tornare grande.

Me mette un senso di tranquillità sto finale : emozione :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 1/3/2011, 20:06     +1   -1




Volevo chiederle se a lei risulta che Del Neri si dimetterà a fine partita con il Milan e la società gli pagherà una buon uscita? Come può leggere qua: #entry308142557
 
Top
principiopaolino1974
view post Posted on 2/3/2011, 00:43     +1   -1




Ciao Ale, conosco bene Giancarlo Padovan, direttore di Calcio GP, e lo considero un professionista serio, è sempre un piacere leggere quello che scrive. Personalmente credo che la stagione bianconera sia compromessa - con o senza Delneri - e penso che l'Europa League sarebbe solo una zavorra, meglio niente. Credo comunque che, in caso di una brutta sconfitta con il Milan, la società sarebbe quasi obbligata a cambiare la guida tecnica, anche se un avvidendamento in panchina non muterebbe le cose. Da un po' di tempo mi sta balenando in testa un'idea: la nostra squadra presenta senz'altro dei limiti, ma non così tanti da mettere a repentaglio la qualificazione in Champions. Non credo che la coppia Bonucci-Chiellini sia inferiore - tanto per citare una formazione che ci sta davanti da troppo tempo - a quella formata da Aronica e Campagnaro; non credo che Melo e Aquilani valgano meno di Gargano e Pazienza. E poi il caso Amauri è emblematico: a Palermo è un fenomeno, da noi diventa un brocco, a Parma torna un fenomeno. D'accordo, per portare la maglia della Juve è necessaria una certa personalità, altrimenti è meglio farsi da parte, ma inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va nell'ambiente, a livello sia tecnico che dirigenziale. Più in generale, negli ultimi anni sono partiti troppi progetti, spero che a giugno non ci sia l'ennesima rivoluzione e il conseguente bagno di sangue, anche se non credo che si possa ripartire da Delneri.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 17/4/2011, 18:16     +1   -1




Le volevo chiedere se lei sai qualcosa di più sulla conferma o meno di Del Neri per la prossima stagione?
 
Top
principiopaolino1974
view post Posted on 19/4/2011, 20:04     +1   -1




Ciao Ale, la situazione relativa all'area tecnica è ancora in alto mare. Nulla è stato ancora deciso, si attendono le ultime partite prima di prendere una decisione definitiva. Delneri ha un contratto biennale e non è da escludere che la società prosegua con lui. Insomma, mettiamo il caso che la Juve arrivi sesta magari con una discreta serie positiva di qui alla fine: questo vorrebbe dire partecipare all'Europa League giocando un preliminare in meno dell'anno scorso. Delneri farebbe dunque un passetto avanti rispetto alla precedente gestione, per di più con tutta una serie di alibi: la rosa completamente rinnovata, i numerosi infortuni e via discorrendo. E' così infatti che mi spiego l'atteggiamento poco coraggioso a Firenze: quel misero punticino ci ha sì allontanati dalla Champions, ma ci ha avvicinati alla Roma. Per quanto mi riguarda, questo non rientra nella mentalità bianconera, meglio rischiare di perdere per provare a vincere. In ogni caso, i nomi che si fanno, qualora la situazione dovesse precipitare, di sicuro li hai sentiti tutti: Conte, Spalletti, Mazzarri, c'è perfino un'ipotesi Mancini che personalmente non condivido. Io sono per Conte.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2011, 17:04     +1   -1




Grazie : :occhiolino: : :sorriso:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 22/5/2011, 12:03     +1   -1




Salve, le volevo chiedere se secondo lei Conte è l'allenatore adatto per la Juve? Oppure l'hanno messo lì solo per tenerci buoni(che è quello che credo io)?

La ringrazio in anticipo :sorriso:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/6/2011, 20:18     +1   -1




Salve, le volevo chiedere cosa ne pensa di Aguero? Lei spenderebbe 45 mln per lui?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/6/2011, 20:19     +1   -1




^E mi aggiungo, darebbe 7.5 milioni di stipendio?
 
Top
principiopaolino1974
view post Posted on 26/6/2011, 11:49     +1   -1




Buongiorno Amico Bianconero.
Credo proprio che la Juve non intenda arrivare ai 45 milioni necessari per coprire la clausola rescissoria di Aguero. Mi risulta che sia arrivata a 35. Per quanto riguarda lo stipendio, anche qui la politica bianconera relativa agli ingaggi, intrapresa dalla scorsa estate da Marotta, si muove in tutt'altra direzione, per cui sarei molto sorpreso se si arrivasse a offrire 7.5 milioni all'anno all'argentino.
Più in generale, penso che abbiamo altre priorità. Un acquisto fondamentale per me sarebbe quello di Diarra. In avanti siamo più o meno a posto così, anche se avremmo bisogno di una punta che salti l'uomo. Aguero è uno di questi, ma le cifre di cui si parla sono pazzesche. A queste condizioni, credo che non arriverà. Comunque, in questo effetto domino che coinvolge gli attaccanti, da Sanchez a Rossi, da Neymar a Tevez, magari riusciremo ad arrivare a un campione. Ti dico comunque che il mio preferito è Higuain, perché è il più continuo di tutti e poi è da anni che gioca ad altissimi livelli.
A presto e sempre forza Juve.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/6/2011, 21:22     +1   -1




Grazie :sorriso: :.ok.:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/7/2011, 21:36     +1   -1




Salve, volevo chiederle se a lei piace come giocatore Arturo Vidal e se secondo lei è ciò che ci serviva. Le volevo chiedere, inoltre, se è d'accordo con me nel dire che Marotta non dovrebbe spendere 30 mln per una punta, ma bensì in un esterno(veramente forte del calibro di Nani,Mata,Perotti), un centrale(che possa farci fare il salto di qualità es.Hummels) e una punta di riserva.

Grazie in anticipo :sorriso:
 
Top
occos
view post Posted on 27/7/2011, 17:43     -5   +1   -1




è lento a rispondere ...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/7/2011, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (occos @ 27/7/2011, 18:43) 
è lento a rispondere ...

Sto tipo bannato non ha mai pensato che siamo in estate e magari la gente parte in vacanza? :ghgh:
 
Top
principiopaolino1974
view post Posted on 30/7/2011, 14:10     +1   -1




ARTURO VIDAL e' sicuramente un buon giocatore , ma in quella zona del campo mi aspettavo l ' arrivo di un elemento con caratteristiche piu' da incontrista tipo diarra, per quanto riguarda l ' esterno come detto in radio la scorsa settimana, vucinic era il piu' vicino ed infatti sara' lui l ' esterno bianconero!!!! 30 milioni in questo momento per rossi non li avrei spesi , meglio prendere 2 giocatori buoni da 15 vucinic e vargas per intenderci !!!!!!!!! come centrale punterei sull ' esperienza di lugano che ha un ottimo prezzo sul mercato !!!!! adesso mi aspetto la ciliegina sulla torta ....... vediamo che succede ti faccio un augurio di una serena estate !!!!!!!!!
 
Top
49 replies since 8/1/2011, 16:20   1335 views
  Share