Qui tutte le domande a Principio Paolino.

« Older   Newer »
  Share  
mauron
view post Posted on 25/6/2012, 19:37 by: mauron     +1   +1   -1




CITAZIONE (principio.paolino @ 24/6/2012, 13:21) 
Ciao Mauron, francamente non so dirti se la colpa sia del Pescara, di Marotta o di qualcun altro, ma una cosa è certa: la Juve doveva (e deve) assolutamente prendere Verratti, non può lasciarsi sfuggire un giocatore del genere. Giovanissimo, piedi buoni, visione di gioco, l'ideale per il dopo Pirlo. La trattativa ha sicuramente scatenato tutta una serie di tensioni che non mi aspettavo, spero solo che in futuro si lascino da parte dispetti e ripicche - oltre che l'orgoglio - e si pensi soltanto a portare a Torino uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico italiano. A presto.

ti ringrazio per la obbiettività , che mi reincoraggia e credere ancora che ci sono persone oltre che tifose anche obbiettive e rispettose degli altri. e che fanno solo piacere.Questo è lo stile juve , che purtroppo alcuni iscritti nei vari forum non hanno , anzi ho l'impressione che alcuni remino contro.
ti posso solo aggiungere che se Verratti è stato tolto dal mercato da Sebastiani, presidente del Pescara è stato per non far male al ragazzo ancora giovane e sensibile visto che su di lui si era aperta una bagarra.
IL sig. Marotta deve solo capire che ad un ragazzo di 19 anni, di questo stampo, si doveva solo dare fiducia e basta, senza ni e senza ma e non avere titubanze sulle capacità del giocatore che può anche risentirsene, non per il suo orgoglio ma per la sua sensibilità, visto che Lui Verratti è di cuore e fede Juventino.Ti faccio un in bocca al lupo sperando che sulla la quastione Verratti, si faccia un maggiore approfondimento magari da parte del Presidente Andrea Agnelli, cosi come fece Gianni Agnelli per il grande Del Piero che come tu saprai fu scoperto da un certo Piero Aggradi, che lo segnalo alla JUve, e se può essere di auspicio ti ricordo che Piero Aggradi dopo essere stato li a Torino si trasferi qui a Pescara , dove ha fatto grandi cose, e io ho avuto modo molto spesso di parlarci e ti garantisco che di calcio ne capiva a differenza di molti che oggi sanno solo combinare pasticci e haimè ho paura che pensino ad altri interessi.
un fraterno saluto Mauron
 
Top
49 replies since 8/1/2011, 16:20   1335 views
  Share